Pandora Disney Charms 2015 la Collezione per Principesse grandi e piccine

Pandora Disney charms 2015

Pandora Disney Charms 2015: la casa gioielliera fa coppia con la celebre azienda di cartoni animati e fumetti per un’esclusiva collezione di pendenti dedicati alle più piccole e a tutte le donne che vogliono sentirsi ancora bambine. Ecco tutti i dettagli della nuova linea di charms del brand. Ci sono così tante principesse nel mondo della fantasia e tra i ricordi della nostra memoria che quando si vedono questi splendidi charms Disney di Pandora non si può resistere. Ci sono davvero tutte le donne che hanno segnato la nostra infanzia: Cenerentola, la Sirenetta Ariel, Biancaneve, Belle de La Bella & la Bestia, ma anche le recenti Elsa di Frozen e la principessa Anna. Gli abiti da sogno delle principesse diventano colorati pendenti, così come le loro esclusive tiare, fanno compagnia alla mela rossa della Strega Cattiva e alla carrozza a forma di zucca di Cenerentola o la conchiglia di Ariel.

Pandora Disney charms 2015 verde Titti

Non solo principesse in questa collezione di charms Disney 2015 primavera estate, ma anche i simpatici Topolino e Minnie, Winnie The Pooh e l’asinello Ih-Oh per farci tutte contente. La collezione si snoda attraverso le forme del viso e la loro figura stilizzata con tante proposte molto variegate. All’interno della gallery fotografica troverai tutti i modelli di charms più carini di questa nuova collezione. Scopri anche l’esclusivo orologio Versace D25 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Pandora Disney charms 2015 Winnie Pooh

Per questa primavera estate 2015 il mondo delle favole Disney conquista i gioielli Pandora e il tuffo tra i sogni e le aspettative che avevamo da bambina tornano a far breccia nel nostro cuore. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutti i nuovi charms per bracciali e collane della linea Disney firmata Pandora 2015 che potranno ispirarti per creare un gioiello unico per te e magari anche per tua figlia. Dai uno sguardo anche al nuovo bracciale Dodo per Expo 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Pandora Disney charms 2015 mela biancaneve

Pandora sta conquistando sempre più mercato e clienti grazie alla capillare espansione dei punti vendita e dei corner in gioielleria. Il marchio danese ha sedotto migliaia di donne grazie alla possibilità offerta di confezionare gioielli ad hoc, personalizzati e unici, su misura per celebrare un momento, un’occasione speciale, uno stile e un carattere. La personalizzazione è il segreto vincente della gioielleria di oggi e Pandora in questo è al primo posto per il rapporto qualità prezzo indiscutibilmente accattivante.

Pandora Disney charms 2015 Cenerentola

Non perdere tutti gli aggiornamenti su Bijoux e Gioielli nella sezione di Purse & Co.

2 commenti su “Pandora Disney Charms 2015 la Collezione per Principesse grandi e piccine”

    • Ciao Alessandra,

      non sappiamo ancora se arriveranno nei punti vendita italiani ma sappiamo che tramite alcuni siti possono essere acquistati online anche dall’Italia pagando in più le spese di spedizione. Molte amanti del brand Pandora attendevano da tempo una collezione Disney, per questo abbiamo deciso di parlarne nonostante la reperibilità non sia semplicissima. Se dovessero esserci novità al riguardo aggiorneremo il post 😉

      Grazie per aver letto il nostro post, speriamo continuerai a seguirci! 🙂

      Rispondi

Lascia un commento