Liu Jo abiti: la primavera estate 2017 in 25 modelli

Sarà un anno spettacolare dal punto di vista dell’abbigliamento secondo le nuove proposte della collezione Liu Jo Abiti primavera estate 2017. Sono 25 i vestiti proposti dal noto marchio per la prossima stagione calda, ognuno con caratteristiche uniche e uno stile irripetibile. 

La nuova collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2017 offre moltissimi spunti in fatto di abiti. La bella stagione porta con sé la voglia di indossare capi freschi e sensuali e lasciar vedere la tintarella che inizia a comparire. I vestiti corti e lunghi sono poi sempre il capo ideale da indossare in occasione delle numerose cerimonie di cui la bella stagione è costellata. Ecco dunque 25 proposte diverse per i look della primavera estate 2017 firmate Liu Jo.

LIU JO ABITI PRIMAVERA ESTATE 2017: I 25 MODELLI DELLA PREVIEW

  1. Semplicissimo, ma dall’aria estiva il primo abito Liu Jo della collezione è una tunica a righe orizzontali che arriva appena sopra al ginocchio. (99 euro)
  2. La stampa vichy è uno dei trend caldi della prossima stagione. Il mini dress del marchio è smanicato con cinta a segnare il punto vita (185 euro).
  3. Bianco, blu e nero si fondono in una fantasia moderna di vaga ispirazione gipsy, perfetto per le giornate più calde (169 euro).
  4. L’abbinamento black & white è un vero must in ogni stagione, soprattutto nei mesi estivi. Questo mini dress con maniche a tre quarti sprigiona eleganza e modernità (179 euro). Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
  5. Tessuti fluidi e leggere trasparenze rendono questo abito lungo un pezzo davvero trendy per la prossima primavera estate 2017 Liu Jo. Intervalli di pizzi per creare una nota di romanticismo e una scollatura profonda che gioca con la seduzione (199 euro).
  6. Lo stesso motivo in bianco e nero torna anche in versione tubino svasato. Perfetto per il lavoro, ma delizioso anche per gli appuntamenti del tempo libero (139 euro).
  7. Maniche che finiscono leggermente ampie e una velata trasparenza per l’abito corto con stampa a pois di Liu Jo. La primavera estate 2017 strizza l’occhio al vintage con una nuova interpretazione del polka dot (115 euro).
  8. Il tubino nero è un must evergreen. Quello proposto da Liu Jo con la nuova collezione primavera estate 2017 ha una velatura sensuale in tulle sul décolleté (99 euro).
  9. Le più belle feste dell’estate 2017 saranno perfette con il mini dress laminato. Uno scollo morbido e un fitting stretch lo rendono sexy e magico (89 euro). Potrebbe interessarti anche la collezione di Marella abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
  10. I little black dress sono tra gli indispensabili della moda femminile. Un modello particolarmente interessante è quello con gonna svasata (149 euro).
  11. Di grande eleganza questo tubino midi sotto al ginocchio che concentra i dettagli sul décolleté arricciato su scollo a cuore (209 euro).
  12. Sobrio e minimalista quest’altro little black dress di Liu Jo per la primavera estate 2017 con corpetto in tulle a manica tre quarti (179 euro).
  13. Parola d’ordine: paillette. Le notti estive sono intrise di glamour, mantenendo la semplicità del nero (229 euro).
  14. Pizzo bianco e tessuto nero, accostati simmetricamente tra corpetto e gonna creano un abito delizioso e molto elegante (239 euro).
  15. E’ il romanticismo a caratterizzare questo abitino Liu Jo in rosa completamente traforato. Un piccolo gioiello della nuova collezione (239 euro).
  16. Elegante e d’effetto questo abito corto a tubino con corpetto rivestito di pizzo strutturato (195 euro). Dai uno sguardo anche alla collezione di Elisabetta Franchi primavera estate 2017 che abbiamo svelato durante la Fashion Week.
  17. Pizzo e pelle per la petite robe noir della nuova collezione Liu Jo primavera estate 2017. Grinta e romanticismo si uniscono in modo esemplare in questo abito (199 euro).
  18. La collezione Liu Jo abiti per la primavera estate 2017 comprende anche modelli oversize a tunica con decorazioni di pietre sul petto (159 euro).
  19. Semplicissimo l’abito rosa pastello con gonna a ruota smanicato, perfetto per le cerimonie estive (199 euro).
  20. Elegante e sensuale il tubino fucsia con apertura sulla schiena, da indossare nelle serate più magiche dell’estate o per i matrimoni estivi (199 euro).
  21. L’estate riscopre anche il desiderio della praticità. L’abito chemisier è un cult per i look informali. La nuova collezione di abiti Liu Jo lo propone a righe blu, rosse e bianche (125 euro).
  22. Simpatico anche l’abito corto con stampa a fiori di taglio moderno. Scollo a v e gonna drappeggiata per questo modello (179 euro).
  23. L’abito a tunica Liu Jo per la primavera estate 2017 sfoggia una stampa a fiori romantica su base fucsia (115 euro).
  24. Il giallo sarà uno dei colori caldi della prossima stagione. Da non perdere questo abito lungo Liu Jo 2017 con tanti fiori romantici (199 euro).
  25. Il mini dress in jeans è un altro pezzo interessante per il tempo libero della prossima estate (139 euro).

Non perdere tutte le novità della prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento