Liu Jo Costumi 2015 a tutta Fantasia sulle Spiagge estive

Liu Jo costumi 2015 fascia imbottita

Le temperature stanno salendo in tutto il Paese e non c’è occasione migliore per riversarsi in un negozio a fare incetta di capi della moda mare. Ecco quello che si può trovare nella collezione Liu Jo costumi 2015 per questa primavera estate. 

La nuova linea di beachwear del marchio Liu Jo è colorata e molto ricca di proposte: bikini, costumi interi e trikini, abbigliamento da spiaggia e tanti accessori. I costumi a due pezzi della collezione primavera estate 2015 sceglie toni vivaci come il rosa Barbie e il blu elettrico che si affiancano ai classici bianco e nero e alle fantasie glamour della stagione. Scopri la nuova collezione di costumi 2015 Golden Point che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo costumi 2015 intero

La collezione Liu Jo costumi 2015 per questa estate gioca con le stampe più divertenti del momento: quella giraffa in black & white, i pois, i cartoon, i fiori tropicali, il cashmere e molto altro ancora. I reggiseni sono a triangolo, a balconcino, push up o bandeau, mentre gli slip vengono proposti con laccetti laterali o arricciature, dal taglio classico o in stile brasiliano a seconda dei gusti e delle preferenze come puoi vedere dalle immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale dedicato ai costumi brasiliani estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Liu Jo costumi 2015 trikini

Il trikini della collezione Liu Jo 2015 si presenta con una stampa cachemere che mixa il color ruggine e il bianco con grande eleganza, mentre per il costume intero il brand sceglie la semplicità del nero a cui aggiunge pochi punti luce sul décolleté. La collezione di beachwear Liu Jo primavera estate 2015 si completa con ciabatte infradito, borse da spiaggia, caftani e mini abiti dedicati alle vacanze estive. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo ti aspettano tutte le immagini del catalogo Liu Jo 2015.

Trova il bikini giusto per le tue vacanze nella ricca sezione di Purse & Co dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento