Borse Versace 2016: i Prezzi ufficiali della prossima Stagione

Borse Versace 2016 prezzi moda

La pre collezione autunno inverno di borse Versace 2016 è un’esplosione di colore sorprendente. Ecco i migliori modelli del nuovo catalogo e i prezzi ufficiali presentati dalla maison in questi giorni. 

Borse Versace 2016 prezzi bauletto

Le borse Versace 2015 2016 per il prossimo autunno inverno scelgono una palette cromatica intensa e vivida al cui centro troviamo il fuxia e il blu elettrico, due toni brillanti che sorprendono per le collezioni delle stagioni fredde, ma che quest’anno saranno un vero must have. Per chi predilige borse in colori più sobri la maison italiana propone anche il classico nero e il bianco che vanno sempre per la maggiore nel guardaroba di una donna. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Guess 2016 autunno inverno che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Versace 2016 prezzi tracolla

La nuova collezione di borse da donna Versace per l’autunno inverno 2015 2016 ci presenta alcuni modelli in anteprima: eleganti handbag a fantasia, tracolle tempestate di cristalli Swarovski e pochette in pelle lucida con maxi logo in metallo dorato. I modelli di borse presentate in questi giorni dalla maison spaziano anche dal punto di vista dei materiali: camoscio, nappa, pelle liscia e pelle martellata. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Red Valentino 2016 autunno inverno che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Versace 2016 prezzi pochette

Parlando di prezzi quando si fa il nome di Versace bisogna considerare l’appartenenza alla fascia del lusso dei prodotti della maison. Materiali di altissima qualità, un design esclusivo, dettagli e finiture di pregio richiedono un lavoro meticoloso che comporta un prezzo al pubblico piuttosto importante. Per le borse Versace della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 si spendono da circa 600,00 euro a oltre 2.200,00 euro a seconda del modello. Le borse più piccole come le pochette e le mini tracolle il costo si aggira attorno ai 600,00 – 700,00 euro, mentre shopper e handbag dalle dimensioni più importanti il prezzo può variare da poco meno di 1.000,00 euro a circa 2.260,00 euro, in modo particolare il prezzo aumenta quando i materiali che costituiscono la borsa e i suoi dettagli sono più preziosi.

La nuova collezione di borse Versace 2016 autunno inverno è a disposizione in preview e pre ordine presso alcune selezionate boutique, anche online, ma la linea completa sarà a disposizione del pubblico a partire dalla fine dell’estate. In queste immagini dell’articolo ti presentiamo alcuni dei modelli più cool della collezione a cui si aggiungeranno tra le altre le icone della maison.

Tutte le anticipazioni sulla prossima stagione ti aspettano nella ricca sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento