Borse da Cerimonia firmate Carpisa e Liu Jo: i Modelli più chic per l’Estate

Borse da cerimonia firmate Carpisa

Nella stagione dei matrimoni e degli eventi più glamour quel che ci serve è un bel tuffo nelle più interessanti borse da cerimonia firmate Carpisa e Liu Jo, due marchi giovani che presentano tanti modelli tra cui scegliere. Ecco il meglio dei due brand per la primavera estate 2015 e i relativi prezzi.

Borse da cerimonia firmate Carpisa pochette bianca

Le borse da cerimonia firmate Carpisa e Liu Jo sono le più apprezzate dalle giovani donne, lo spirito frizzante e il design moderno si sposano perfettamente con i look eleganti per matrimoni, cene speciali, eventi di gala e tutte le occasioni più chic che costellano la bella stagione di una ragazza. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle pochette estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse da cerimonia firmate Carpisa pochette blu

Le borse da cerimonia devono essere eleganti e compatte, ma possono essere anche colorate ed originali. Non c’è limite alle possibilità offerte dalla moda in questo senso, sia in fatto di forme che di fantasie come ci dimostrano due marchi come Liu Jo e Carpisa. Le borse da cerimonia sono in genere modelli a tracollina, mini audiere, pochette e clutch rigide, ma anche assumere forme più particolari ed originali a seconda della creatività del designer.

Carpisa e Liu Jo viaggiano parallele per quanto riguarda lo stile che è moderno, ma mai sopra le righe, e condividono inoltre l’appartenenza ad una fascia di prezzo medio – bassa che permette a tutte di sfoggiare una borsa da cerimonia unica e raffinata. Vediamo nello specifico le proposte delle due case di moda italiane e i relativi prezzi con i modelli preferiti di entrambe le collezioni primavera estate 2015 dalla redazione di Purse & Co.

Borse da cerimonia firmate Carpisa pochette

BORSE DA CERIMONIA FIRMATE CARPISA

Carpisa è un marchio molto interessante per le sue proposte semplici e accessibili, ma con un gusto definito e originale. Per le occasioni speciali della primavera estate 2015 il marchio offre diverse soluzioni: mini postine, tracolline, pochette e buste. Di particolare interesse per le cerimonie sono le borse che hanno traforazioni eleganti al laser, trasparenze in pvc, decorazioni di borchie e fiocchetti e finiture metalliche d’oro. Tra i vari modelli presentati dal marchio ci sono piaciute particolarmente 4 pochette da cerimonia: la mini busta azzurra con finitura in pvc trasparente e dettagli dorati, la semplicità della busta bianca con patella di chiusura decorata da trafori geometrici, la bustina blu con borchiette sul profilo e la semplicità della borsa nera matellassé con pendente dorato. La collezione Carpisa presenta tanti modelli a partire da soli 10,90 euro, davvero una cifra abbordabile a tutte. Dai uno sguardo anche al nostro articolo sulle borse bianche primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse da cerimonia firmate Liu Jo clutch

BORSE DA CERIMONIA FIRMATE LIU JO

Liu Jo offre modelli più sporty e meno classici, ma con pochette e clutch molto ricercate e particolari. La collezione dedicata a questa stagione calda 2015 presenta tracolline traforate, clutch gioiello, clutch scultura, pochette e buste con decorazioni di ogni genere. La linea presenta piccole borchie, frange, applicazioni di pietre e strass, effetti glitter e metallizzati e molto altro ancora. Le nostre pochette da cerimonia preferite della collezione Liu Jo per questa stagione sono 3: la clutch rigida a specchio dalla forma scultorea, la mini busta craquelé in argento e nero con laccetto da polso e la clutch animalier sfumata con decorazione gioiello sulla patella di chiusura. I prezzi delle borse da cerimonia Liu Jo 2015 sono compresi da circa 55,00 euro e circa 129,00 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse da cerimonia firmate Liu Jo busta

Borse da cerimonia firmate Liu Jo

In queste immagini ti presentiamo alcune delle borse più belle delle due collezioni primavera estate 2015 di Carpisa e Liu Jo che possono essere di grande ispirazione per i look da cerimonia di quest’anno. Più l’abito che indossate è semplice e più potrete osare con la particolarità della borsa, mentre se indossate un abito originale e vistoso sarà opportuno optare per una pochette più sobria e minimalista.

Entrambi questi brand offrono entrambe le possibilità per prezzi come abbiamo fin qui accennato decisamente accessibili. Le borse della collezione sono disponibili presso i numerosi punti vendita e rivenditori dei due marchi e rispettivamente attraverso gli shop online dei siti internet ufficiali. Se siete alla ricerca di una borsa da sera o per un evento importante Liu Jo e Carpisa fanno sicuramente al caso vostro, con proposte adatte a tutti i gusti e alle esigenze delle donne. Qual è il tuo modello preferito? Siamo curiose di conoscere la tua opinione attraverso i commenti!

Rimani aggiornata con le tendenze più cool del momento nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento