Victoria’s Secret in Italia grazie al Gruppo Percassi già nel 2015

Victoria’s Secret in Italia trend

Victoria’s Secret in Italia, a grande richiesta il colosso americano di lingerie e moda mare approda nel Bel Paese. Gli angeli hanno reso ogni sfilata un evento così memorabile da diventare ogni volta uno spettacolo unico in grado di incantare chiunque. Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, è riuscito a portare in Italia la celebre catena statunitense. 

Avevamo già anticipato del punto vendita a Milano di Victoria’s Secret qualche tempo fa, ma sarà il 2015 l’anno in cui il colosso americano approderà definitivamente in terra italiana. Entro la fine di quest’anno il marchio di intimo troverà il suo spazio sugli scaffali e nelle vetrine delle città più importanti.

Victoria’s Secret in Italia fashion show

Antonio Percassi sarà il franchising partner che si occuperà di importare nel nostro Paese il brand e la sua identità attraverso una rete di vendita. Si tratta di un imprenditore di successo, che oltre ad essere legato alla squadra di calcio dell’Atalanta è a capo di una catena di cosmetici a basso costo (Kiko) e titolare di diversi outlet e centri commerciali come quello di Orio Al Serio. I negozi Victoria’s Secret in Italia andranno ad aggiungersi agli oltre 1000 presenti in tutto il mondo, di cui 900 solo negli Stati Uniti per un fatturato di diversi milioni di dollari.  Non perdere tutte le nuove aperture di punti vendita Pomikaki in Italia che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Victoria’s Secret in Italia eventi

All’interno dei punti vendita Victoria’s Secret arriveranno tutti i capi di lingerie che ci fanno sognare da tempo immemore, articoli di pelletteria, cosmetica e profumeria, prodotti per il corpo, bagagli e accessori per il business. Capi e accessori che sulle passerelle diventano eterei con l’interpretazione dei suoi perfetti e splendidi angeli tra cui si annoverano i nomi di Adriana Lima, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio, Gisele Bundchen e Heidi Klum per citarne qualcuno.

I negozi Victoria’s Secret Beauty & Accessories in Europa sono presenti al momento solo nel Regno Unito nel numero di 10, pare dunque che allora il nostro Paese non sia sempre all’ultimo posto, saremo tra i primi ad avere i negozi del marchio americano. Dai uno sguardo anche al nuovo concept store di Sisley a Milano San Babila che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Victoria’s Secret in Italia rosa

Mentre il negozio Victoria’s Secret di Milano all’interno dell’aeroporto di Malpensa compie 3 anni, l’espansione su e giù per lo Stivale prende piede anche se al momento il Gruppo Percassi non ha divulgato le location prescelte per lo sviluppo del franchising e le date degli opening. Si possono ipotizzare indirizzi molto centrali nelle città più importanti e grandi del Paese come Firenze, Milano e Roma, ma le possibilità sono molte di più. Se le inaugurazioni come annunciato avverranno già entro quest’anno non dovremo aspettare ancora molto per scoprirli per la nostra gioia.

Il Gruppo Percassi ha avuto il merito di portare in Italia le catene di Inditex come Zara ed Oysho, ma anche di aver sviluppato la distribuzione di Benetton o aver lanciato il marchio di cosmetica low cost Kiko, per citare alcune delle imprese di successo sotto la guida di Antonio Percassi. Ottimo questo accordo che soddisfa le richieste di tantissime donne italiane interessate a questo seducente e femminile mondo di lingerie, costumi da bagno e di accessori prestigiosi.

Victoria’s Secret vanta un successo mondiale grazie a passerelle spettacolari che vedono protagoniste le top model più richieste e desiderate con indosso scenografiche ali d’angelo abbinate a lingerie e costumi da bagno e ad accessori sexy e iper femminili. La sfilata è diventata un evento così importante da venir trasmessa ogni anno dalla CBS. Il marchio ha un fatturato di 1,43 miliardi di dollari e rappresenta il 35% del mercato underwear negli Stati Uniti, una bella fetta di mercato considerata l’estensione del Paese. Un successo continuo anche se alcuni degli iconici angeli della casa di moda Victoria’s Secret hanno deciso di lasciare le passerelle del marchio: le modelle Doutzen Kroes e Karlie Kloss che lamentano compensi troppo bassi rispetto alle altre colleghe anche se in via ufficiale hanno dichiarato di essere impegnate in altre attività e lavori.

Victoria’s Secret in Italia interni

Finalmente anche le donne italiane potranno indossarli ed acquistarli senza dover farne scorta durante i viaggi negli Stati Uniti o in Inghilterra. In attesa dell’eccitante momento in cui verranno svelati gli indirizzi e le date di inaugurazione dei punti vendita italiani godiamoci le immagini degli show più suggestivi e dei capi più belli della collezione Victoria’s Secret nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Rimani aggiornata sulle ultime novità in fatto di opening, inaugurazioni e iniziative nella sezione dedicata ai Punti Vendita.

Lascia un commento