Kaos abbigliamento 2016: 10 Motivi per Amare questa Collezione Anni 70

Kaos abbigliamento 2016 denim

Ci si rituffa negli anni Settanta il prossimo autunno inverno grazie alla nuova collezione Kaos abbigliamento 2016 che si presenta con una selezione di capi avvolgenti e comodi, ma anche molto glam. Ecco i 10 motivi per amare i capi di questa collezione.

Kaos abbigliamento 2016 cappotto

Gli anni 70 sono al centro della nuova collezione di abbigliamento del marchio italiano Kaos che ti presentiamo in questo articolo, il taglio moderno dei capi attualizza i capi saldi degli anni psichedelici. Perchè adorerai questo catalogo? Ti diamo 10 buoni motivi nell’elenco qui di seguito. Dai uno sguardo anche alla collezione di cappotti Max Mara autunno inverno 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Kaos abbigliamento 2016 tendenze

  1. I pantaloni palazzo a vita alta. Comodo e ultra glamour questo modello di pantalone è un vero cult del prossimo autunno inverno 2015 2016 nel nuovo catalogo Kaos 2016 che viene abbinato a camicette color ruggine e blazer formali o a gilet di lana per esempio come vedi dalle immagini in questo articolo.
  2. Le gonne a vita alta. Le gonne della nuova stagione saranno ben lontane dal classico modello a matita, bensì saranno svasate lunghe fino al ginocchio con creative stampe geometriche e rigorosamente a vita alta. Un taglio femminile molto seducente che sta bene a tutte.
  3. Denim in ogni variante. Dal cinque tasche classico al modello a zampa d’elefante i jeans sono veri protagonisti della collezione autunno inverno 2015 2016 di Kaos abbigliamento, altri ancora sono impreziositi da applicazioni gioiello e piogge di strass. Non manca nemmeno per il periodo freddo il giubbotto di jeans.
    Kaos abbigliamento 2016 moda
  4. Crop top mania. Largo spazio ai crop top in questa collezione di abbigliamento Kaos per il prossimo autunno inverno 2015 2016 da portare sotto a blazer e camicie o in abbinamento a longuette per esempio.
  5. Bluse light. In tessuti impalpabili come la viscosa le camicie e le bluse hanno un mood chic, ricercato e dal sapore retrò, alcune impreziosite da ruche sulla fascetta di chiusura o attorno ai polsini.
    Kaos abbigliamento 2016 gilet
  6. Abiti in stile impero. Il taglio pelum sotto il seno è uno dei dettagli cult della stagione fredda secondo Kaos, un modello tagliato sotto il seno che garantisce un’ottima vestibilità per tutte le forme anche quelle più morbide. L’abito in stile impero ci renderà molto eleganti durante il prossimo autunno inverno 2015 2016.
  7. Gilet in ecopelliccia. Continuano ad essere di tendenza dalla scorsa stagione autunno inverno i maxi gilet di eco pelliccia con pelo lungo e un’allure decisamente glamour.
  8. Poncho e mantelle. Come lo scorso inverno tra i capi spalla di culto ci saranno di nuovo poncho e mantelle, avvolgenti e femminili, come quelle propsote in questa anteprima Kaos 2016.
  9. Trench in camoscio. Il trench è uno dei capi spalla must della prossima stagione secondo Kaos abbigliamento, meglio se in marrone scuro. Si tratta di un capo spalla casual molto comodo e ideale durante i mesi più miti dell’anno come l’autunno.
  10. Capsule Collection Luxury Denim. E’ la linea di capi che coniuga il mondo sportivo e casual al mood più ricercato in cui si uniscono jeans strappati a particolari in strass e gioiello o inserti in ecopelle e finiture lurex. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento HM autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.
Kaos abbigliamento 2016 collezione

Non perdere le anteprime sulle pre collezioni della Moda Autunno Inverno: non è mai troppo presto per sapere cosa indosseremo nei mesi freddi!

Lascia un commento