Borse Fendi 2016: i Prezzi della Collezione Autunno Inverno

Borse Fendi 2016 prezzi 3 baguette

E’ il momento giusto per prenotare gli accessori della prossima stagione presso i punti vendita. Un’anteprima interessante è quella della collezione di borse Fendi 2016 di cui ti presentiamo i modelli clou e i relativi prezzi ufficiali. Pronte a tuffarvi tra le novità della collezione invernale della maison?

Borse Fendi 2016 prezzi Monster

La nuova collezione di borse Fendi 2016 per l’autunno inverno prossimi passa attraverso tutti i modelli icona della maison italiana. Vesti nuove per la Peekaboo, la 2 Jours e le Monster e per tutti gli altri modelli di borse che per l’arrivo della stagione fredda cambiano in materiali e colori secondo i trend del momento. Scopri anche la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Fendi 2016 prezzi Monster baguette

Le più belle borse della collezione Fendi autunno inverno 2015 2016 si rinnovano in un mix di colori vivaci e intensi: giallo, fucsia, blu, rosa pastello e i toni più classici come il nero, il marrone e il beige. Fantasie eleganti e accostamenti multicolore spaziano sulle borse nei vari modelli più giocosi, mentre per le grandi icone senza tempo predomina la tinta unita più sobria ed elegante.

Borse Fendi 2016 prezzi mini 2 jours

Nell’elenco che segue andremo ad esplorare tutte le nuove borse della collezione Fendi a/i 2015 2016 a partire dalle iconiche 2 Jours e 3 Jours fino alla praticità degli zainetti, senza dimenticare il listino prezzi ufficiale che varia da circa 750 euro fino a circa 3.000 euro a seconda del modello e dei materiali. Ci sono borse per tutte le occasioni in questa nuova collezione del marchio del lusso italiano: giorno, business e sera con tanti modelli studiati ad hoc per la donna di oggi.

Borse Fendi 2016 prezzi micro peekaboo

  • 2 Jours, 3 Jours Mini. L’iconica borsa 2 Jours di Fendi 2016 viene proposta in versione mini in morbida pelle nei colori moda della stagione: fuxia, nero e tortora con un prezzo al pubblico di 1.320 euro. La 3 Jours anch’essa in versione mini ha prezzi che si aggirano attorno ai 1.800 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • 3 Baguette, Micro Baguette, Mini 3 Baguette. Le baguette sono uno dei modelli clou della collezione di borse Fendi. Linee semplici e uno stile intramontabile sono il segreto del successo delle baguette della collezione declinate in varianti 3, Micro e Mini 3. Il prezzo di queste piccole borse parte da circa 750 euro.
  • By The Way. Le borse della linea By The Way di Fendi per questo autunno inverno 2015 2016 vengono proposte con motivi astratti sulla pelle del bauletto o con manici in contrasto a partire da 1.290 euro.
  • Monster Baguette, Pochette, Shopping Roll e Zaino. La linea Monster di Fendi per il prossimo autunno inverno 2015 2016 si presenta con i suoi colori vivaci e i dettagli glamour che la contraddistinguono. Le piccole baguette nei toni pop con applicazioni di pelliccia hanno prezzi medi di 1.100 euro, mentre la Roll Monster pratica shopping bag è presentata a 905 euro. Le pochette a busta della linea Monster con applicazioni in pelliccia colorata costano infine 825 euro. Da non farsi scappare in questa nuova collezione lo zainetto Monster in sherling multicolore a righe che porterà la giusta ventata di vivacità nei nostri look della stagione fredda (prezzo 2.990 euro).
  • Peekaboo Micro. La versione piccola della Peekaboo viene proposta da Fendi per la stagione a venire in nero, fuxia, blu, rosa e giallo in pelle oppure con inserto in sherling rispettivamente al costo di 1.100 euro e 1.340 euro.
  • Zaino.  Lo zaino è un modello cult della casa di moda Fendi e non può mancare nel guardaroba delle vere fashion victim. Per l’autunno inverno prossimi non dobbiamo lasciarci scappare questo modello iper glam con applicazioni gioiello di pietre colorate in nero oppure rosa pastello. Il prezzo è di 1690 euro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Gucci 2016 autunno inverno che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
Borse Fendi 2016 prezzi peekaboo

La collezione autunno inverno di borse Fendi 2016 è già disponibile in pre ordine presso le boutique della maison e su alcuni siti internet specializzati nello shopping online di lusso. Per essere certe di acquistare un prodotto originale è fondamentale scegliere con cura il punto vendita, affidandosi esclusivamente alle boutique della casa di moda e siti internet autorizzati e famosi onde evitare di incappare in prodotti contraffatti. Tieni sempre bene a mente il tipo di prezzo che hanno queste borse, se la cifra si discosta di molto allora quello che hai di fronte non è un prodotto originale Fendi.

Qual è il tuo modello preferito di questa nuova collezione Fendi autunno inverno 2015 2016? Aspettiamo di conoscere la tua opinione attraverso i commenti alla fine dell’articolo!

Tutte le più belle Borse Autunno Inverno ti aspettano nella sezione dedicata di Purse & Co.

Lascia un commento