Le nuove Borse Roccobarocco 2016 con i Prezzi ufficiali

borse roccobarocco 2016 prezzi handbag

La nuova collezione di borse Roccobarocco 2016, presentate durante la scorsa settimana della moda di Milano, è pronta ad arrivare dritta dritta nel nostro guardaroba. Sarà un autunno inverno decisamente scintillante ed elegante con questi nuovi accessori che donano il giusto brio ai look della stagione fredda.

borse roccobarocco 2016 prezzi catalogo

Il nuovo catalogo di borse Roccobarocco per l’autunno inverno 2015 2016 si presenta attraverso diversi modelli che faranno impazzire ogni donna. Il grande successo di questi accessori della casa di moda italiana è dato dalla scelta accurata dei materiali più pregiati, dalla realizzazione di decorazioni preziose e raffinate e da uno stile unico nel suo genere. Scopri anche le più belle borse a mano del 2016 che abbiamo raccolto per te nei giorni scorsi.

Uno dei modelli più interessanti della nuova collezione di Roccobarocco per questo autunno inverno 2015 2016 è la it bag che si trasforma da maxi a mini in un gesto e permette di avere con sé una duplice borsa nello spazio di una, una chicca fashion a cui sarà impossibile rinunciare quando gli appuntamenti giorno – sera si incrociano senza passare da casa.

borse roccobarocco 2016 prezzi

La grinta e il design dei prodotti della maison italiana si rispecchiano in ogni dettaglio e in ogni finitura delle nuove borse. Le tendenze firmate Roccobarocco per l’autunno inverno ormai alle porte sono forti e decise, permeate dalla grande eleganza e dall’allure tipiche del marchio.

Per questa nuova collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2015 2016 la casa di moda sceglie colori basic e toni neutri molto delicati e li mixa a particolari scintillanti e preziosi. Anche in fatto di materiali il brand spazia nelle proposte: coccodrillo, cavalino, vernice, pitone, tessuto, tejus e ovviamente pelle. Potrebbe interessarti anche la nuova campagna di borse Furla autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Il catalogo dedicato all’imminente stagione fredda di Roccobarocco è un insieme omogeneo di gran classe in cui si alternano i sofisticati inserti sui pannelli in pellami preziosi e ricercate decorazioni gioiello, manici metallici, elementi in vernice, dettagli e zip in metallo dorato o silver, piccole borchie, stampe maculate e molto altro ancora di cui ti diamo un assaggio con le immagini della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 in questo articolo.

borse roccobarocco 2016 prezzi clutch

La collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Roccobarocco si prende cura con stile delle esigenze femminili con modelli adatti alla vita di tutti i giorni, al lavoro e al tempo libero ma con l’accento di lusso e creatività che li contraddistingue, ma è per la sera che le borse della casa di moda italiana dà il meglio di sé con modelli di clutch e pochette preziose e scintillanti che esaltano la bellezza dei look della stagione.

La collezione di borse è disponibile presso tutti i rivenditori Roccobarocco nel nostro Paese a prezzi che partono da circa 90 – 100 euro per le linee più semplici e possono costare oltre i 300 euro per i modelli più preziosi e ricercati. Ci sono diverse fasce di prezzo in cui vengono collocate le borse a seconda del fatto che appartengano alla linea pret a porter o alta moda.

Roccobarocco oltre alle borse presenta una linea di alta moda, una di pret a porter, una collezione uomo e una linea bambino, oltre alle sofisticate fragranze che completano l’offerta. E’ una storia solida e di successo quella che c’è dietro al marchio italiano, una storia di grandeur made in Italy e di eleganza di alto livello che ha sedotto e continua a sedurre un’importante fetta di mercato della moda in tutto il mondo.

Il marchio Roccobarocco è il frutto della creatività dell’omonimo stilista napoletano che prima di lanciare il proprio brand ha lavorato per Patrick de Barentzen e Giles. Proprio con De Barentzen crea una collaborazione che durerà dieci anni. Nel 1974 Rocco Barocco apre il suo primo atelier nel cuore della Capitale in Piazza di Spagna e poco dopo ottiene un enorme successo nel settore dell’alta moda. Lo stilista ha ottenuto diversi riconoscimenti importantissimi del settore: la Maschera d’Argento nel 1967 e il Singer come giovane stilista.

borse roccobarocco 2016 prezzi collezione

Per vedere ed acquistare i prodotti Roccobarocco l’azienda fa affidamento su una fitta rete di rivenditori sul territorio italiano e non solo, anche all’estero l’estro creativo dello stilista napoletano conquista ammiratrici. A Milano sono presenti lo Showroom della maison presso Palazzo Bagatti e la boutique di Via Della Spiga, mentre ad Ischia trova spazio una deliziosa boutique a Sant’Angelo. RoccoBarocco è presente anche a Doha, Dubai, Abu Dhabi e negli Stati Uniti. Hai già visto la nuova testimonial della collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2015 2016 che abbiamo svelato nei giorni scorsi?

Trova i tuoi modelli preferiti tra quelli delle nuove collezioni più attese di borse autunno inverno!

Lascia un commento