Luisa Spagnoli 2016: la Femminilità in Versione Autunno Inverno

Luisa Spagnoli 2016 moda

Capi spalla, maglieria, abiti eleganti e capi di sartoria sono gli ingredienti della nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli 2016 per questo autunno inverno appena cominciato. La casa di moda di Perugia svela le nuove tendenze di stagione e non vediamo l’ora di buttarci a capofitto in questa raffinata collezione all’insegna della femminilità. Oltre alla lettura di questo articolo, leggiamo (e guardiamo) assieme l’aggiornamento sulla collezione Luisa Spagnoli per il 2021 2022!

Luisa Spagnoli 2016

La nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per questo autunno inverno 2015 2016 è molto ampia e variegata con soluzioni ad hoc per ogni occasione: dagli appuntamenti di lavoro alle serate di gala, senza dimenticare la vasta gamma di capi spalla e accessori con cui completare i look di stagione. Uno stile raffinato e femminile che coinvolge ogni attimo della giornata di una donna. Scopri la nuova testimonial della collezione Missoni M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I capi spalla Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2015 2016 spaziano dai piumini light e più pesanti per il tempo libero, cappotti bon ton dallo stile classico alternati ad altri dal taglio moderno e dai colori più vivi, pellicciotti corti, trench e giubbotti di pelle per i giorni più miti. La grande varietà offerta dalla nuova collezione permette alle donne di scegliere tra molti look di stile di grande eleganza.

Luisa Spagnoli 2016 abito

Il nuovo catalogo di Luisa Spagnoli si concentra molto sugli abiti eleganti dedicati alla stagione fredda appena iniziata. Largo spazio ai tailleur con pantalone o gonna per le occasioni formali più ricercate, ma sono i vestiti i veri protagonisti delle vetrine del marchio. Per l’autunno inverno 2015 2016 la collezione Luisa Spagnoli 2015 2016 propone abiti corti con importanti decorazioni di pizzo prezioso nei toni intensi della stagione, altri modelli leggeri e volatili in crepe per le cerimonie e le occasioni più eleganti, altri ancora modelli bon ton per il tempo libero e abitini scintillanti per le notti più glamour oltre ai classici little black dress indispensabili in ogni guardaroba femminili. Dai uno sguardo anche alla nuova campagna pubblicitaria di abbigliamento Twin Set autunno inverno 2015 2016 che abbiamo svelato qualche giorno fa.

Luisa Spagnoli 2016 collezione

Risulta molto interessante la linea di maglieria firmata Luisa Spagnoli autunno inverno 2015 2016 che costella la collezione del marchio. Il brand propone morbidi maglioni a collo alto, con scollo a v o con collo a ciambella, ma anche diversi modelli di cardigan più o meno lunghi sui fianchi. Oltre ai classici capi in maglia la nuova collezione del marchio presenta anche cappe, mantelli, blazer e accessori in preziosa e calda lana per affrontare ben protette i freddi in arrivo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Caractere autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Luisa Spagnoli 2016 catalogo

Alcune occasioni di vita richiedono un completo o un abito sartoriale. Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2015 2016 seleziona i migliori tessuti, le più belle stampe e le lavorazioni più glamour per creare capi che cadono alla perfezione. All’interno della sezione sartoriale del marchio troviamo la possibilità di cucire sul corpo abiti corti classici o più eleganti, tute intere, completi, pantaloni, gonne, giacche e molto altro ancora secondo le forme di ognuna.

Oltre all’abbigliamento la casa di moda di Perugia propone una vasta gamma di accessori: cappelli, guanti, sciarpe, colli, manicotti, borse, pochette, articoli di piccola pelletteria, foulard, cinture e bijoux. Da non dimenticare nelle boutique del marchio l’eau de parfum Luisa disponibile a poco più di 70,00 euro. In queste immagini ti presentiamo alcuni dei look più interessanti di questa nuova stagione della moda da cui trarre ispirazione per i vari momenti della giornata.

La collezione di Luisa Spagnoli è disponibile presso le numerose boutique presenti sul territorio. Sono 152 i punti vendita monomarca in Italia e 41 nel resto del mondo. L’azienda, nata nel lontano 1928 a Perugia, è il risultato dell’impegno di 4 generazioni di imprenditori che hanno portato avanti la grande tradizione sartoriale. Oggi Luisa Spagnoli è sinonimo di ricercatezza, eleganza e modernità, valori che vengono perfettamente rappresentati di collezione in collezione con una ricerca stilistica e dei materiali continua.

La storia di Luisa Spagnoli, grande e iconica imprenditrice perugina, diventerà presto la trama di una fiction RAI. Dietro alla macchina da presa c’è la regista Cinzia Th Torrini, mentre ad interpretare la fondatrice della maison di moda e del famoso cioccolatino Bacio Perugina potrebbe esserci l’attrice italiana Luisa Ranieri. In attesa di vedere sul piccolo schermo le avventure e le dinamiche della vita della fondatrice della casa di moda possiamo goderci l’eleganza e lo stile della collezione autunno inverno 2015 2016 con una visita presso una delle boutique del marchio.

Non perdere le più belle collezioni del momento nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno con proposte adatte ad ogni possibilità e ad ogni occasione.

Lascia un commento