Furla Candy Bag 2015 sarà una primavera estate di Arte e Colore

Furla Candy Bag 2015 primavera estate

E’ la stagione di Furla Candy Bag 2015 primavera estate: un’esplosione di colori e di dettagli divertenti a cui è impossibile resistere. Con la linea classica di bauletti e bandoliere, l e tonalità romantiche di Magnolia, quelle moderne di Speed e ancora Onyx e Acai, la scelta è davvero ardua per le Furla addicted. La Candy Bag di Furla ha tutte le carte in regola per essere un’icona della moda. Il materiale plastico impiegato per questa linea di borse del marchio è stata una ventata di freschezza, giovinezza e divertimento che ha conquistato immediatamente il cuore delle donne. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutti i modelli di punta di questa stagione tra cui scegliere.

La tavolozza di colori scelta da Furla per questa primavera estate 2015 spazia su tutti i toni più vivaci della stagione: il verde bottiglia, il giallo sole, il rosso vivo, il blu elettrico e l’immancabile fuxia, ma non mancano le tonalità più sobrie e delicate come il rosa pastello, il verde acqua, il beige marmo oltre al sempre presente nero. Dai uno sguardo anche alla collezione di borse Furla primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Furla Candy Bag 2015 primavera estate dipinte a mano

Il bauletto è il modello diventato un classico della maison italiana, una forma rotondeggiante e femminile che si declina in tante varianti di colore e in due differenti dimensioni. Anche la bandoliera Candy Bag ha conquistato il suo spazio come mini bag da giorno divertente e giocosa.

I modelli di Candy Bag Furla più innovativi per questa primavera estate 2015 sono principalmente quelli con le scritte romantiche Love e Sweet nei toni del rosa, perle indiscutibili della collezione attuale. Numerate e dipinte a mano, le Candy Bag di Furla con le macchie di vernice sono un elemento imperdibile della stagione per la loro esclusività e per il design ruggente che non passa inosservato. Hai già letto il nostro speciale dedicato alle borse di moda tra ragazze che abbiamo proposto qualche giorno fa?

Furla Candy Bag 2015 primavera estate sweet

Tra le novità della linea Candy Bag più entusiasmanti della primavera estate 2015 ci sono anche i bauletti e le bandoliere con inserto orizzontale sul fondo della borsa e manici in contrasto per un effetto multicolor frizzante e moderno. Chi non può rinunciare ad un tocco romantico potrà fare affidamento alle Candy Bag Furla con stampa floreale o con l’applicazione di piccoli fiori sulla patta di chiusura. Per la sera invece largo spazio all’effetto lusso del glitter dorato e delle applicazioni gioiello che si uniscono magicamente al pvc della Candy Bag più piccina.

Furla Candy Bag 2015 primavera estate bauletto

PREZZI FURLA CANDY BAG P/E 2015

Quanto costano queste splendide borse Candy di Furla? E’ presto detto. I bauletti, a seconda delle dimensioni e del modello, costano tra i 120 e i 320 euro. Le bandoliere essendo più compatte costano leggermente meno, con prezzi che variano tra i 98 euro e i 198 euro a seconda del modello. Le Candy Bag con tutto il loro colore ed entusiasmo non possono mai mancare nella collezione personale di ogni donna, per un pomeriggio di shopping come per andare al lavoro e pure per le occasioni importanti nelle versioni mini.

Furla Candy Bag 2015 primavera estate gioiello

La collezione di borse Furla primavera estate 2015 è già disponibile presso tutti i punti vendita monomarca e presso i rivenditori autorizzati, oltre che sul sito internet ufficiale del marchio ai prezzi che abbiamo fin qui indicato. Oltre alle borse la linea Candy offre tanti accessori da abbinare: portachiavi in primis e la collezione di occhiali da sole da diva. Non ci resta che organizzare il nostro pomeriggio di shopping e iniziare a scegliere i nostri obiettivi tra le nuove proposte Furla Candy Bag primavera estate 2015 che presentiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Non perdere tutte le novità sul marchio nella sezione dedicata alle Borse Furla!

Lascia un commento