Smalti Chanel primavera estate 2015: arrivano 3 nuove Nuance femminili da Sogno

Smalti Chanel primavera estate 2015

Arrivano i nuovi colori di stagione con la collezione di smalti Chanel primavera estate 2015: 3 splendide tonalità che impreziosiranno le mani delle donne per il periodo caldo. Si chiamano: Paradisio, Désiro e Tenderly. 

Smalti Chanel primavera estate 2015 paradisio

La maison del lusso Chanel presenta i 3 nuovi colori di tendenza per la prossima primavera estate 2015 che hanno nomi che ricordano splendidi luoghi di vacanza e momenti intensi di passione, tutto quel che ci si aspetta da una collezione estiva. Gli smalti per unghie di Chanel aggiungono nuove tonalità alla già ricca palette di colori disponibili. Non perdere il nostro speciale dedicato alla moda capelli primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

  1. Paradisio è il colore più leggero e magico della collezione smalti Chanel per la primavera estate 2015. Si tratta di una sfumatura di azzurro simile al verde acqua che ricorda le nuance più romantiche degli oceani. Uno strato dopo l’altro con questo smalto vi sentirete subito rilassate su un lettino di una spiaggia paradisiaca.
  2. Désiro è il tono della passione, una gradazione di rosso intenso che tende al fuxia molto seducente, femminile ma non troppo vistosa che trasformerà in un gesto le vostre mani in un’estensione della vostra sensualità.
  3. Tenderly si presenta invece come una tonalità molto elegante a metà strada tra il marrone beige e il rosa cipria. Si tratta di una nuance molto sofisticata e femminile che assicurerà un allure ricercata alle nostre mani.
Smalti Chanel primavera estate 2015 desirio

Gli smalti Chanel sono disponibili presso tutti i rivenditori e i punti vendita del marchio. Il prezzo di queste boccette  di smalto è di circa 25 euro, mentre le possibilità in fatto di colori sono molto più ampie rispetto a queste 3 novità, tantissimi colori tra cui scegliere ci aspettano! Trova il tuo stile con i nostri consigli sulla nail art facile da fare a casa che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Smalti Chanel primavera estate 2015 tenderly

Segui le novità pi importanti della stagione nella sezione dedicata alla Bellezza!

Lascia un commento