Pandorine Borse 2016: tutti i Prezzi della Collezione Autunno Inverno

Pandorine borse 2016 prezzi collezione

Le parole sono parte integrante della nostra vita e ognuna di noi ha delle frasi che rispecchiano il proprio modo d’essere e quando si parla di moda sono le borse Pandorine ad interpretare al meglio questo desiderio di raccontarsi e di comunicare del gentil sesso. Oggi ci infiliamo con entusiasmo nella nuova collezione del marchio per l’autunno inverno 2015 2016 per scoprire i prezzi ufficiali. 

Pandorine borse 2016 prezzi frange

Citazioni, aforismi e veri e propri modi di dire incontrano la moda grazie all’idea creativa di Pandorine borse, un brand che ha fatto delle parole il proprio tratto distintivo. E’ così che le donne amano parlare di sè attraverso un accessorio fondamentale come la borsetta.

Il nuovo catalogo di borse Pandorine autunno inverno 2015 2016 sfodera una tavolozza intensa di colori decisi e vividi, tratti dalla naturale palette della stagione: blu, grigio, verde, bordeaux, beige e ovviamente il marrone e il nero. Gli abbinamenti color block tipici del marchio alternano toni scuri e nuance più delicate e i dettagli glamour di tendenza come le frange o le borchie per esempio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

La collezione Pandorine autunno inverno 2015 2016 alterna modelli capienti come le shopping bag e le tote a modelli più compatti come le cartelle, i bauletti o le tracolline, fino alle pochette da sera. La grande varietà di proposte della nuova stagione offre alle donne la possibilità di scegliere il modello perfetto per ogni occasione d’uso: dalla scuola o dall’ufficio fino alle notti più divertenti.

Pandorine borse 2016 prezzi fashion

Le borse a spalla Le Pandorine per questa stagione vengono proposte in tinta unita oppure in bicolore con le tipiche scritte fashion al centro del pannello principale, ma anche modelli con i testi impressi sulla fascia inferiore della borsa. Per chi predilige un look meno espansivo la collezione propone anche sacche con le frange in tinta cuoio o nere. Per le borse a spalla della collezione autunno inverno 2015 2016 si spendono all’incirca 80,00 – 120,00 euro a seconda del modello.

Pandorine borse 2016 prezzi pied de poule

I bauletti e le borse a mano di Pandorine per l’autunno inverno 2015 2016 hanno forme arrotondate e uno stile deciso e grintoso. Le piccole cartelle con scritte sulla patella di chiusura raccontano le donne con le parole in modo semplice e raffinato, mentre i bauletti in eco pelle lucida sono un concentrato di dinamismo e vivacità. La collezione presenta inoltre modelli con lavorazioni geometriche multicolore e altri ancora con motivi patchwork. I prezzi delle handbag Le Pandorine autunno inverno 2015 2016 variano da 82,00 a 110,00 euro circa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Pandorine borse 2016 prezzi catalogo

Le tracolle sono tra i modelli preferiti dalle donne per la loro praticità. La nuova collezione di borse Pandorine 2016 ci mostra una grande varietà di soluzioni per il nostro tempo libero: tracolle mini con frange o decorazioni di pelliccia, mini pochette con tracollina e modelli più capienti per il giorno. I prezzi delle nuove tracolle del marchio sono compresi tra circa 55,00 e circa 115,00 euro. Hai già visto la nuova borsa Marella O Bag in edizione limitata che abbiamo svelato nei giorni scorsi?

Pandorine borse 2016 prezzi pochette

Le pochette della nuova collezione Le Pandorine autunno inverno 2015 2016 spaziano da modelli basic minimalisti in tinta unita ad altri più articolati e preziosi con applicazioni di paillette, di pelliccia colorata, di frange, di borchiette o di catene. A fianco delle pochette morbide anche tante clutch rigide nei colori metallizzati che daranno il giusto punto luce ai nostri look da sera durante questo imminente autunno inverno. I prezzi delle pochette variano da circa 55,00 euro a circa 115,00 euro a seconda del modello e delle decorazioni.

Le Pandorine è un marchio giovane, nato nel 2008 per mano di due giovani designer a Milano, città della moda italiana per eccellenza. Il duo ha iniziato con una linea di moda bimbi in cashmere e poi è passato alla borsa originale, nuova e frizzante che oggi tutti conoscono. E’ nata così la borsa Yes We Can mentre Obama conquistava la Casa Bianca, la prima di una lunga serie di borse che hanno rapito il cuore delle fashion vicitm. Grazie ad un blog che la mise in homepage e alla vetrina del negozio Clan di Milano le borse Le Pandorine hanno iniziato la loro ascesa nel mondo del fashion italiano. Un team al femminile si prende cura di cercare citazioni celebri e di inventare nuove frasi con cui creare le iconiche borse Le Pandorine per presentare con ogni collezione parole che raccontino la vita e la donna di oggi.

Segui le presentazioni delle nuove collezioni di borse autunno inverno su Purse & Co.

Lascia un commento