Per Desigual Vestiti la primavera estate 2016 parte da New York

Desigual vestiti primavera estate 2016 fiori

Alla settimana della moda di New York è andata in scena ieri giovedì 10 settembre la passerella del brand spagnolo più amato con le tendenze per la prossima stagione calda. E’ il momento di scoprire la nuova collezione di Desigual vestiti per la primavera estate 2016 che verrà. Pronte a scoprire i nuovi trend caldi in nostra compagnia? 

Ready to Wear Spring/Summer 2016

Il marchio catalano ha scelto questa volta di presentare la sua nuova collezione nella Grande Mela, passo che segna un nuovo inizio per la squadra di Desigual. Alla settimana della moda di New York il brand ha presentato una serie di look eclettici e vivaci in cui si vede e si sente l’influenza della trend setter Misha Janetta e la messa in scena dell’artista Lauro Samblás che ha scelto uno scenario pop. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Desigual vestiti primavera estate 2016 sfilata

La nuova collezione di vestiti Desigual Learn primavera estate 2016 prende ispirazione da Barcellona, dalle sue vie colorate e dai suoi motivi vivaci, dalla gente che la vive ventiquattr’ore al giorno e dalla varietà di paesaggi offerti dalla città europea. Quella che si percepisce dalle immagini della sfilata è un’immagine vivace, nuova, irriverente, audace e, come sempre quando si parla di Desigual, divertente. Lo stile colorato e ribelle fa parte del dna del marchio Desigual che invita ad osare e a vivere spensierati in un mondo di colore, un bel modo per affrontare la vita. Dai un’occhiata anche agli abiti da sposa estate 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Desigual vestiti primavera estate 2016

In questa nuova collezione di abiti Desigual per la primavera estate 2016 troviamo tutte le stampe più cool: quadrettoni rosa, fantasie a fiori, motivi etnici, print patchwork e molto altro ancora. La palette cromatica è ricca e molto variegata: sui capi della prossima stagione troviamo tutte le tonalità più romantiche pastello, molto bianco e nero, ma anche toni intensi di rosso o di arancio e diversi toni di verde e di blu per esempio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Peperosa primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Gli abiti Desigual che indosseremo la prossima stagione sono molto variegati: la collezione primavera estate 2016 presentata nelle scorse ore a New York alterna proposte daily dal mood sporty chic ad abiti più ricercati per la sera. La varietà di stampe e di lunghezze offerte dalle nuove proposte del marchio iberico garantisce un look impeccabile e allo stesso tempo divertente in ogni momento della vita di una donna. In queste immagini alcuni dei vestiti più interessanti della nuova collezione p/e 2016 che hanno catturato la nostra attenzione e conquistato il nostro cuore.

Desigual vestiti primavera estate 2016 lungo

Oltre ai vestiti sulla passerella di Desigual a New York per la prossima primavera estate 2016 sono passati look molto interessanti con camicie che si trasformano in gonne o in abiti e poi belle bluse oversize, maglioni, gonne ricamate, giubbotti di jeans, pantaloni palazzo e jeans ricamati. Diversi modelli di borse e scarpe hanno accompagnato le modelle sulla passerella, ma ne parleremo in modo più approfondito nel corso delle prossime settimane.

In questa collezione di abiti Desigual primavera estate 2016 hanno collaborato la trend setter Misha Janette, una delle giornaliste e fashion blogger più influenti del mondo con base a Tokyo e il poliedrico artista Lauro Samblás, direttore artistico e creativo barcellonese che ha lavorato con diversi marchi del mondo della moda internazionale di successo e ora per Desigual ha creato la scenografia con un entusiasmante collage pop. Un binomio che ha conquistato il pubblico e la critica della sfilata newyorkese.

Desigual vestiti primavera estate 2016 tendenze

Ad assistere alla sfilata di New York tra gli altri ci sono state la fashion icon Iris Apfel, l’attrice Laverne Cox e la modella israeliana Shlomit Malka. Un front row interessante e importante che ha osservato con entusiasmo le nuove proposte di Desigual per la bella stagione dell’anno venturo.

Desigual vestiti primavera estate 2016 moda

Desigual è un marchio di grande successo, che coinvolge le donne di ogni età per i tratti caratteriali decisi, originali, positivi e coloratissimi. Il brand è nato nel 1984 e il suo motto è La Vida Es Chula, slogan che accompagna le campagne pubblicitarie e offre al pubblico il giusto comandamento per una vita felice e serena. All’interno del catalogo Desigual possiamo trovare ben 8 categorie di prodotti: donna, uomo, bambini, accessori, calzature, living, sport e beauty distribuite attraverso 17 canali di distribuzione. Ad oggi il marchio Desigual è presente in 109 Paesi con 530 negozi retail, 11.000 punti vendita multimarca e 2.500 corner all’interno di grandi magazzini.

Non perdere tutte le anteprime per la prossima stagione calda con le passerelle e le anticipazioni della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento