Abiti da Sposa 2016 primavera estate Vera Wang: verso l’Altare con uno Stile unico

Abiti da sposa 2016 primavera estate Vera Wang pizzo nero

Se ti sposi il prossimo anno e sei alla ricerca di un vestito originale fuori dal comune, quel che fa al caso tuo è uno degli abiti da sposa 2016 primavera estate Vera Wang. Per la prossima stagione dei matrimoni la designer punta tutto sui dettagli trasparenti, sul pizzo e sugli inserti in tessuto nero. Ecco tutte le immagini in anteprima del nuovo catalogo Vera Wang e i particolari più glam della nuova collezione del marchio.

Gli abiti da sposa firmati Vera Wang sono sempre dei modelli incredibili, dalle finiture raffinate, ma dal design sorprendente come sempre del resto. Se camminando verso l’altare vuoi stupire il tuo futuro marito e tutti gli invitati allora è lei la stilista da scegliere per un matrimonio irriverente e senza pari, ce lo dimostra ad ogni collezione riuscendo a innovare e a lasciare senza parole ogni sposa. Scopri anche la collezione di abiti da sposa Vera Wang 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Abiti da sposa 2016 primavera estate Vera Wang modelli

Come puoi vedere nel dettaglio sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo, non potrai che percepire le vibrazioni di uno stile unico, che si discosta dalle classiche proposte bridal dei marchi specializzati. La collezione 2016 primavera estate Vera Wang è un susseguirsi di colpi di scena su uno sfondo povero, spoglio e buio che raccontano l’altro lato del grande giorno. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sugli abiti eleganti per matrimonio da giorno e da sera per invitate perfette che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Abiti da sposa 2016 primavera estate Vera Wang collezione

  • MODELLI ABITI DA SPOSA VERA WANG P/E 2016. La nuova collezione di abiti da sposa della maison spazia tra modelli scivolati, altri a sirena e altri con voluminose gonne di tulle e di piume. Gli abiti da sposa Vera Wang primavera estate 2016 hanno gonne lunghe con lo strascico che sembrano dipinte nella maggior parte dei casi, anche se non mancano proposte più grintose e sexy con minigonna abbinata a uno strascico di tulle dal mood rock.
  • DETTAGLI ABITI DA SPOSA VERA WANG P/E 2016. Sono i dettagli a fare la differenza in questi abiti da sposa couture: eleganti e sofisticati pizzi non solo bianchi ma anche neri in netto contrasto col resto dell’abito o come le provocanti trasparenze che vanno ben oltre il corpetto e lasciano intravedere nettamente la lingerie. Le decorazioni delle gonne con pizzo e piume, i volumi inconsueti e i crop top sono meravigliosi. La collezione Vera Wang è un insieme di abiti eleganti sorprendenti che faranno rimanere senza fiato tutti gli spettatori all’evento più importante della tua vita.
  • COLORI ABITI DA SPOSA VERA WANG P/E 2016. La linea di vestiti da sposa della stilista Vera Wang per la prossima primavera estate 2016 si concentra molto sulle sfumature più scure del bianco, quelle meno candide, offrendo uno stile giovane e fresco. Il colore che sorprende sempre in una collezione di abiti da sposa è il nero e Vera Wang lo ha scelto non solo per le decorazioni di alcuni modelli, ma proprio per un intero vestito con gonna ampia e dallo strascico importante abbinato a un corpetto a top molto semplice, un modo assolutamente originale di camminare verso l’altare.
  • ACCESSORI SPOSA VERA WANG P/E 2016. Non sono molti gli accessori che la designer inserisce nei look per il matrimonio della primavera estate 2016. Le spose Vera Wang lasciano che a parlare sia l’abito, già da solo molto importante e vistoso, e quindi non ci abbina altri accessori. Le acconciature raccolte mettono in mostra lunghi orecchini pendenti, ma lo stile per i capelli è molto semplice e tendente allo spettinato creando un mix di nonchalance e couture che farà impazzire le donne. Il tocco personale è dato dalle scarpe da sposa, non bianche, ma per la maggior parte dei look proposti nere, con laccetto alla caviglia e uno stile molto semplice.
Abiti da sposa 2016 primavera estate Vera Wang svasato

Vera Wang è uno dei nomi sacri della moda da sposa, solo così una stilista può permettersi di mandare verso l’altare una sposa di nero vestita o con un abito sottoveste completamente trasparente. La collezione è disponibile in anteprima presso le prestigiose boutique del marchio su appuntamento, una consulente specializzata si prenderà cura di te facendoti provare questi splendidi abiti con tutte le cure del caso. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le nuove proposte della collezione primavera estate 2016 Vera Wang per il tuo grande giorno.  Se il tuo budget non si avvicina nemmeno alle creazioni estrose della Wang, allora non perdere il nostro articolo dedicato agli abiti da sposa economici che realizzano il tuo sogno a basso costo.

Abiti da sposa 2016 primavera estate Vera Wang nero

Rimani aggiornata sulle tendenze bridal per questa e le prossime stagioni nella sezione di Purse & Co dedicata agli Abiti da Sposa.

Lascia un commento