Gonne lunghe estate 2015: gipsy-chic da mattina a sera

HM gonna lunga in pizzo traforato 39.99 euro

Quando il caldo inizia a farsi sentire così forte e l’estate si presenta alle nostre porte, per noi fare a meno delle gonne lunghe nell’armadio è davvero impossibile. Queste, infatti, sono un capo indispensabile, versatile (fresche e pratiche nei day-look e versatili ed eleganti nei look da sera) e molto femminile. Per questo abbiamo selezionato per voi le migliori gonne lunghe estate 2015.

Partiamo da H&M, il marchio low cost svedese che è sempre una garanzia di stile e risparmio. Vi ricordate il successo della mini gonna a portafoglio dello scorso anno? Bene, quest’anno la ritroviamo in versione gonna lunga aderente in jersey, con incrocio sul davanti modello al polpaccio, perfetta in grigio per il giorno e nera per la sera. Renderanno i vostri look da sera davvero unici e speciali la gonna lunga nera in pizzo traforato, con alti spacchi laterali, elastico in vita e sottogonna corta in jersey, e la maxigonna bianca in pizzo traforato e spacco laterale e sottogonna corta.

Zara gonna lunga con spacchi 29.95 euro

[E per la notte vi proponiamo i pigiami Oysho 2015]

E potevano mai mancare le proposte super chic di gonne lunghe per l’estate 2015 di Zara? Tra le nostre preferite la gonna lunga morbida, con aperture laterali e vita regolabile con spacco (disponibile in 4 bellissime varianti di colore), e la gonna lunga stampata dal taglio morbido, vita con cordoncino regolabile e spacchetti in basso laterali. Per uno stile romantico, sia di giorno che di sera, cosa c’è di meglio di una gonna lunga e morbida con fantasia floreale, come quella proposta da Benetton in chiffon stampato all over, con cinturina elastica in vita, mentre, magari per una cerimonia, sembra essere perfetta la gonna lunga in chiffon con elastico in lamè in vita.

Benetton gonna lunga in chiffon 49.95 euro

Le proposte più belle e interessanti, però, sono quelle di Mango che, in fatto di gonne lunghe estate 2015, ha davvero numerosi modelli da offrire per le più svariate occasioni d’uso. Nella collezione del noto brand c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché ci troviamo di fronte a modelli originali e molto diversi l’uno dall’altro. Nella nostra classifica si piazzano nei posti alti la gonna lunga a pieghe in color ciliegia e con bottoncini sul davanti, l’eleganza semplice della gonna rabat in color granato e con cintura in vita regolabile, la gonna lunga a portafoglio effetto crespo in verde scuro e la gonna lunga London (perfetta per cerimonie o altre occasioni speciali) dal taglio morbido con cucitura a vivo sul davanti e dettaglio di cintura di strass in vita,

[Gli accessori giusti sono i gioielli Swarovski primavera estate 2015]

Mango gonna London 49.99 euro

Come indossare le gonne lunghe estate 2015.

Le gonne lunghe estate 2015 sono consigliate per le ragazze e donne abbastanza alte. In questo caso, infatti, potrete alternare i sandali bassi (magari gioiello) per il giorno o per un aperitivo in tardo pomeriggio, con i sandali alti per le cerimonie o le occasioni più speciali. Se siete alte, ma un po’ robuste, queste gonne rappresentano per voi un asso nella manica, perché slanceranno ulteriormente la vostra figura, nascondendone i difetti. Sconsigliate, invece, per le più bassine, in quanto queste gonne tenderanno, in questo caso, a farvi sembrare ancora più minute.

Ed ora vi lasciamo con tutte le novità borse.

Lascia un commento