I colori brillanti delle borse estate 2015 Coccinelle, Furla e Prada

Coccinelle B14 250.00 euro

Buongiorno! Oggi iniziamo la giornata con una bellissima sorpresa per voi, una full immersion tra le più belle borse estate 2015 Coccinelle Furla Prada. Contente, vero?

Adoriamo questi 3 marchi, garanzia di borse uniche e raffinate, di qualità, di classe e design, ma iniziamo dalle proposte del brand Coccinelle e apriamo con l’eleganza e il colore brillante della borsa a mano in pelle B14, nella versione aragosta, con manico singolo ed elegante dettaglio dorato sul fronte, tracolla staccabile e chiusura con patta (euro 250,00). E’ una borsa spaziosa e strutturata, comoda ed elegante in ogni occasione, disponibile anche nella versione B14 rotella (solo in nero), una mini bag sfiziosa dedicata alla mitica rotella di liquirizia Haribo, grazie al design con basso rilievo su pelle dalla caratteristica forma a spirale (euro 230,00). Non è da meno in quanto a classe ed eleganza la borsa a mano in saffiano con doppio manico, eleganti dettagli in metallo e lunga tiralampo in pelle, perfetta per rendere elegante ogni look (euro 195,00). Per donne di gran classe la borsa a mano in pelle con tracolla staccabile, chiusura e dettagli in metallo dorato satinato, che rende chic i day look (euro 350,00).

Coccinelle pochette in saffiano 175.00 euro

Per la sera, invece, ci sono le brillanti pochette, una in pelle saffiano con tracolla in pelle e dettagli in metallo dorato, che può essere portata a mano o cross body (euro 175,00), l’altra una pochette in pelle da portare a mano o a tracolla che dà un tocco di colore ai look da sera (euro 150,00). Se volete scoprire tutte le borse Coccinelle primavera estate 2015, leggete l’articolo dedicato a questa bellissima collezione.

Furla Liz hobo bag 320.00 euro

E ora lasciamo il mondo Coccinelle per entrare nell’amatissimo mondo delle borse Furla estate 2015. Tra le nostre preferite c’è il bauletto Piper dal design raffinato, una borsa estremamente funzionale, anche grazie alla tasca esterna, disponibile in 2 dimensioni e in tanti colori brillanti (euro 350,00). Grande protagonista di questa collezione è anche la Alice tote, una borsa a mano arricchita da dettagli geometrici che la rendono adatta ad un look casual chic. Anche questo modello è disponibile in diverse varianti di colore e in 2 dimensioni (la grande costa euro 498,00). Della linea Alice c’è anche il modello shoulder bag, una variante davvero molto raffinata che si abbina perfettamente ad ogni momento della giornata (euro 550,00), e la versione bandoliera crossbody, proposta in colori solari e brillanti (euro 398,00).

Furla Twiggy 398.00 euro

Nella versione in giallo sole ci piace tanto anche la tote Alissa, ideale per il giorno perché molto capiente e dallo stile versatile (euro 198,00), mentre adoriamo la variante in bianco e nero della hobo bag Liz, una sacca realizzata in pelle morbida e leggera che prevede sia la portabilità a mano con manico, sia crossbody con la tracolla (euro 320,00). Lasciamo il mondo Furla chiudendo in bellezza con tutto il fascino del bauletto Twiggy, caratterizzato da una doppia colorazione e dalla chiusura con zip lunga ad apertura trasversale (euro 398,00). Ovviamente potete scoprire l’intera collezione di borse Furla primavera estate 2015 nel post specifico, dove vi parliamo anche delle immancabili e vulcaniche Candy bag.

Prada shopping in saffiano 1880.00 euro

Adesso è arrivato il momento di parlare delle borse Prada estate 2015, di cui, come sempre, vi mostreremo le proposte migliori. In questa collezione prevalgono modelli dalle linee estremamente semplici, dai colori tenui e poco carichi, ma in alcuni modelli le stampe multicolor abbagliano e, siccome a noi piace il colore, è di questi che vi parleremo. Partiamo proprio con l’affascinante shopper in pelle saffiano stampato con doppia maniglia in pelle, chiusura con bottoni laterali a pressione e accessori in metallo con finitura acciaio (1.880,00 euro). Innegabile la classe della shopping in pelle di struzzo viola, con doppia maniglia e accessori in metallo finitura oro (euro 7.600,00). Di grande impatto anche la borsa a spalla con tracolla in saffiano stampato e chiusura lock su pattina superiore (euro 1.600,00). Tutta la collezione di borse Prada primavera estate 2015 la trovate qui.

Prada pochette paillettes e pietre 1550.00 euro

Che dire poi delle proposte da sera di Prada primavera estate 2015? Le pochette sono tantissime e tutte preziosissime, come quella in paillettes e disegno ricamato con pietre e tracolla removibile in metallo (euro 1.550,00), o quella in raso con pietre applicate all over e accessori in metallo con finitura oro (euro 1.150,00). Merita una nota anche la pochette-borsello in tessuto broccato, manigliotte in tessuto su quadrante posteriore, accessori in ottone e chiusura con zip (euro 690,00).

Come ben sappiamo, le borse estate 2015 Coccinelle Furla Prada sono borse preziose (anche dal punto di vista economico) e uniche nel loro genere, borse che vi faranno distinguere dalla massa e vi doneranno un tocco di raffinatezza su ogni look, accompagnandovi durante tutti i momenti della giornata, da quelli di giorno a quelli di sera. Qual è quella che vi ha conquistato di più? Se volete scoprire tutte le altre collezioni, andate a spulciare nella nostra sezione dedicata alle borse primavera estate 2015.

Lascia un commento