La Linea Hogan Interactive primavera 2015 sceglie la solare Fiammetta Cicogna

hogan interactive primavera 2015 fiammetta cicogna

La collezione di scarpe da donna Hogan Interactive primavera 2015 viene rappresentata dalla splendida modella, attrice e conduttrice Fiammetta Cicogna in un video divertente ed ironico lanciato in questi giorni dal marchio del gruppo Della Valle. La campagna social dedicata alla linea Interactive è alle griglie di partenza per questa stagione. 

La linea Interactive di Hogan viene presentata con una clip su internet, che ti proponiamo qui di seguito, e un hashtag dedicato #INTERACTIVELoveAffair in un’ottima di comunicazione aziendale moderna volta a conquistare un pubblico sempre più giovane e tecnologico. Pochi secondi, nemmeno un minuto, per comunicare lo stile frizzante di questa collezione primavera estate 2015 attraverso le contagiosa risata della modella. Il video si apre con Fiammetta Cicogna che ride tra le lenzuola spiegazzate di un letto matrimoniale e le riprese scendono fino a farci scoprire il motivo delle risate dell’attrice che indossa un paio di scarpe Hogan Interactive traforate tinta nude con decorazioni femminili. Scopri come abbinare le Hogan Interactive con il nostro speciale di questi giorni.

Il video di Hogan Interactive breve, ma intenso ed efficace è rivolto alle donne moderne, sportive e fashion che vengono ben rappresentate dalla personalità solare e dalla bellezza naturale della presentatrice del programma tv di Italia Uno Wilde Oltre Natura, già modella e attrice, molto seguita dal pubblico più giovane. Impossibile non sorridere di fronte a questa campagna pubblicitaria rivolta ai nuovi media, interattivi e veloci dell’era di internet.

La linea delle celebri calzature del marchio Hogan è pronta ad entrare a far parte della nostra vita con la gioia e il divertimento tipico della bella stagione con la frenesia giovane e sportiva di Fiammetta Cicogna. La collezione p/e 2015 si presenta ricca di colori vivaci ed intensi oltre che di dettagli femminili come per esempio le paillette e gli strass che sposano il gusto ricercato di ogni donna per la bella stagione. Dai uno sguardo alla collezione di scarpe Hogan Interactive primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Leggi tutte le novità sul marchio Hogan su Purse & Co con i nostri articoli sull’abbigliamento, le scarpe e gli accessori di questa stagione.

Lascia un commento