Borse Red Valentino 2016: i Prezzi della nuova Collezione

Borse Red Valentino 2016 prezzi collezione

La nuova collezione di borse Red Valentino 2016 è in arrivo con il suo stile irriverente e sbarazzino, colorato e giocoso, ma anche rock e glamour. Per la linea giovane della maison Valentino gli stilisti scelgono borchie, colori e stampe pop per questo autunno inverno 2015 2016. 

Borse Red Valentino 2016 prezzi borchie

La collezione di borse Red Valentino per il prossimo autunno inverno 2015 2016 vanta la presenza di 5 nuovi modelli: la shopping bag, la tracolla, la borsa a mano, la pochette e la bustina. Il nero è il colore che predomina in questo nuovo catalogo, ma sono i dettagli ad essere colorati e vivaci e a spiccare sulle borse del marchio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Liu Jo 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Red Valentino 2016 prezzi pochette

Per l’autunno inverno 2016 potremo contare sulle classiche shopper grandi con stampe a tema circo o con romantiche foglie rosse su morbido feltro; per il giorno troviamo la borsa a mano a trapezio in pelle cosparsa di borchie e rivetti o la tracolla con borchie allover in colori pop; mentre per la sera RED Valentino sceglie la nappa e il camoscio per la pochette con sensuali labbra scarlatte o le mini buste in feltro con ricami romantici. I prezzi delle borse RED Valentino 2016 sono compresi tra circa 220,00 e 850,00 euro a seconda del modello e dei materiali. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Michael Kors 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Red Valentino 2016 prezzi

Il brand RED Valentino è orientato verso le cliente più giovani con modelli di borse più frizzanti e divertenti, ma anche prezzi leggermente più accessibili rispetto alle linee Couture e Garavani. Dietro alla linea RED ci sono le firme di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli che dal 2003 propongono capi e accessori moderni e romantici, con un grande appeal glam rock. La collezione RED Valentino è distribuita attraverso più di 100 punti vendita nel mondo.

Scopri tutte le più interessanti collezioni della prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento