Liu Jo Bambina racconta una primavera estate 2015 nel nome del Romanticismo

Liu Jo bambina primavera estate 2015 collezione

Romantica e raffinata la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Bambina primavera estate 2015 arriva dritta al cuore delle mamme che sognano di poter vestire le piccole di casa in modo ricercato e con uno stile definito. Ecco il meglio del nuovo catalogo dedicato alle piccole regine secondo il marchio Liu Jo. 

La linea di abbigliamento bambina di Liu Jo per questa primavera estate 2015 si prende cura della moda delle più piccole  a partire dai 18 mesi fino all’adolescenza, ai 14 anni circa con capi pensati per lo stile di vita delle più giovani, ma secondo le tendenze della stagione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento bambini Sergent Major primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Liu Jo bambina primavera estate 2015 tendenze

Dai 18 mesi ai 6 anni la collezione Liu Jo bambina p/e 2015 propone capi più confortevoli e semplici, ma di grande attualità. La linea si apre con romantici vestitini in felpa o in cotone con stampe o in tinta unita dai prezzi compresi tra i 42,00 e i 109,00 euro a seconda del modello. La collezione per questa fascia d’età propone anche pantaloni e shorts sia in tessuto che in jeans leggero oltre a deliziosi modelli di gonnelline a ruota con le balze (prezzi a partire da 27,00 euro circa). Il topwear della linea prima infanzia del marchio Liu Jo offre una vasta scelta tra t-shirt a manica corta, coprispalle e felpe con prezzi compresi tra 35,00 e 79,00 euro. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Original Marines primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo bambina primavera estate 2015

Dagli 8 ai 14 anni la collezione Liu Jo Bambina primavera estate 2015 modifica lo stile e  la vestibilità dei capi. Gli abiti bon ton si arricchiscono in dettagli e particolari trendy come applicazioni, volant e frange (prezzi compresi tra 55,00 e 139,00 euro). La linea di abbigliamento bambina del marchio italiano offre alle ragazzine la possibilità di indossare comodi pantaloni light, leggings e gonnelline da 29,00 euro. Per la bella stagione le piccole principesse di casa indosseranno top con stampe, felpe a giacca e cardigan morbidi colorati con prezzi che vanno da circa 32,00 euro a circa 115,00 euro.

Liu Jo bambina primavera estate 2015 catalogo

La collezione, che presentiamo nelle immagini di questo articolo, è disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio Liu Jo in questi giorni. La linea primavera estate 2015 è pronta per iniziare una nuova avventura in compagnia delle piccole bambine che rallegrano ogni giorno la nostra casa.

Non perdere tutte le tendenze dedicate ai più piccoli e ai più grandi nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento