Borse strane online o fai da te: il Prezzo dell’Originalità

Borse strane online o fai da te prezzo Chanel

Siamo donne, amiamo le borse e gli accessori, la moda ce ne propone di ogni tipo così i designer provano a stupirci e conquistarci con borse strane e originali. Online o fai da te la borsa di culto è sempre più strana e particolare perchè distinguersi dalla moda di massa è oggi un culto. Ecco le migliori selezioni dei marchi più famosi e tante idee da copiare con materiali di recupero. 

Le borse strane online sono tantissime, molte sono disegnate dai più originali stilisti del mondo con ironia e tanta voglia di stupire le fashion victim, ma altrettante escono dalle menti creative di anonime artigiane, in grado di trasformare oggetti di recupero o dimenticati in cantina in splendide borsette che non passano inosservate. Dai uno sguardo anche allo speciale sulla moda borse primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Sulle passerelle della moda internazionale se ne sono viste di ogni tipo e colore, alcuni marchi più di altri sanno come divertire le donne con ironia e colore, è il caso di Moschino o di Braccialini per esempio. Le forme spaziano offrendoci sorprese in grado di farci tornare bambine in un’ottica di divertimento e di stile che solo borse così particolari possono darci.

Borse strane online o fai da te prezzo Ines Figaredo

Ad ogni sfilata di Moschino troviamo borse strane, originali, che diventano subito di culto per le fashion addicted come quelle a forma di giubbotto chiodo proposta in tante versioni e colori o la recente pochette a tracolla a forma di scarpa con tanto di tacco a spillo o ancora a forma di lattina di cola.
Pure Chanel sfodera sulle passerelle borsette iconiche, originali e uniche a partire dal maxi cerchio delle scorse collezioni per arrivare ai barattoli del latte o ai cestini della spesa della recente sfilata.
Le creazioni artigianali di Braccialini hanno segnato la storia della moda, diventando un tratto distintivo del marchio: la forma di automobile della Carina Bag, il telefono vintage o il pomodoro sono solo alcune delle borse strane che possiamo trovare nelle boutique del marchio.

Borse strane online o fai da te prezzo Moschino scarpa

Un altro brand che offre borse particolari in forma e stile è Lulu Guiness che propone globi strobo da discoteca come clutch da sera o provocanti labbra per esempio. Anche Olympia Le Tan ama giocare con forme e colori come nel caso della borsa a forma di scatola di gessetti per citarne una. Il gioco è di casa per Les Petit Jouers che crea splendide clutch ispirate al mondo dei mattoncini colorati che hanno popolato la nostra infanzia. L’originalità è un must anche per Charlotte Olympia che tra le varie proposte sfoggia anche una clutch a forma di bustier dorato con fiocco di nastro. Potrebbe interessarti anche la collezione di borse Gabs primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Borse strane online o fai da te prezzo Anya Hindmarch

Sono infinite le possibilità nell’immenso mercato della moda internazionale: fucili, carri-armati, volpi, quotidiani ripiegati, cartelli stradali, innaffiatoi, teiere, boule di pesci rossi, animali di ogni tipo, torte e cupcakes e chi più ne ha più ne metta. Il prezzo varia molto a seconda del valore del marchio, ma alcune costano cifre accessibili attorno ai 200 – 300 euro. In rete le borse strane compaiono come funghi da ogni angolo di mondo, e noi ve ne presentiamo un buon numero all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse strane online o fai da te prezzo linguette lattina

Il fai da te anche in fatto di accessori spopola in tutto il mondo, sempre più donne hanno tirato fuori dalle soffitte i kit per il cucito, macchine da cucire, perline, fiocchi e nastri per creare con le proprie mani borse sempre più uniche e personalizzate grazie ad una creatività attenta al recupero e al riutilizzo dei materiali. Possiamo creare con la nostra fantasia e a prezzo zero, prendendo spunto dalle creative della rete, borse strane con vecchi blue jeans che non utilizziamo più, con dei floppy disk, con una maglietta dismessa, con un paio di vecchi vinili, con le carte da gioco, con un filato creato con sacchetti di plastica o con giornali letti e riletti, ma anche con le linguette delle lattine o con le lattine di alluminio stesse o ancora con le capsule del caffè o con un ombrello rotto. Tutto quel che serve è la fantasia e noi donne ne abbiamo da vendere.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tantissime proposte delle case di moda più stravaganti e il meglio dei tutorial della rete per trovare le più belle borse strane online e fai da te così da avere un look sempre originale e personale.

Rimani aggiornata con le più belle creazioni da sfoggiare in ogni occasioni nella ricca sezione dedicata alle Borse.

Lascia un commento