Costumi mare Disney 2015 bambini per un’estate super divertente

Oviesse costume intero stretch 13.99 euro
Oviesse boxer mare Cars 9.99 euro

Quando si parla di costumi mare Disney 2015 bambini la fantasia vola alta e, sia noi mamme che i nostri piccolini, vorremmo acquistarli tutti. Come si può resistere a tutti quei personaggi che hanno fatto parte della nostra e della loro infanzia? Che ne dite, allora, di scoprire insieme quali sono i modelli più belli per questa stagione?

Uno dei primi marchi che ci viene in mente a proposito di costumi mare Disney 2015 è Oviesse, nelle cui collezioni abbigliamento, accessori e costumi per bambini non mancano mai gli amatissimi personaggi Disney. Certo, per le femminucce, come sempre, c’è più scelta, ma anche per i maschietti le proposte non mancano. Per le piccole donne di casa, infatti, ci sono bikini con canotta, costumi interi, bikini fantasia e slip mare con laccetti, tutti con stampe cartoons tra cui la Principessa Sofia, Minnie e Minou degli Aristogatti. I prezzi sono sempre altamente accessibili, perché anche da questo punto di vista Oviesse non ci tradisce mai. Si parte, infatti, da 8,99 euro per gli slip mare fino ad arrivare a 13,99 euro per i bikini o i costumi interi.Per i maschietti, invece, troviamo slip mare e boxer con stampe cartoons di Mickey Mouse o dalla serie animata Cars. Anche in questo caso i prezzi sono interessanti e non si superano i 10,00 euro. Davvero da non farseli scappare.

[Romantica la collezione Oviesse bambini primavera estate 2015]

Prenatal costume intero minnie 17.99 euro
Prenatal slip mare topolino 12.95 euro

Anche da Prenatal, ovviamente, troviamo diverse proposte di costumi mare Disney 2015 bambini, anche se i prezzi aumentano un po’ e i personaggi diminuiscono. Per le femminucce ci sono tantissimi costumi interi, bikini e slip mare molto romantici, quasi tutti caratterizzati da dettagli di rouches, pois, cuoricini e fiocchetti, le cui protagoniste indiscusse sono Minnie, La Sirenetta Ariel e Paperina. I prezzi variano, ma si parte da un minimo di 12,99 euro a un massimo di 19,99 euro per i costumi interi. Per la linea maschietto, invece, Mickey Mouse è l’indiscusso protagonista dei costumi con personaggi Disney, anche se i modelli sono prevalentemente quelli a slip, ma non mancano alcune proposte boxer (prezzi da 12,99 euro a 14,99 euro).

HM bikini 12.99 euro
HM boxer topolino e paperino 9.99 euro

Da H&M poche, ma carinissime proposte di costumi mare Disney 2015 bambini. Per le femminucce potrete scegliere tra il costume intero con stampa Minnie (euro 12,99) o il bikini con volant sullo slip della Principessa Sofia (euro 12,99). Per i maschietti tra i 9 mesi e 1 anno e mezzo, invece, c’è un vivacissimo boxer mare con stampa all over delle facce di Mickey Mouse e Donald Duck (euro 9,99).

[Tutta da amare la collezione Zara primavera estate 2015]

Disney Store costume intero Minnie 13.93 euro
Disney Store calzoncini lunghi Topolino 11.13 euro

Sullo store online ufficiale della Disney troviamo una gran quantità di costumi mare Disney 2015 bambini, per lui e per lei, anche a prezzi scontati. Ad esempio, per 11,13 euro, potrete acquistare il bi-pack di slip mare con stampa Minnie. Il nostro preferito, però, è il costume intero Minnie con scollo a cuore dallo stile retrò, mentre della linea maschietti vi proponiamo i calzoncini da bagno lunghi a fantasia a quadri con applicazione della sagoma di Topolino.

Siamo riusciti a farvi trovare il costume mare perfetto per i vostri piccoli? Speriamo di sì, ma ora tocca a voi, ecco tutta la moda mare!

Lascia un commento