Piazza Italia Bambini presenta la Collezione Autunno Inverno 2016

Piazza Italia bambini autunno inverno 2016

E’ ricominciata da pochi giorni la scuola per i nostri piccoli e con l’inizio delle attività di studio e di sport le esigenze anche in fatto di abbigliamento si fanno sentire. Da Piazza Italia per i bambini la collezione autunno inverno 2015 2016 offre capi per ogni occasione a prezzi vantaggiosi, ecco cosa propone il nuovo catalogo del brand e quali sono i suoi progetti per il futuro. 

Piazza Italia bambini autunno inverno 2016 catalogo

Le vite dei bambini tornano ad essere costellate di mille attività e di impegni: la scuola il mattino, il gioco nel pomeriggio, le feste con gli amichetti e i corsi sportivi e culturali. Per ogni occasione la collezione di abbigliamento bambini Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 propone capi adatti ai vari momento della giornata: tute da ginnastica, abiti, jeans, magliette, felpe e via dicendo oltre ad una linea di accessori con cui corredare i vari look da giorno. Scopri la nuova collezione di Benetton bambini autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La linea di abbigliamento della grande catena veste i bambini dal primo anno di vita fino al loro ingresso nell’adolescenza con capi comodi, divertenti ed economici. La crescita rapida e incessante dei bambini influisce sul bilancio famigliare in modo importante, ma per fortuna catene low cost come nel caso di Piazza Italia permettono di rinnovare il guardaroba dei più piccoli con pochissimi soldi. Con meno di un centinaio di euro potremo acquistare capi a sufficienza per vestire i bambini da capo a piedi durante tutta la stagione fredda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento bambini Desigual autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato nelle ultime settimane.

Per i neonati la nuova collezione di abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 propone leggings e jeans (9,95 euro), pantafitness (14,95 euro), gonnelline, tute da ginnastica (da 9,95 euro) e una vasta gamma di t-shirt a manica lunga (a partire da 3,95 euro), camicie in jeans (14,95 euro) e felpe (9,95 euro). La linea neonati veste dalla taglia 12 mesi a circa 36 mesi con una prevalenza di look sportivi e casual dedicati all’asilo e alle attività del tempo libero per lo più.

Piazza Italia bambini autunno inverno 2016 moda

Per i bimbi più grandicelli la collezione Piazza Italia bambini autunno inverno 2015 2016 presenta capi di maglieria cardigan e pullover (da 9,95 euro); top, t-shirt e polo a manica lunga a partire da 3,95 euro; camicie in jeans (da 7,95 euro); pantaloni, leggings e jeans a partire da poco meno di 6,00 euro; gonnelline con le balze o stampate (da 12,95 euro circa); felpe e capi sportivi a partire da circa 10,00 euro. La linea bambini veste da circa 3 anni a 14 anni per tutte le occasioni d’uso che incontrano i più piccoli nel corso delle loro giornate. Lo conosci il nuovo indirizzo di Fendi Kids a Roma? Lo abbiamo svelato qualche tempo fa.

Piazza Italia bambini autunno inverno 2016 gonna

La collezione di Piazza Italia oltre ai capi di abbigliamento bambino e bambina si prende cura del look dei piccoli a più ampio spettro con diversi modelli di calzature economiche, ma adatte ai piedi dei bambini in modo particolare sneakers sportive. La collezione si completa con cappelli, berretti, sciarpe, cinture e borse per un total look low cost e allo stesso tempo glamour. La collezione è disponibile sia nei fashion store e nei mega store di Piazza Italia, così come nei punti vendita Piazza Italia Kids più piccoli e dedicati esclusivamente alla moda bambino.

Piazza Italia bambini autunno inverno 2016 scarpe

Piazza Italia è un’azienda solida, nata nel 1993, divenuta oggi un punto di riferimento del pronto moda. Quello del brand è un approccio dinamico che ha conquistato un pubblico molto vasto e variegato. Lo sviluppo dell’azienda sia in termini di fatturato che di distribuzione è continuo e in costante crescita raggiungendo un numero importante di città nel Bel Paese. Il progetto franchising di Piazza Italia è in aumento sia sul territorio italiano che oltre i confini nazionali. Lo stile italiano e il continuo rinnovo delle collezioni stesse sono due dei punti di forza di Piazza Italia, assieme ai prezzi competitivi. L’azienda ha sede a Nola, nel napoletano, su 4.000 metri quadrati di uffici, 22.000 metri quadrati di deposito centrale e 15,000 metri quadrati di depositi periferici. In Italia sono circa 220 i punti vendita distribuiti sul territorio attraverso negozi in centro città e presso i centri commerciali, mentre all’estero al momento si contano 40 negozi per un totale di circa 2.500 dipendenti. Il marchio Piazza Italia oltre che attraverso una fitta rete di negozi offre i propri prodotti anche attraverso uno store online accessibile dal sito ufficiale del brand.

Non perdere tutte le tendenze della stagione nella ricca sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno con le migliori proposte per lei, per lui e per i bambini.

Lascia un commento