Zuiki Collezione primavera estate 2015: come rinnovare il Guardaroba con meno di 200 euro

Zuiki collezione primavera estate 2015 gonna

Zuiki collezione primavera estate 2015 si presenta in tutta l’eleganza del blu, ma  conservando il mood frizzante e irriverente tipico del marchio. L’anteprima del nuovo catalogo ci apre a tante nuove idee per i look della prossima stagione in cui predomina la presenza del denim come leit motiv della collezione. 

La nuova collezione di abbigliamento Zuiki per la primavera estate 2015 ci presenta le nuove tendenze di stagione a prezzi davvero concorrenziali. Come anticipato in apertura il denim è protagonista nelle immagini del nuovo lookbook che vi proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, si tratta di uno dei trend più forti della primavera estate 2015. E jeans sia, dunque! Semplici o strappati, chiari oppure scuri, skinny o boyfriend, di taglio classico o arrotolati fino al polpaccio, i jeans si confermano come compagni fedelissimi delle donne durante la prossima stagione. I prezzi dei jeans Zuiki primavera estate 2015 si aggirano attorno ai 15 – 16 euro. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Oviesse primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Zuiki collezione primavera estate 2015 look

Il topwear della collezione primavera estate 2015 di Zuiki propone tante alternative per creare look grintosi e frizzanti, ideali per il tempo libero o per il lavoro. Largo spazio alle t-shirt e alle canotte stampate, semplici magliette a manica corta e smanicate riportano parole colorate e print divertenti. Meno di 10 euro per una maglietta o canotta, si parte infatti da circa 6 – 8 euro per portarsene a casa una, c’è quindi margine per rimpinguare l’armadio in vista dell’arrivo della nuova stagione.

Uno dei capi più importanti di questa nuova collezione Zuiki primavera estate 2015 è la camicia. In primis troviamo la semplicità del bianco che non tramonta mai e si sposa benissimo con tanti tipi di look, sia quelli più formali che quelli più casual. Non meno importanti le camicie da donna a fantasia che vengono declinate in diversi toni di blu e di azzurro con dettagli seducenti come leggere trasparenze o deliziosi bottoncini. I prezzi delle camicie Zuiki si aggirano tra i 15 e i 16 euro circa. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Risskio primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Zuiki collezione primavera estate 2015 maglietta

Non mancano i capi spalla per la primavera estate 2015 in questa collezione di abbigliamento Zuiki che si limitano a giubbotti tipo biker semplici, spolverini leggeri blu e trench stretti in vita. Capi spalla versatili e leggeri che si sposano con i giorni miti della primavera che sta per iniziare e che non possono mancare nel nostro armadio per affrontare al meglio le piogge primaverili e i primi tiepidi raggi di sole. I prezzi variano tra circa 16 e circa 30 euro a seconda del modello e dei materiali del capo spalla.

Per quanto riguarda invece i capi di abbigliamento dedicati alla parte inferiore del corpo largo spazio ai jeans che sono presenti nella maggior parte dei look presentati nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Le gonne scelte dal marchio per questa stagione sono tubini aderenti caratterizzati da fantasie geometriche in black & white cavalcando una delle tendenze forti della primavera estate 2015. Non possono mancare poi i leggings, fedeli compagni delle donne che per la primavera estate 2015 giocano con motivi geometrici etnici. Non perdere tutti i leggings Calzedonia primavera estate 2015 che abbiamo mostrato nel corso delle scorse settimane.

Zuiki collezione primavera estate 2015 giubbotto

Le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi presentano l’anteprima della collezione primavera estate 2015 di Zuiki comprese le informazioni sui prezzi del marchio. La linea di abbigliamento ci presenta la sensualità e la carica offerta dal materiale più impiegato per questa collezione: il jeans, a cui abbinare altri capi in modo stiloso a seconda delle occasioni e delle esigenze che si presentano nella vita quotidiana di una giovane donna.

Zuiki collezione primavera estate 2015 catalogo

Zuiki continua la sua espansione con l’apertura di nuovi punti vendita e conseguenti assunzioni di store manager e commesse. Il mondo delle giovani donne conferma che l’abbinamento stile e prezzo low sono la soluzione perfetta per tutte senza distinzioni di classe. L’accessibilità a capi così dentro i trend di stagione permette alle donne più giovani, che studiano o che non hanno un lavoro ben remunerato di vestire alla moda senza dover ricorrere a risparmi e rinunce. Ecco dunque la moda servita attraverso una fitta rete distributiva in tutta in Italia a prezzi fantastici. Si contano ad oggi più di 100 punti vendita nel Bel Paese e le aperture proseguiranno nei prossimi mesi in un’ottica di espansione sempre più capillare.

Niente più scuse, con meno di 200 euro possiamo dare un altro mood al nostro guardaroba e riempire i cassetti di t-shirt e camicie, pantaloni e giubbini. Con un budget così ristretto possiamo ottenere una combinazione molto varia di look perfetti per la scuola, l’università e o il lavoro e soprattutto per il tempo libero a nostra disposizione. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo puoi trovare i look più belli per la prossima primavera estate 2015 firmati Zuiki accompagnati da tanti accessori fashion imperdibili. Qual è il tuo preferito? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo o nella gallery.

Segui tutte le evoluzioni del fashion con la presentazione di tutte le più attese collezioni dei marchi che ami nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento