Guess Borse 2016 autunno inverno: tra Rettile e Fiori con Romanticismo

Guess borse 2016 autunno inverno fiori

Arrivano finalmente anche le anticipazioni della nuova collezione Guess borse 2016 autunno inverno. La casa di moda si prepara all’arrivo della stagione fredda presentando alcuni dei modelli più interessanti che compariranno al nostro braccio nei mesi che chiuderanno l’anno in corso. 

Per questo autunno inverno 2015 2016 il marchio, tra i più amati dalle fashion addicted, sceglie linee semplici, pulite, forme classiche, una ricercata femminilità e tonalità intense e cariche tipiche della stagione fredda. La nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2015 2016 punta sui colori scuri come il bordeaux, il nero, il blu, il verde che affianca alle tonalità più classiche della pelletteria ovvero bianco, cuoio, marrone. Per quanto riguarda invece le fantasie largo spazio alle stampe rettile e animalier che conferiscono il giusto tocco di aggressività e seduzione a questi accessori. Non mancano nemmeno i fiori che fanno la loro comparsa sia in rilievo come dettaglio che su stampe delicate e romantiche. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fendi 2016 autunno inverno che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Guess borse 2016 autunno inverno mini bag

Tra i materiali prediletti in questa nuova collezione di borse Guess 2016 autunno inverno primeggia la pelle ecologica a cui viene affiancata la pelliccia eco e la vernice lucida, oltre al jeans che caratterizza le borse più sportive e casual. I dettagli che impreziosiscono i nuovi modelli del catalogo per la prossima stagione fredda ci sono le immancabili borchie dal mood glam rock, gli strass, i piccoli fiori in tre dimensioni, le piccole catene dorate o argentate e via dicendo, piccoli particolari che esaltano la bellezza di queste creazioni fashion.

Guess borse 2016 autunno inverno catalogo

La collezione di borse Guess per l’autunno inverno 2015 2016 offre soluzioni perfette per ogni occasione al femminile. Il nuovo catalogo presenta grandi borse da giorno ideali per l’ufficio quanto per il tempo libero, pratiche tracolle per i momenti spensierati, sofisticate borse a mano e minimali clutch e pochette per la sera e per tutti gli eventi speciali che costellano la stagione fredda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Liu Jo 2016 autunno inverno che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Tra i modelli più cool della prossima stagione ci sono le mini bag, modello fondamentale del guardaroba di questo autunno inverno 2015 2016, che la casa di moda Guess propone sotto forma di mini tracolla a catena o con manici sia nelle più grintose versioni con stampa pitone o rettile o con il romantico print a fiori o ancora nel tessuto icona del marchio, il denim.

Guess borse 2016 autunno inverno

Le immagini di questo articolo ti offrono una piccola anteprima sulle nuove tendenze della stagione fredda che arriverà tra pochissimo nel nostro Paese. Le borse più interessanti dell’autunno inverno 2015 2016 secondo il brand Guess si rifanno a dimensioni compatte e comode da indossare, anche se non mancano le tote e le shopping bag di tipo più tradizionale che accontenteranno le donne che hanno esigenze importanti di spazio per il giorno.

Guess borse 2016 autunno inverno clutch

I prezzi delle borse Guess per il prossimo autunno inverno 2015 2016 sono in linea con quelli delle attuali collezioni. I prezzi sono compresi tra circa 50 euro dei modelli più piccoli e compatti fino a circa 220 euro delle valigie e dei trolley della nuova collezione. La maggior parte dei modelli di borse della nuova collezione si aggira attorno al prezzo di 150 euro. I prezzi di fascia media, che rispecchiano l’alta qualità dei materiali e del design, rendono accessibili a tutte le donne queste splendide borse Guess. Per risparmiare qualcosa possiamo fare affidamento sugli outlet e sugli imminenti sconti di stagione, anche online sul sito ufficiale, che permettono di ottenere le borse Guess a prezzi ribsassati dal 20% al 50% circa a seconda del modello scelto.

Guess borse 2016 autunno inverno handbag

La collezione di borse Guess autunno inverno 2015 2016 è in arrivo a partire dalla fine del mese di agosto in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati in concomitanza con la chiusura del periodo dei saldi estivi. In questi giorni il brand ha messo a disposizione delle clienti alcune delle proposte invernali attraverso lo store online del sito ufficiale Guess ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Oltre alle borse il nuovo catalogo del marchio offre come di consueto una vasta gamma di accessori con cui corredare il proprio look invernale: portafogli, portamonete, custodie per iPhone e smartphone, portachiavi e molto altro ancora. Nei prossimi giorni ci occuperemo nel dettaglio anche delle nuove collezioni di calzature e di abbigliamento Guess per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Scopri anche la nuova collezione di borse Michael Kors 2016 autunno inverno che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Ogni giorno tante novità ti aspettano sulle Borse Autunno Inverno con le più belle collezioni dei marchi che ami in anteprima!

Lascia un commento