Il glamour dei sandali Liu Jo estate 2015

LiuJo sandalo monoblocco Nicole 195.00 euro

I sandali Liu Jo estate 2015 si fanno di certo notare in quanto a stile, eleganza e versatilità. Dai sandali bassi a quelli con tacco, tra i diversi modelli proposti in questa nuova collezione troviamo diverse proposte interessanti che andiamo a scoprire insieme.

Partiamo proprio dai sandali bassi, lontani da quell’idea di “solo-comodo-e-per-niente-elegante”. Il concetto tradizionale viene sdoganato grazie a preziose applicazioni di pietre e cristalli e a fantasie bon ton e alla moda. Ne è un esempio il sandalo basso Fussbett Nicole in pelle scamosciata, con suola in gomma e particolari preziosi sul listino frontale e chiusura con cinturino regolabile con fibbietta metallica, perfetto anche con jumpsuit morbide o jeans skinny (euro 159,00).

[Ecco la collezione Apepazza scarpe primavera estate 2015].

Indossato sotto un abito non vi farà sfigurare il sandalo Flat Nicole, in pelle scamosciata con applicazioni di pietre preziose sui listini frontali e cinturino alla caviglia regolabile. Anche questo si abbina benissimo ai jeans o agli shorts per una gita fuoriporta o semplicemente per una sessione di shopping estivo (euro 159.00). Un altro modello che ci è piaciuto molto è il sandalo Fussbett Nicole in pelle effetto stampa cavallino, suola in gomma e particolari preziosi sul listino frontale, per un every day look casual-chic (euro 169,00).

LiuJo sandalo flat Clarissa 129.00 euro

Il sandalo Flat Clarissa è il sandalo che non può assolutamente mancare in nessun armadio: disponibile in oro o rosa, in questo sandalo i listini in capretto che si fondono con la sofisticatezza del logo metallico (euro 129,00). Scintillante e sofisticato il sandalo Flat Savanna è realizzato in morbido capretto e caratterizzato da linee sinuose e decori metallici frontali (euro 145,00). L’ultimo sandalo basso Liu Jo estate 2015 che vi mostriamo oggi è l’infradito Flat Stella con comodo elastico e decorato da micro borchiette e pelle di capretto (euro 145,00).

Veniamo ora ai modelli con tacco dei sandali Liu Jo estate 2015. Anche qui troviamo proposte preziose e versatili, alcune delle quali si prestano benissimo per look sofisticati e da cerimonia. Ecco, ad esempio, il comodo sandalo monoblocco Nicole, ricco di stile in pelle scamosciata, zeppa ricoperta in pelle e decoro prezioso di pietre, per un allure new vintage (in nero o beige, euro 195,00).

[Scoprite anche i modelli cult e i must-have dei costumi Oysho 2015].

Raffinatissimo il sandalo bicolore t-bar Marylin in morbida pelle verniciata e vitello, con cinturino regolabile alla caviglia, linee moderne e sinuose, particolare punta sfilata e tacco a stiletto (in blu e bianco o crema e bianco, euro 155,00). Grintoso, sofisticato, chic e animalier il sandalo in pelle Nora stampa pitone, con listini decorati da catene di strass, zip posteriore e tacco a stiletto. Questo sandalo avvolge il piede, rendendo ogni look glamour, fashion e ricercato anche in occasioni casual (euro 205,00).

LiuJo Sling back Clarissa 129.00 euro

Il sandalo Nicole viene riproposto anche in versione tacco alto: questo sandalo gioiello in pelle scamosciata con tacco a stiletto ed incroci di fasce in pelle, zip posteriore di chiusura e un ricco ricamo di pietre, è perfetto in ogni occasione (euro 179,00). Wild attitude per una glam night metropolitana con il sandalo Marianne, un modello che avvolge il piede in modo cool con cinturini regolabili laterali in soffice pelle di vitello (euro 189,00).

Wild allure anche per il modello Beth, un sandalo con tacco a stiletto in vitello con fasce avvolgenti e cinturino regolabile, con particolare applicazione di frange (euro 189,00). Rende speciale anche l’outfit più semplice. Stile classico per il modello Sling Back Clarissa, in nero o rosa, in morbido capretto con tacco a stiletto e cinturino regolabile, perfetta sia per un’occasione speciale che per occasioni più casual (euro 129,00).

Terminiamo con un’altra versione del sandalo Nicole, un modello con t-bar e decorazioni di castoni sui listini anteriori (euro 175,00). Il suggerimento è abbinarlo a jeans boy-friend. Per saperne di più su come abbinare diversi capi e creare look alla moda, leggete i nostri consigli sulle nuove tendenze moda.

Lascia un commento