Borse Liu Jo primavera estate 2018: le più belle

La primavera è ufficialmente iniziata, anche se il meteo ancora non ce lo fa pensare. Siamo pronte ad accaparrarci i più bei modelli di borse Liu Jo per questa primavera estate 2018. Un catalogo ricchissimo ed entusiasmante che spazia nelle forme, nei colori e nelle stampe come solo il brand Liu Jo sa fare. 

Liu Jo borse primavera estate 2018 sa come realizzare i desideri di ogni donna. Freschezza e vivacità per le più giovani, modelli classici di grande eleganza per chi preferisce accessori sobri e interessanti vie di mezzo. Tanto colore, un design curato e sempre nuovo e infinite possibilità di abbinamento. Potrebbe interessarti anche la collezione di borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Liu Jo primavera estate 2018 colori

In questo catalogo traboccante di opportunità alla moda il marchio Liu Jo propone tutte le tonalità classiche della pelletteria per la bella stagione: bianco, avorio, cuoio, marrone, rosa cipria, blu e nero. A fianco di questi colori della tradizione c’è spazio anche per vivaci toni di rosso vivo, di azzurri delicati, di verde bosco e di verde Tiffany, ma anche per il giallo, il fucsia, l’argento e l’oro. Ce n’è dunque per tutte le necessità.

Borse Liu Jo primavera estate 2018 fantasie

Anche se ormai non c’è più stagionalità per i print più vivaci, l’estate è senza dubbio il periodo dell’anno migliore per sfoggiarle. Tra le più belle ed originali della nuova collezione di Liu Jo borse la stampa animalier abbinata alla fantasia tropicale dei modelli Hawaii.
Tante righe orizzontali, verticali e oblique che sono uno dei trend forti della stagione calda fanno capolino su moltissimi modelli della nuova collezione primavera estate 2018.

Borse Liu Jo primavera estate 2018 dettagli

I dettagli sono sempre ciò che fa la differenza su una borsetta da donna. Liu Jo impreziosisce ogni suo modello con piccoli e grandi particolari in grado di trasmettere carattere e personalità. Piccole finiture in metallo dorato su fibbie, catene e chiusure, ma anche borchiette in varie dimensioni per uno stile glam rock. Alcuni modelli sono proposti con charms a forma di fiore, altri con pendente classico. Altre borse della nuova collezione primavera estate 2018 invece hanno una nappina in tinta pendente, un piccolo vezzo glam apprezzato da tutte. E per un look femminile spazio a perle, cristalli e glitter, soprattutto per le borse da sera e da cerimonia. Scopri anche la nuova collezione di borse Blu Tosca Blu primavera estate 2018 di cui ci siamo occupate qualche giorno fa.

Borse Liu Jo primavera estate 2018 modelli

Ampia scelta nel catalogo Liu Jo borse primavera estate 2018 anche per quanto riguarda i formati. Piccole clutch e pochette per le occasioni speciali, eleganti borse a mano e pratiche shopping bag per il giorno. Non mancano poi le versatili tracolle in tutte le dimensioni.
Tra i modelli cult della stagione estiva appena iniziata da non perdere secchielli e zainetti, due formati tra i più hot in questo periodo. Anche in questo caso il marchio Liu Jo spazia nelle proposte con stili differenti e misure diverse. Leggi il nostro speciale dedicato alle più interessanti tendenze borse primavera estate 2018!

Borse Liu Jo primavera estate 2018 prezzi

La nuova collezione è già disponibile presso tutti i punti vendita monomarca Liu Jo e presso i rivenditori multibrand autorizzati. Ovviamente il brand offre i modelli della sua collezione anche attraverso il proprio store online ufficiale.

Per quanto riguarda i prezzi, essi dipendono dal materiale, dalle dimensioni e dai dettagli impiegati. In linea generale per una borsa Liu Jo della nuova collezione primavera estate 2018 si possono spendere dai 50,00 € ai 160,00 € circa.

Trovi tanti altri suggerimenti per i tuoi look estivi nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento