Scarpe Stuart Weitzman 2016: l’eleganza minimal del designer statunitense

Stuart Weltzman Soundtrack 435.00 euro

In Italia, ai più, il nome Stuart Weitzman non dirà nulla, ma le shoes e le fashion addicted, oltre che gli esperti del settore, ben sapranno che si tratta di uno dei più prestigiosi marchi calzaturieri del panorama statunitense. E voi non potete non conoscerlo! Ecco perché oggi vi presentiamo la collezione scarpe Stuart Weitzman 2016.

Il brand americano prende il nome dal suo stesso fondatore, il designer e imprenditore Stuart Weitzman che, per la campagna pubblicitaria di questa collezione autunno inverno 2015-2016, ha scelto come testimonial niente meno che la bellissima modella Giselle Bunchen. Il tratto distintivo delle calzature di questo brand è l’uso di materiali unici e particolari, come il sughero e l’oro 24 karati, e l’attenzione per i dettagli, fattori che hanno fatto sì che il marchio diventasse uno dei più apprezzati.

[E se si parla di pellami pregiati e calzature uniche, non perdetevi la collezione scarpe Gucci 2016]

Stuart Weltzman Excite 485.00 euro

Ciò che contraddistingue le calzature di questa collezione Stuart Weitzman 2016 è l’essenzialità delle linee unita alla raffinatezza indiscutibile che si evince già a un primo sguardo. Per rendervi partecipi delle meraviglie di cui parliamo, vi mostriamo i nostri 6 modelli preferiti:

  • l’imponente sandalo con plateau Soundtrack, realizzato in suede nelle vibranti colorazione del nero, anacardo o mosto. Un modello che si pone a metà strada tra la disco decadence e i dettami sexy più contemporanei (euro 435,00);
  • Nudistsong, un sandalo dall’animo minimalista e dal fascino iconico che combina un elegante tacco 10 cm a una pianta ultra sottile dallo stile soft-chic (euro 398,00);
  • L’ankle boot a stiletto Excite di giorno cattura ogni sguardo, di sera rende ancora più unici i vostri outfit. Caratterizzato da un raffinato gioco di colori e contrasti materici tra lo smalto nero del tacco e la tomaia in suede anacardo, questa calzatura si impreziosisce con il taglio cut-out e il laccio avvolgente che lo rendono ancora più sexy (euro 485,00).

[Colore e borchie per le scarpe Louboutin 2016]

Stuart Weltzman Alllegs 815.00 euro
  • E se parliamo di sexy non possiamo fare a meno di menzionare anche lo stivale slanciato AllLegs, studiato appositamente per sfiorare l’attaccatura della gamba e valorizzare la silhouette. Realizzato in pelle ultrastretch nera o nocciola, è indicato per donne e ragazze particolarmente alte (euro 815,00);
  • Meno audace, ma altrettanto irresistibile allo sguardo, lo stivale alto alla coscia Highland in camoscio nero o taupe (euro 795,00);
  • Si può essere Nudist e rock allo stesso tempo con la nuova interpretazione del sandalo iconico di Stuart Weitzman nel modello Whatastud, arricchito da dettagli mettallici in contrasto lungo la punta e i cinturini. Disponibile in suede nero o rosso con pianta ultra sottile, questo sandalo è impeccabile con ogni outfit, anche con i jeans (euro 455,00).
Stuart Weltzman Whatastud 455.00 euro

Conoscevate già il brand Stuart Weitzman? L’anteprima della collezione autunno inverno 2016 del designer americano ha conquistato anche voi? Nella nostra sezione scarpe autunno inverno troverete tante altre anteprime, correte a dare un’occhiata!

Lascia un commento