Hermes Borse il Catalogo ufficiale dei Prezzi

Hermes borse catalogo prezzi Evelyne

Ci sono borse che sono molto più di un accessorio, modelli che hanno segnato la storia della moda internazionale, forme che sono divenute vere icone di stile. E’ il caso di Hermes borse che ha un catalogo di proposte dalla bellezza indescrivibile di cui ti sveliamo i prezzi ufficiali. 

Hermes borse catalogo prezzi trend

Quando si parla di it bag o di borse che hanno fatto storia non si può non pensare alla maison parigina Hermes, leader nella produzione di pelletteria di alto livello, specializzata in capi e accessori dedicati al lussuoso mondo dell’equitazione. Le più amate star di Hollywood come di casa nostra sfoggiano al loro braccio i modelli più iconici delle collezioni Hermes e per le fashion victim possederne almeno una è un fondamento per essere davvero alla moda. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale dedicato alle it bag di sempre che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Hermes borse catalogo prezzi Double Sens

Se andiamo ad analizzare la storia fashion della casa di moda Hermes non possiamo non citare le celebri Birkin e Kelly, due borse che chiunque conosce per fama e per prestigio. La prima ha preso l’ispirazione dall’attrice Jane Birkin e ha un costo molto vario da circa 6.000 euro a cifre da capogiro oltre i 120.000 euro. La seconda invece è dedicata all’eleganza innata di Grace Kelly e dal 1959 è una delle borse più amate dalle donne, leggermente più economica della Birkin si parte infatti da circa 3.000 euro. Le abbiamo ammirate in diverse puntate di Sex & The City, in Gossip Girl, in Una Mamma per Amica e tanti altri telefilm e film americani. Le abbiamo viste al braccio delle vip di ogni angolo del pianeta attrici, cantanti, vallette, presentatrici e wags, ma anche a fashion blogger e importanti donne dell’alta società nelle nostre città. Come si può non sognarne una? La Kelly e la Birkin di Hermes sono l’apice del fashion in fatto di borse e lo stanno a dimostrare anche le cifre da capogiro richieste e la lunga lista d’attesa per poterne possedere una.

Hermes borse catalogo prezzi coccodrillo

Hermes non ha solo queste borse in catalogo, ma presenta anche proposte a prezzi più bassi seppur non godano della stessa celebrità. L’eleganza della pelletteria Hermes non conosce confini e si esprime attraverso molte altre forme: tracolle, pochette, handbag e shopping bag che riprendono lo stile classico e i materiali iconici della maison. Ad ogni stagione la casa di moda propone nuovi colori, nuovi modelli e nuove versioni delle borse che presentiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Hai già letto il nostro articolo dedicato alle borse strane online e fai da te che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Hermes borse catalogo prezzi pochette

La collezione Hermes borse 2015 propone i modelli Berline (5.150 euro), Berline Sport (4.600 euro), Double Sens (2.600 euro), Evelyne III (2.410 euro), Jypsiere (5.450 euro), Maxibox (6.400 euro), Plume (3.650 euro) e Victoria I (3.300 euro). Splendidi modelli che entreranno a far parte dei nostri desideri.

Se le cifre di cui abbiamo fin qui parlato non sono esattamente alla tua portata non temere, perchè il mercato dell’usato e del vintage di lusso può aiutarti a conquistare questi modelli a prezzi di molto inferiori. L’importante è affidarsi ad un rivenditore specializzato in prodotti di lusso, presso una boutique o un sito internet che tratti marchi di alto livello e che sia riconosciuto. Purtroppo le creazioni della maison Hermes, come di altri marchi di alto rango, sono soggette a imitazioni e falsi molto più di altri e il mercato è pieno di prodotti contraffatti dai quali dobbiamo stare alla larga. Meglio un solo modello usato ma originale che un economico falso che alimenta i mercati del falso, grande piaga dell’economia del fashion.

Gustiamoci le più belle creazioni di Hermes all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e se non potremmo possederne una a breve, concediamoci almeno di sognare ad occhi aperti.

Segui le tendenze più glam della stagione e scopri i modelli che hanno fatto la storia della moda nella sezione Borse di Purse & Co.

Lascia un commento