Borse a Mano Mania per l’Inverno 2016

borse a mano 2016 Dior

borse a mano 2016 Coccinelle

E’ borse a mano mania per il 2016. Le sfilate autunno inverno di quest’anno ci mostrano un susseguirsi di proposte da portare rigorosamente a mano in ogni occasione. Ecco la tendenza cult della prossima stagione fredda secondo i grandi nomi della moda internazionale. 

La tavolozza di colori delle borse autunno inverno 2015 2016 è vivace e intensa: giallo, arancio, rosso corallo, blu, verde bottiglia, rosa, ma anche gli intramontabili nero e marrone. Tra i dettagli must sulle borse a mano della prossima stagione ci sono le frange, come abbiamo accennato in precedenza, ma anche le borchie, le applicazioni gioiello con strass e pietre e via dicendo. Anche nei formati le borse a mano per l’autunno inverno 2015 2016 sono molto varie: le collezioni spaziano dalle piccole clutch gioiello alle grandi borse da giorno fino ai bauletti o ai modelli a trapezio o ancora a quelle dalle forme arrotondate e morbide.

Qui di seguito ti presentiamo tutti i trend fondamentali per le borse a mano della prossima stagione fredda secondo i grandi nomi della moda internazionale. I prezzi delle borse a mano 2016 dipendono ovviamente dal marchio di riferimento, con poche decine di euro potremmo portarci a casa modelli alla moda scegliendo le collezioni dei brand low cost. Ma se possiamo concederci qualche sfizio in più le griffe del lusso offrono proposte da togliere il fiato con i materiali più preziosi e ricercati disponibili sul mercato. Ce n’è per tutti i gusti nelle vetrine della moda nelle nostre città. In queste immagini potete ammirare alcuni modelli di borse a mano delle collezioni autunno inverno 2015 2016 di Mango, Zara, Twin Set Simona Barbieri, Coccinelle, Valentino e Dior, ma le possibilità sono molte di più.

borse a mano 2016 Zara

BORSE A MANO 2016 ANIMALIER. Zebrato e rettile sono al centro delle nuove collezioni di borse autunno inverno 2015 2016 che non esclude i modelli a mano che portano a spasso con i look della stagione tutta la grinta dell’animalier più sofisticato. E’ un trend piuttosto trasversale che coinvolge i marchi del lusso quanto quelli del pronto moda low cost. Esempi del trend ce li danno Dior con il print rettile e Valentino con un leopardato aggressivo. Scopri anche la nuova campagna pubblicitaria di borse Coccinelle autunno inverno 2015 2016 con Emily DiDonato che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

borse a mano 2016 Mango

BORSE A MANO 2016 MINI. Le mini bag sono uno dei must have dell’autunno inverno 2015 2016. Tutte le case di moda propongono la loro versione in miniatura delle loro borse più belle a partire da Louis Vuitton che ne ha fatto proprio una linea speciale. Le mini bag si prestano sia per un look glamour da giorno che per una serata speciale, in modo particolare nelle versioni più preziose e sparkling. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse a mano 2016 Valentino

BORSE A MANO 2016 PELLICCIA. C’è chi come Fendi impiega la pelliccia in modo esemplare sulle sue borsette da giorno e da sera e chi predilige la versione sintetica più ecologica. Ad ogni modo la pelliccia sulle borse a mano è un cult a cui non possiamo rinunciare soprattutto nei mesi più freddi dell’anno. Morbide e coccolose saranno le compagne da braccio più calde dell’autunno inverno 2015 2016. In queste immagini ti puoi godere alcuni dei modelli più trendy di borse a mano di questa stagione imminente. Dai uno sguardo anche alla nuova campagna pubblicitaria di borse Furla autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse a mano 2016 Twin SEt

BORSE A MANO 2016 FRANGE. Gli Anni Settanta, che ci piaccia oppure no, sono tornati e saranno al centro di molti accessori e capi di abbigliamento per il prossimo autunno inverno 2015 2016. La borsa a mano con le frange è indiscutibile per i look casual, e non solo, della stagione fredda che sta per arrivare. Ne troviamo nelle varie collezioni con frange anche molto lunghe, per non passare inosservate nella stagione della neve. In queste immagini abbiamo presentato il modello firmato Mango, ma anche la maison Gucci è un altro nome che sulle frange ha puntato molto per la prossima stagione fredda.

Le borse a mano per questo autunno inverno 2015 2016 sono davvero l’accessorio fondamentale per i look dei prossimi mesi. I modelli più grandi saranno perfetti per il giorno, tra shopping e ufficio, con outfit semplici o più formali, mentre le piccole handbag sono l’ideale per l’orario dell’aperitivo e per la cena con abiti più scintillanti o look particolari. La stagione dello shopping per l’autunno inverno 2015 2016 in fatto di borse a mano può serenamente iniziare a partire da oggi, le tendenze sono tutte qui!

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento