Borse Borbonese autunno inverno 2015 2016: la nuova Collezione è arrivata

Borse Borbonese autunno inverno 2015 2016

La nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 arriva nei punti vendita con i suoi colori intensi, lo stile classico della maison e i dettagli di tendenza della stagione. In questo articolo andiamo a curiosare tra le nuove proposte del marchio Borbonese per i mesi freddi dell’anno e scopriremo insieme i prezzi. 

Borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 catalogo

Per questo autunno inverno 2015 2016 la casa di moda Borbonese ha scelto una tavolozza di colori intensi e carichi: arancione, verde, blu, rosso, azzurro, giallo oltre ai toni classici della stagione e della pelletteria come il marrone e il nero. Le nuove borse della collezione presentano inserti con la tipica stampa graffiti che ha fatto la storia della maison, mentre per alcuni modelli troviamo la stampa di motivi geometrici raffinati. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Pandorine autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 shopper

La nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 parte con l’eleganza e la praticità delle grandi shopping bag. La forma è quella classica, ma i colori e le lavorazioni le rendono uniche e originali. I modelli principali in questo senso sono le borse shopper in pelle con banda verticale in colore a contrasto (a partire da 690 euro) e quelle in cavallino con stampe geometriche (a partire da 1450 euro).  Sono molti altri, ad ogni modo, i modelli di shopping bag che costellano la collezione di Borbonese: grandi con la banda centrale in contrasto o completamente in tinta unita nei toni classici (a partire da 370 euro).

La Luna Bag di Borbonese, è uno dei modelli cult del marchio, e per l’arrivo della stagione fredda viene presentato in versione mini in pelle scamosciata in rosso, nero o blu (a partire da 495 euro).  La nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Borbonese presenta ovviamente anche le dimensioni più ampie della Luna Bag e nuovi colori per la stagione (a partire da 360 euro). Non solo pelle per questo iconico modello di Borbonese, ma anche elegante camoscio e moderno Jet.

Borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 luna bag

Un’altra borsa Borbonese tra le più interessanti di questa nuova collezione autunno inverno 2015 2016 ci sono le tracolle rotonde, presentate in due differenti versioni: in semplice pelle o in pelle e graffiti. Tanti i colori proposti per la nuova stagione fredda come puoi vedere dalle immagini in questo articolo. Le tracolline hanno prezzi che partono da circa 150 euro. Non sono certo le uniche tracolle presenti nella nuova collezione di Borbonese: ne esistono molti altri modelli classici rettangolari, rotondeggianti o in versione messenger per esempio. Scopri anche la nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 tracolla

Da non perdere in questa nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 anche i modelli a mano come la sensuale Sexy Bag (a partire da 420 euro) o le nuove versioni della Savile Bag disponibile anche con piccole borchie sul pannello centrale (a partire da 490 euro) o la London Bag in 3 dimensioni (a partire da 570 euro). Hai già visto la nuova linea di borse Marella O Bag 2016 in limited edition che abbiamo proposto in questi giorni?

La collezione di borse Borbonese è disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio distribuiti sul territorio italiano assieme alla linea di accessori di piccola pelletteria (portachiavi, portafogli, portamonete, bustine, beauty case) e bijoux come gli splendidi orecchini, le collane e i bracciali con cui completare i look della stagione fredda. Non dimentichiamo poi i foulard, l’accessorio fondamentale della collezione del marchio e prodotto simbolo della casa di moda torinese.

Borbonese è uno dei marchi simbolo del Made In Italy, nato nel 1910 nel cuore di Torino. A far distinguere il brand tra gli altri del lusso è la stampa Occhio di Pernice, il vero tratto distintivo della casa di moda assieme a rivetto, vite e staffa. I prodotti della collezione Borbonese nascono dalle lavorazioni di materiali pregiati secondo un design raffinato ed elegante grazie alle mani esperte dal savoir faire artigianale. Ecco il segreto del successo di Borbonese non solo nel Bel Paese, ma in tutto il mondo che continua a crescere e a conquistare nuovi clienti di generazione in generazione.

In Italia sono presenti numerose boutique Borbonese nelle principali città: Aosta, Asti, Bari, Bologna, Cortina d’Ampezzo, Cuneo, Genova, Macerata, Milano, Milano Marittima, Napoli, Parma, Pavia, Pescara, Piacenza, Pisa, Riccione, Roma, Torino, Trento, Venezia, Verona e Vicenza. Oltre confine Borbonese è presente in Russia, Giappone, Stati uniti, Spagna e Svizzera e il programma di espansione prevede la conquista di altri Paesi.

Non perdere le più belle collezioni dei marchi preferiti dalle donne di borse autunno inverno su Purse & Co con tanti aggiornamenti quotidiani.

Lascia un commento