J&C Jackyceline Borse 2016 per l’Autunno Inverno in Stile Sporty Chic per Donne in Movimento

J&C Jackyceline borse 2016 autunno inverno

E’ in arrivo l’anteprima della nuova collezione J&C JackyCeline Borse 2016 autunno inverno. La casa di moda si prepara alla prossima stagione fredda con una nuova campagna pubblicitaria e un nuovo catalogo che ci racconta un sacco di novità in tema sporty chic. Ecco il meglio della collezione del brand per i mesi che chiuderanno l’anno con le prime immagini. 

J&C Jackyceline borse 2016 autunno inverno pied de poule

Il brand di Sesto Fiorentino presenta la nuova collezione di borse, tutte Made in Italy, in cui si intrecciano il mood sporty chic e quello casual che sono il tratto distintivo di J&C Jackie & Celine. In queste immagini ti proponiamo alcune delle borse che faranno parte del nostro guardaroba durante la prossima stagione che aprono lo sguardo verso il prossimo autunno inverno 2015 2016. In questo articolo troverai alcune delle immagini del nuovo catalogo in anteprima e tutte le novità legate alla comunicazione della nuova collezione del brand.

J&C Jackyceline borse 2016 autunno inverno oxford

Le borse J&C per il futuro autunno inverno 2015 2016 si rivelano ideali per le donne di oggi sempre divise tra lavoro, famiglia e tempo libero. La collezione offre soluzioni per ogni occasione con proposte dedicate al business come al free time. Il vero punto chiave della collezione è questo modello di donna, interpretato magistralmente da ognuna di noi nella vita di tutti i giorni, sempre in movimento divise tra mille impegni. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

In vista della prossima stagione fredda le tendenze che spiccano in questa nuova collezione del marchio ci sono il pied de poule su cavallino, il tartan scozzese tipico dell’inverno, la sensualità dell’animalier soprattutto in pitone. Le fantasie sono un vero cult del prossimo autunno inverno all’interno del catalogo autunno inverno 2015 2016 di Jackie & Celine. La tavolozza di colori delle borse J&C autunno inverno 2015 2016 sceglie i toni scuri e carichi del periodo tra cui il nero, il marrone, il tortora, il blu navy, il rosso, il mostarda e il verde.

J&C Jackyceline borse 2016 autunno inverno lavoro

Per la nuova campagna pubblicitaria J&C Jackie & Celine autunno inverno 2015 2016 la firma è quella del fotografo Guido Taroni in collaborazione con l’agenzia Attila & Co. Il concept creativo è rappresentato dall’hashtag #StyleinMotion, stile in movimento, proprio quello di cui una donna che vive intensamente i tempi moderni ha bisogno.
Le immagini che anticipano la collezione e troveranno spazio sulle riviste di moda e sul catalogo stesso ha un’ambientazione sporty con armadietti da palestra e un modello icona in bella vista con lunghe frange in chiave folk, la Katy Franges. La tote bag si presenta appesa al muro nell’adv in modo elegante con le lunghe frange in pelle di camoscio che movimentano il modello e la rendono molto trasversale. Sempre per la campagna pubblicitaria della prossima stagione la casa di moda di Firenze ha scelto la versione pochette dell’it bag: la Katy Franges Pochette con frange pendenti e ciondolo, a cui si aggiunge la catena dorata che rende chic la notte. Due modelli chic e glamour che rappresentano al meglio la nuova collezione firmata J&C autunno inverno 2015 2016 che entreranno di diritto nei nostri guardaroba e completeranno i look più trendy della prossima stagione.

J&C Jackyceline borse 2016 autunno inverno chic chain

La campagna pubblicitaria classica J&C verrà affiancata da una serie di video da 90″, 4 mini storie che racconteranno l’anima di queste icone Katy in cui si vedrà una ragazza in continuo movimento. Si tratta della celebre fashion blogger Chiara Nasti che ha posato dietro l’obbiettivo del regista Senio Zapruder, finalista al Fashion Film Festival di Berlino proprio quest’anno. Tanta comunicazione attuale e rivolta ad un pubblico eterogeneo attraverso tutti i canali offerti dai media odierni volta a conquistare un pubblico sempre più ampio di clienti e fashion victim. Hai già visto la nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

J&C Jackyceline borse 2016 autunno inverno piton

Le borse J&C Jackie & Celine per il prossimo autunno inverno 2015 2016 avranno prezzi di fascia media, che rispecchiano la ricercatezza e il know how del Made in Italy. Il costo per una borsa del marchio fiorentino varia da poco meno di 100,00 euro a circa 200,00 – 250,00 euro a seconda dei materiali e dei modelli. Il giusto prezzo per una borsa pensata e realizzata interamente in Italia con materiali di pregio e una qualità produttiva di rilievo. La collezione arriverà in tutti i punti vendita J&C a partire dalla fine di questo agosto 2015 ai prezzi medi che abbiamo fin qui indicato. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Scopri tutte le anteprime più interessanti della prossima stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle borse autunno inverno.

Lascia un commento