Carpisa presenta le Borse Estate 2015 Coca Cola con tutti i Prezzi

carpisa borse estate 2015 coca cola prezzi

Carpisa presenta la nuova capsule collection di borse per l’estate in collaborazione con Coca Cola. La bella stagione non potrebbe essere più frizzante con i nuovi zainetti, le postine, le shopping bag e la linea di valigie e accessori frutto di questa collezione. 

carpisa borse estate 2015 coca cola prezzi collezione

Le bollicine della bibita analcolica più famosa e amata al mondo fanno tendenza e offrono il giusto mood vacanziero alle donne. E’ una proposta che sposa il tema del cibo, protagonista in Italia per la presenza di Expo a Milano, con divertimento ed ironia oltre al glam che non può mai mancare. Scopri anche le più belle borse in pelle per l’estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Sono molto varie le forme proposte da Carpisa e Coca Cola per questa stagione: zainetti e cartelle dal sapore retrò, moderne tracolle rotonde, classiche shopping bag, pochette con laccetti da polso e coloratissime handbag per il giorno. Ce n’è per tutti i gusti in questa collezione pop glam che allieterà la nostra estate 2015.

La collezione Carpisa Coca Cola per questa estate 2015 sceglie l’ecopelle per le sue borse puntando sui colori pop che rispecchiano il mondo della celebre bibita, quindi tanto rosso, ma anche giallo e blu. Le stampe multicolore sono al centro della linea di accessori e borse dedicate a questa collaborazione con protagoniste le seducenti bottigliette e le pratiche lattine di Coca Cola, tra scritte fumetto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Nannini estate 2015  che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

carpisa borse estate 2015 coca cola prezzi catalogo

I prezzi dei vari modelli di borse presentate in questa capsule collection Carpisa variano tra circa 30,00 euro e circa 50,00 euro. Per i portachiavi si spendono circa 10,00 euro, mentre per la custodia iphone e i necessaire da borsetta attorno ai 16,00 euro. La linea di valigie Carpisa & Coca Cola costano 90,00 – 110,00 euro a seconda della dimensione.

Non perdere tutte le Borse Primavera Estate nella ricca sezione dedicata!

Lascia un commento