Borse Max Mara 2016 Autunno Inverno: la nuova Whitney e gli altri Modelli

borse Max Mara 2016 autunno inverno

C’è aria di novità anche nella nuova collezione di borse Max Mara 2016 autunno inverno che apre la stagione fredda con modelli ricercati, femminili, dal mood classico con dettagli contemporanei. Ecco la nuova Withney Bag in limited edition e tutte le altre proposte del marchio per la fine dell’anno e per l’inizio del prossimo, con tutti i prezzi ufficiali della collezione. 

borse Max Mara 2016 autunno inverno Venezia

L’anteprima della prossima stagione firmata Max Mara è un succoso insieme di borse eleganti e raffinate, in tonalità varie, con dettagli unici e uno stile bon ton che attraversa tutte le occasioni d’uso della vita di una donna. La collezione offre borse a mano, shopping bag, sacche, pochette e clutch in una grande varietà di modelli adatti ad ogni occasione. Gli esclusivi modelli di borse della collezione Max Mara sono presentati all’interno di una fascia di prezzo medio alta che rispecchia l’alta qualità dei materiali e della lavorazione compresi tra circa 200,00 e circa 1.200,00 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse J&C Jackie Celine autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

La regina della nuova collezione Max Mara 2016 autunno inverno è di certo la splendida Withney Bag in edizione limitata che porta la firma della collaborazione del celebre architetto Renzo Piano. La borsa a mano in questione è realizzata in pelle morbida nei toni classici della pelle ma anche in azzurro pastello per esempio e si caratterizza per nervature trapuntate e particolari in metallo color palladio. Il doppio manico si abbina alla tracolla regolabile che si può mettere e levare all’occorenza offrono la giusta comodità e versatilità per una borsa da giorno. Il prezzo di questa creazione della collezione autunno inverno 2015 2016 è di 1.170,00 euro per la versione maxi e 749,00 euro per il modello più piccolo. Scopri anche le nuove borse Gucci autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

borse Max Mara 2016 autunno inverno catalogo

Sempre presenta la borsa icona di Max Mara, la Venezia, che per il prossimo autunno inverno 2015 2016 si divide in bicolore: bianco panna e nero divisi orizzontalmente in due con il suo bel manico rigido con catena dorata. Ovviamente non manca la sua versione classica in tinta unita con impunture oblique sulla parte superiore e orizzontale per quella inferiore o la variante liscia in pelle color pastello o neutra. I prezzi del modello a seconda della dimensione sono compresi tra 545,00 euro e 899,00 euro circa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

borse Max Mara 2016 autunno inverno J Bag

La collezione di borse Max Mara 2016 autunno inverno presenta un gran numero di proposte da giorno tra cui spiccano le handbag squadrate bicolore o con print animalier o le shopping bag ovali in pelle metallizzata (a partire da 499,00 euro). Un modello di culto della prossima stagione fredda, che ha conosciuto un’ampia diffusione anche durante questa estate, è la borsa a sacca o secchiello che per l’autunno inverno prossimo Max Mara presenta in pelle con stampa coccodrillo lucida di gran classe (a partire da 465,00 euro). La tavolozza di colori della collezione invernale mostra una predominanza di toni classici e neutri: il cuoio, il marrone, il beige, il panna, il nero, ma anche l’azzurro pastello, il giallo, l’oro e l’argento. Tra le fantasie del nuovo catalogo predomina il print pitone in modo particolare anche nei toni del giallo e dell’azzurro in questa nuova linea di borse Max Mara 2016.

borse Max Mara 2016 autunno inverno pochette

Per la notte la casa di moda Max Mara propone diversi modelli di mini tracolle, pochette e clutch dedicate agli eventi più scintillanti e glamour. La collezione autunno inverno 2015 2016 sceglie l’elegante nappa in toni delicati, la pelle in oro metallizzato e le buste in colori accesi da abbinare con gusto ai look più interessanti della prossima stagione fredda (con prezzi a partire da 215,00 euro circa). In queste immagini ti presentiamo alcuni dei modelli più belli della collezione autunno inverno 2015 2016 di Max Mara.

La nuova collezione di borse Max Mara per l’autunno inverno 2015 2016 sarà messa a disposizione del pubblico a partire dalla fine del mese di agosto. Anche sul sito ufficiale del marchio la collezione è già presente in anteprima con i prezzi per chi vuole iniziare a completare il guardaroba per la prossima stagione fredda. Non è mai troppo presto per  cominciare a volgere lo sguardo verso la stagione successiva, soprattutto quando sono presenti succose edizioni limitate come la nuova Whitney Bag firmata da Renzo Piano! Qual è il vostro modello preferito? Faccelo sapere con i commenti alla fine dell’articolo!

Rimani aggiornata con le novità più interessanti della prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno: tante collezioni esclusive ti aspettano in anteprima.

Lascia un commento