La collezione Tata Italia scarpe primavera estate 2015 non vi lascerà mai a “piedi”

Tata sandalo stampa pitone underground 39.95 euro

Passione scarpe, ne siamo affette tutte, ma aspettate di vedere la collezione Tata Italia scarpe primavera estate 2015 per perdere la testa definitivamente.

Tata è un’azienda italiana che, ormai dal 2000, è riuscita a diventare una delle più importanti realtà italiane di retail nel settore calzature. La nuova collezione di Tata Italia scarpe primavera estate 2015 è, ovviamente, coloratissima e di gran tendenza e attualità. Ampio spazio viene dato ai sandali con tacco alto, alle dècolletè e ai sandali con plateau nei colori moda e dal design elegante e intrigante.

[Scoprite i look e i capi must have della collezione Zara primavera estate 2015]

Tata ankle boot retinato 49.95 euro

Grandi protagonisti, soprattutto, i sandali pump a punta con sling back con tacco a stiletto, unica nella versione in vernice rosso corallo (euro 59,95), ma anche i sandali open toe con plateau e tacco a stiletto vertiginoso e cinturino alla caviglia, di cui vi farà innamorare la variante in giallo sole, versatile e adattabile sia a look da cerimonia che a look da sera (euro 49,95). E parlando di cerimonie, ovviamente nella collezione Tata Italia scarpe primavera estate 2015 non mancano i sandali gioiello, come il sandalo a punta con cinturino gioiello e tacco a stiletto (euro 49,95). I sandali gioiello possono essere sostituiti anche dai magnifici ankle boot in vernice retinati con tacco a stiletto (euro 49,95), o, se volete stare più comode, dalle eleganti pump a punta sling back bicolore con tacco basso (euro 49,95).

A farci essere sempre eleganti, sensuali e raffinate, anche con i look di tutti i giorni, ci pensano le tante proposte di sandali con zeppa di Tata Italia, come la wedge open toe in suede stampa pitone/gold (euro 49,95), o il sandalo su zeppa con decoro laserato nero/gold (euro 49,95). Di modelli, però ce ne sono davvero tantissimi e descriverveli tutti sarebbe impossibile, ma vogliamo parlarvi anche dei sandali gladiatore color cuoio, con doppie fibbie laterali e zip oro posteriore (euro 59,95), dei bellissimi gold metallic sandals, con plateau e tacco tono su tono (euro 59,95), e, ancora, degli ankle boot open toe color cuoio con plateau (euro 59,95).

Tata gold metallic sandal 59.95 euro

[Ecco la collezione Seventy primavera estate 2015]

Sarete sempre pronte per le vostre occasioni più glam e sempre impeccabili con al piede il sandalo glitter su fondo underground con tacco e plateau (euro 39,95) o con il sandalo stampa pitone, sempre su fondo underground e con tacco e plateau (anche il prezzo è lo stesso, appena 39,95 euro per questa calzatura irrinunciabile). Ma le proposte della collezione Tata Italia scarpe primavera estate 2015 sono davvero tantissime e tra esse troviamo anche spadrillas basse con suola in rafia, sneakers coloratissime, sandali con zeppa in sughero, sandali e infradito gioiello bassi (stra comodi e ultra chic), per non parlare dei modelli tempestati di glitter, come moda del momento comanda.

Le proposte più  belle ve le mostriamo, come sempre, nella nostra gallery qui sotto, ma vi invitiamo a scoprire tutte le novità e le ultime collezioni di borse primavera estate 2015.

Lascia un commento