Motivi Abbigliamento 2016: tutto il Divertimento degli Anni Settanta

Motivi abbigliamento 2016 mantella

Arriva la nuova collezione di abbigliamento Motivi 2016 per questo autunno inverno 2015 2016 e il sapore degli anni Settanta si fa sentire con tono deciso nelle immagini del nuovo catalogo. 

Motivi abbigliamento 2016 moda

Il mood di tendenza per questa stagione è quello degli anni Settanta, un trend che abbiamo visto conquistare le passerelle dei nomi più importanti della moda quanto le collezioni dei marchi low cost. Quest’autunno inverno 2015 2016 è decisamente intriso di questi anni allegri e spensierati, pur con una forte attualizzazione dei capi. La nuova linea di abbigliamento donna Motivi per la stagione fredda è ricca di proposte in questo senso, diamo un’occhiata più da vicino ai capi cardine della collezione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Motivi ha lanciato durante la scorsa stagione il nuovo sistema di taglie Made On Me che garantisce una vestibilità perfetta alle donne dalle forme più differenti: perla, diamante e sirena. Con questa novità le donne possono ottenere una migliore resa del capo addosso.

Motivi abbigliamento 2016 look

La nuova collezione di abbigliamento Motivi autunno inverno 2015 2016 si apre con una vasta selezione di capi spalla: ampie cappe stampate, gilet di pelo o pelliccia, cappotti in tricot o in suede oversize, giubbotti e biker in pelle, piumini corti e lunghi, parka con cappuccio e giubbotti in denim. I prezzi dei capi spalla del nuovo catalogo partono da circa 50,00 euro. Dai uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento H&M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Gli abiti proposti dal nuovo catalogo Motivi per il periodo freddo si presentano comunque in tessuti leggeri e impalpabili con stampe jacquard, floreali, patchwork e via dicendo, ai quali si affiancano vestiti più eleganti con decorazioni di pizzo, modelli a balze, abiti chemisier in tessuto, in maglia o in denim e tute intere, oltre ai fondamentali little black dresses. I prezzi degli abiti partono da circa 60,00 euro.

Per quanto riguarda le gonne, la nuova collezione di Motivi autunno inverno 2015 2016 si concentra soprattutto sulle mini in denim, ma tra i vari modelli spuntano anche il modello scuba, il classico tubino nero e il modello con le frange. Per una gonna si spendono tra i 40,00 e i 60,00 euro circa.

Motivi abbigliamento 2016 collezione

In questo nuovo catalogo di abbigliamento troviamo un’ampia scelta tra leggings, pantaloni e jeans con cui creare i look più interessanti della prossima stagione. Da non perdere per questo autunno inverno 2015 2016 ci sono i pantapalazzo, ampi e colorati con le belle stampe anni Settanta che ti fanno entrare subito nel giusto mood di tendenza. I prezzi per vestire le gambe da Motivi partono da circa 30,00 euro.

Tra i capi di topwear più importanti per dare una svolta Seventies al nostro guardaroba ci sono la camicia bianca e quella di jeans. Sono due capi must per ricreare i look più interessanti del nuovo catalogo Motivi e sono proposti in differenti varianti. Non mancano comunque camicie e bluse con stampe jacquard e cashmere. I prezzi delle camicie partono da 40,00 euro circa. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Benetton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato in questi giorni.

Motivi abbigliamento 2016 catalogo

La nuova collezione di abbigliamento Motivi per il prossimo autunno inverno 2015 2016 fa sfoggio anche di molti capi di maglieria partendo dalla quotidianità dei capi basic per arrivare ai cardigan e ai pullover più ricercati a partire da 30,00 euro circa. La magliette a manica corta sono disponibili in tantissime varianti, con stampe o in tinta unita, bluse in trasparenza leggere e maglie a manica lunga con cui creare i look più cool della stagione (a partire da 10,00 euro circa). La collezione di Motivi si completa con una linea di calzature, una di borse e una di accessori con cui rifinire i look della stagione fredda.

Motivi è uno dei marchi fashion che fanno capo al Gruppo Miroglio insieme a Caractere, Diana Gallesi, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Luisa Viola, Oltre e Per te by Krizia. In Italia i punti vendita Motivi coprono tutto il territorio con spazi commerciali in tutte le principali città del Paese, ma anche presso centri commerciali periferici e centri cittadini più piccoli. Per le clienti affezionate è disponibile una card fedeltà valida in tutti i negozi del gruppo Miroglio, non solo da Motivi, con cui ottenere benefici e sconti in rapporto alle spese effettuate, anche online sul sito ufficiale del marchio.

Non ci resta che uscire in un bel pomeriggio di sole autunnale e recarci presso uno dei punti vendita Motivi per fare incetta di capi Seventies con cui giocare e divertirci nel prossimo autunno inverno 2015 2016.

Segui le novità più importanti sulla Moda Autunno Inverno con Purse & Co.

Lascia un commento