Costumi Lovable 2015, una Collezione raffinata e sensuale per l’Estate

costumi Lovable 2015 catalogo

Poco importa se in questi giorni il tempo non ci assiste, il desiderio delle meritate vacanze al mare o al lago è più forte del meteo. Per combattere un clima primaverile dispettoso proviamo con la danza del sole portando il colore in casa con la collezione di costumi Lovable 2015 tra stampe geometriche, decorazioni preziose, modelli reversibli e tessuti tecnici modellanti per un look da star sulle spiagge. 

Lovable presenta la nuova collezione di costumi da bagno per questa primavera estate 2015 con tanti modelli per tutte: bikini e costumi interi caratterizzati da stampe vivaci, sobrie tinte unite, la magia del double face e i dettagli gioiello a cui nessuna sa rinunciare. La collezione mare del marchio spazia con proposte che soddisfano le esigenze di ogni donna. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Tezenis primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

costumi Lovable 2015 collezione

Il marchio di intimo e moda mare Lovable si divide attraverso alcune macro tendenze che analizziamo nel dettaglio nell’elenco che segue, con il supporto della galleria di immagini alla fine dell’articolo. Le proposte della casa di lingerie e beachwear soddisfano tutte le esigenze femminili con stile ed eleganza. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le immagini del nuovo catalogo di Lovable per la primavera estate 2015 da cui trarre ispirazione prima della seduta terapeutica di shopping con cui riempire le valigie per le tanto attese vacanze al mare, qualunque sia la tua destinazione.

costumi Lovable 2015 righe

  • STAMPE MIX. La collezione di costumi da bagno Lovable per questa primavera estate 2015 gioca con i mix di stampe di tendenza. La linea mare del brand ci stuzzica con righe marinare, romantici cuoricini e maxi fiori tropicali in pieno mood estivo. Dai uno sguardo anche alla collezione di costumi Tezuk primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.
  • REVERSIBILE. Il due in uno ha un fascino fatto di praticità e di divertimento offrendo la possibilità di cambiare e mixare i pezzi del costume secondo l’umore. Alternare tra reggiseno e slip fantasie e tinta unita ci fa apparire splendide con look sempre diversi in spiaggia sfruttando la possibilità di usare lo stesso costume. Da un lato la tinta unita del turchese e dall’altra un print con i pesciolini.
  • DETTAGLI GIOIELLO. I dettagli preziosi fatti di strass e di decorazioni con pietre e cristalli sono i preferiti dalle donne per ottenere un look ricercato e sofisticato durante le vacanze estive. L’abbinamento con il blu classico poi garantisce una sobrietà ed un’eleganza con pochi pari.
  • ORO. Il mix più lussuoso è quello tra nero e oro, il tessuto in tinta unita nera è un must intramontabile soprattutto se intervallato da inserti e dettagli al centroseno in metallo dorato.
  • STAMPA SILVER. Quando Lovable unisce il blu profondo oltremare a sottili fili d’argento che creano una geometria sul bikini e sul costume intero il risultato non può che essere di sorprendente eleganza. Il plus è il materiale scelto: un tessuto tecnico che sostiene e modella corpo e seno per permetterci di sfoggiare solo il meglio di noi in spiaggia con un piccolo aiuto dalla tecnologia.
  • COLOR MIX. In questa linea di costumi Lovable 2015 troviamo la collezione di modelli interi che modellano e valorizzano le forme femminili grazie all’elaborazione tecnica dei capi e ai drappeggi che mimetizzano le piccole imperfezioni. Colore e divertimento per tutte le misure delle curve femminili sono un cult.
  • BLACK & WHITE. Il binomio vincente in ogni campo fa breccia anche sui costumi attraverso piccoli punte luce effetto pixel che richiama l’animalier in modo raffinato. Chic e molto originale questi costumi da bagno Lovable 2015 saranno al centro dei nostri desideri estivi, c’è da scommetterci.
costumi Lovable 2015 intero

La collezione di costumi da bagno donna Lovable 2015 si completa con una vasta gamma di capi da spiaggia come i mini dress, i copricostume, i caftani e via dicendo che ci permettono di creare look totali di tendenza in vista delle prossime vacanze. La collezione è già disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca e presso i rivenditori autorizzati, oltre che attraverso diversi corner presso i negozi Oviesse e Coin. Per fidelizzare le propri clienti i negozi del marchio dal cuore rosso hanno messo a disposizione una tessera fedeltà che offre sconti speciali e una raccolta punti per il proprio shopping, un motivo in più per approfittare delle collezioni Lovable 2015 di intimo e costumi da bagno per rimpinzare il nostro bagaglio. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2015?

costumi Lovable 2015 bikini

Leggi tutti i nostri articoli dedicati alla Moda Mare e ai Costumi da Bagno!

Lascia un commento