I Cappotti Max Mara inverno 2015 2016 sono Oversize e in Pelliccia

Cappotti Max Mara inverno 2015 2016 interno pelliccia

Sulle passerelle della moda di Milano è andata in scena la nuova collezione di cappotti Max Mara inverno 2015 2016. Una grande varietà e uno stile impeccabile caratterizzano questi capi spalla che ci accompagneranno per tutto il periodo freddo. Ecco tutte le immagini della sfilata e i trend della stagione secondo Max Mara. 

I cappotti sono il capo spalla clou delle collezioni Max Mara e il prossimo autunno inverno 2015 2016 non farà eccezione. La passerella della settimana della moda ha portato alla luce nuovi modi di interpretare questo elegante capo di abbigliamento. Pertanto, per l’inverno 2015 2016 saranno di gran voga i cappotti oversize, stampati e con caldi interni in pelliccia. All’interno della gallery fotografica potrete vedere tutti i modelli presentati alla settimana della moda di Milano nei giorni scorsi. Leggiamo anche il nostro articolo di aggiornamento sui cappotti della collezione Max Mara 2021 2022.

Cappotti Max Mara inverno 2015 2016 nero

Quali tipologie di cappotto per l’inverno e autunno?

Le forme tendono all’oversize, i cappotti sono grandi e avvolgenti con spalle indefinite e lunghezze medie. Anche i contrasti di materiali sono interessanti: satin lucido e pelliccia, lana, tessuto leggero con imbottiture in pelliccia.

La tavolozza di colori scelta dal marchio Max Mara per il prossimo autunno inverno spazia tra le tinte classiche del nero, del beige e del cammello. Ad essi si affiancano i toni del verde acqua e del giallo come tinte fashion della stagione. 

Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cappotti Max Mara inverno 2015 2016 pelliccia
  1. Semplicità e forme over per il primo cappotto a calcare la passerella di Max Mara per l’autunno inverno prossimi con cintura da allacciare in vita e baveri imponenti.
  2. Un cappotto originale dedicato alle occasioni più glamour è quello in pelliccia morbida con stampa animalier nei toni del verde smeraldo, una perla di stile.
  3. L’effetto matelassé è uno dei trend più caldi della collezione Max Mara a/i 2015 2016, lo troviamo sulla passerella in un morbido e delicato grigio perla.

Portare il cappotto di moda: colori, forme.

  1. Pelo corto e la sobrietà del nero per un altro cappotto del marchio che ha attirato gli sguardi durante le sfilate milanesi. Il bavero è ridotto al minimo e la chiusura a kimono aggiungono un tocco chic nuovo.
  2. Il giallo è uno dei colori più vivaci proposti dalla collezione di Max Mara per il prossimo autunno inverno. Infatti c’è un accenno lieve quasi pastello del colore creato attraverso una fantasia a macchie di leopardo.
  3. La stampa check dal sapore classico si posa con delicatezza sulla cappotto Max Mara a/i nei toni cammello. Ai polsi un bottone per regolarne l’ampiezza e il modello è servito.
  1. Black & White su una fantasia a quadretti dal gusto retrò per il successivo cappotto della collezione autunno inverno prossimi. Si svela pertanto all’interno una morbida imbottitura in pelliccia bianca.
  2. Chiusura a doppio petto per il cappotto beige con stampa tono su tono e uno stile maschile che il brand ha presentato durante la sfilata di Milano.

Cappotti Max Mara inverno: la scelta del cappotto ideale.

  1. Chi crede che il colore sia più adatto alla bella stagione, con questo modello di cappotto si ricrederà! Infatti Max Mara sceglie un bel tono di azzurro in pelo corto per la sua collezione a/i 2016.
  2. Il tono cammello è tra i più apprezzati dal brand per la stagione fredda e infatti questo modello semplice e classico è un culto.
  3. Un mix di colori sobri per il successivo cappotto di Max Mara che unisce materiali differenti come il tessuto marrone e l’interno del capo in pelliccia grigia.
  4. Rosa candido quasi invisibile per il cappotto dalla forma a uovo con maxi tasche e bavero quasi inesistente. E’ una scelta interessante che coniuga bene il femminile con il maschile.
  5. Le spalle sono evidenziate da forme imponenti per questo modello di cappotto Max Mara autunno inverno grigio.

Quali i materiali per i cappotti Max Mara autunno inverno da vestire con piacere?

  1. Torna l’azzurro acquamarina sui cappotti della collezione che ha sfilato in questi giorni a Milano, il dettaglio chic la decorazione di pelliccia sul bavero. Scopri anche la collezione di Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
  2. Strutturato su 2 livelli come fosse formato da una sovrapposizione, il cappotto matelassé impuntura il tessuto lucido. Sotto di esso sbuca un bordo e un interno cappotto in pelliccia nei toni del grigio e del marrone.
Cappotti Max Mara inverno 2015 2016 cammello

Nelle foto evidenziare possiamo notare il meglio della sfilata targata Max Mara per il prossimo autunno inverno con tanti cappotti e capi di abbigliamento. Queste meraviglie aprono la danza per le tendenze della stagione fredda. Dai uno sguardo anche alla collezione di Hogan autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Cappotti Max Mara inverno 2015 2016

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno: tutte le immagini e i commenti dalle sfilate più importanti del momento.

Lascia un commento