Max Mara Bridal 2015 tutti i Prezzi e i Modelli di Abiti da Sposa da Sogno

Max Mara Bridal 2015 prezzi abito da sposa

E’ iniziata la stagione dei matrimoni, e se c’è ancora qualche ritardataria sulla scelta dell’abito da sposa i nostri consigli oggi vanno sulla collezione Max Mara Bridal 2015 di cui ti presentiamo l’intero catalogo completo di accessori dedicati al grande evento e ti sveliamo i prezzi ufficiali dei vari modelli. Sei pronta ad entrare in un mondo incantato di pizzi, tulle e ricami?

Max Mara Bridal 2015 prezzi

La collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal 2015 ci immerge in un mondo di fiaba, romantico ed etero, ma allo stesso tempo contemporaneo e di tendenza. I vestiti da sposa per questa primavera estate del marchio sono un susseguirsi di proposte glam che attraverso dettagli preziosi e raffinati ti accompagneranno lungo la navata della chiesa o nelle sale municipali più prestigiose. Il mood del marchio è personale, senza tempo e sempre elegante, proprio come le donne vogliono essere in un giorno così importante. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Carlo Pignatelli Sposa 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Max Mara Bridal 2015 prezzi rosa

La collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal per questa primavera estate 2015 propone tanti abiti semplici, ma molto raffinati. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli, i colori e le applicazioni scelti dal marchio per questa stagione dei matrimoni, oltre agli accessori da abbinare e i prezzi ufficiale del nuovo catalogo firmato Max Mara. Guarda tutti i modelli all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo per immergerti nel singolare e prestigioso mondo degli abiti da sposa Max Mara 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

  • MODELLI ABITI DA SPOSA MAX MARA 2015. La collezione alterna abiti scivolati, modelli con gonne ampie e abiti corti offrendo alle donne una vasta gamma di proposte tra cui scegliere per il grande giorno. La linea propone capi molto semplici oppure ricchi di applicazioni come per esempio il pizzo che decora il bustier arricciato, o decori tridimensionali allover, maniche di tulle voluminose, gonne svasate, grandi fiocchi in vita, corpetti rivestiti di pizzo, gonne plissettate, decorazioni floreali in contrasto, dettagli gioiello e molto altro ancora. I tessuti lisci si affiancano a quelli più articolati e decorati con rilievi e ricami così da assecondare i desideri di ogni sposa nel suo giorno più importante della vita. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo ti presentiamo l’intera collezione sposa di Max Mara 2015 con tutti gli abiti del momento.
  • COLORI ABITI DA SPOSA MAX MARA 2015. La tavolozza di colori per gli abiti da sposa Max Mara Bridal per questo 2015 tocca tutte le sfumature del bianco: ghiaccio, ecrù, beige, neve, panna per citarne qualcuno. A spezzare la classicità del bianco ci sono delicati toni di rosa antico, pastello, cipria e punte di viola che arricchiscono l’abito di un tocco di colore dedicati a chi ha voglia di qualcosa di diverso dal solito o per chi sceglie una cerimonia informale o per chi dirà sì con il pancione.
  • ACCESSORI ABITI DA SPOSA MAX MARA 2015. Gli abiti da sposa della nuova collezione Max Mara primavera estate 2015 vengono accompagnati da raffinati accessori. Per i giorni freddi di inizio e fine stagione il catalogo presenta piumini e pellicciotti o stole di ogni genere. Tra i capelli delle modelle troviamo coroncine, diademi regali, velette di tulle, maestosi fiocchi e il classico velo. La collezione del marchio è davvero ricca di possibilità per le spose di oggi, che desiderano camminare verso il proprio uomo come moderne principesse.
Max Mara Bridal 2015 prezzi fiori

PREZZI ABITI DA SPOSA MAX MARA

I vestiti da sposa Max Mara hanno dalla loro uno stile personale che non si concentra solo sulle tendenze del momento, ma proprio su delle caratteristiche personali del marchio. Inoltre gli abiti della collezione Bridal per questo 2015 hanno dalla loro anche prezzi interessanti, accessibili, nonostante la raffinatezza dei materiali e delle finiture. Le cifre si aggirano attorno ai 1.500 – 2.500 euro per i modelli più semplici della collezione. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai l’intera collezione di abiti da sposa del celebre marchio. Non perdere il nostro speciale dedicato agli abiti da sposa corti 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

La collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal 2015 è disponibile presso numerosi atelier specializzati dove una consulente potrà aiutarti a scegliere il modello più adatto al tuo corpo, alle tue richieste e al tipo di evento che stai organizzando offrendoti tutte le competenze necessarie per essere radiosa il giorno del tuo matrimonio.

Max Mara Bridal 2015 prezzi ruota

Trovi tutte le più belle collezioni e i consigli per un matrimonio perfetto nella sezione Abiti da Sposa di Purse & Co.

Lascia un commento