LUISA SPAGNOLI 2021 2022, l’eleganza senza tempo.

Luisa Spagnoli 2021 2022 abito lungo di pizzo
Luisa Spagnoli 2021 2022, abito lungo in pizzo.

Luisa Spagnoli, è una delle principali case di moda italiane. Era infatti il 1928 quando Luisa Spagnoli fondò l’omonima attività. Arrivata sino ai nostri giorni, la casa di moda rappresenta a livello internazionale l’abbigliamento femminile con la qualità dei suoi capi di abbigliamento di sartoria italiana. Guardiamo pertanto insieme le nostre scelte della collezione LUISA SPAGNOLI 2021 2022 .

Se ami l’eleganza, abbinata ad una alta qualità, ti proponiamo alcuni capi della collezione LUISA SPAGNOLI 2021 2022, scelti tra i tantissimi articoli presenti sia nei loro store che all’interno del loro sito ufficiale. Nel prosieguo dell’articolo indicheremo tutti i prezzi.

INDICE.

  1. Abito lungo modello Gondola in pizzo.
  2. Abito rosso con incrocio e scollo a v.
  3. Capo d’abbigliamento modello Minnie.
  4. Top in raso modello Bellearti 2021 2022.
  5. Giacca modello Maranello.
  6. Giacca con frange modello Stick.
  7. Gonna a tubino in maglia.
  8. Pullover in costa inglese.
  9. Pantaloni in disegno spinato modello Omaggi.
  10. Abito in maglia modello Molleggio.
  11. Dolcevita in lana modello Minuteria.
  12. I prezzi dei capi d’abbigliamento proposti alla vostra attenzione.

Abito lungo elegante in pizzo modello Gondola.

Ripreso anche nella foto iniziale, è un bellissimo abito elegante, realizzato in pizzo con fodera in raso. Lungo, con una lunghezza che arriva infatti sino alla caviglia, è ideale per occasioni anche formali. Ha spalline regolabili e la gonna è plissettata. Con la cintura in velluto si completa con chiusura lampo. Una creazione sartoriale veramente degna di nota.

Abito di pizzo dettaglio frontale autunno inverno
Abito in pizzo, lungo, collezione a/i 2021 2022 Luisa Spagnoli (dettaglio).

Abito con incroci a nodo e scollo a V.

Passiamo poi osservando questo capo d’abbigliamento della collezione LUISA SPAGNOLI 2021 2022.

abito rosso ad incrocio con nodo autunno inverno
Abito con incrocio della collezione Luisa Spagnoli 2021 2022.

In jersey di pura lana vergine al 100%, con scollo a V e incrocio a nodo all’altezza del punto vita in modo da creare un effetto drappeggio. Le maniche sono arricciate all’altezza delle spalle e piccoli bottoni decorano i polsini. La lunghezza è al ginocchio e la vestibilità è aderente.

Abito in maglia modello Minnie, collezione LUISA SPAGNOLI 2021 2022.

Il successivo abito che vediamo è un bel modello in maglia con roll di pura lana vergine al 100%. Molto interessante anche lo sbalzo in vita che questa maglia conferisce alla silhouette.

abito in maglia di Luisa Spagnoli verde 2021 2022
L’abito in maglia modello Minnie in verde.

Realizzato con lavorazione a coste con effetto degradè sul busto e gonna a tubino in maglia a punto stretto. Ha infatti una vestibilità morbida sul busto e aderente sulla gonna. Disponibile anche nei colori blu e verde bottiglia.

Top in raso di seta modello Bellearti.

Vediamo ora questo bellissimo ed elegante sottogiacca in pura seta. Creato infatti per valorizzare anche cosa si indossa al di sopra, di per sé è un piccolo capolavoro di eleganza e semplicità.

top di raso nero di Luisa Spagnoli
Top in seta, autunno inverno.

Ha maniche a kimono ed ampio scollo, ed inoltre ha una vestibilità regolare. E’ disponibile anche nei colori nero, blu e panna.

Luisa Spagnoli 2021 2022 e la giacca in maglia modello Maranello.

La successiva proposta è una giacca in maglia di lana vergine al 100% ed inoltre ha una lavorazione a punto stoffa.

giacca in maglia per autunno inverno
Collezione Luisa Spagnoli 2021 2022, giacca in maglia.

Questo capo d’abbilgiamento con scollo a “V” e cintura in ecopelle presenta inoltre delle maniche che sono lavorate a coste e linea a calla. La sua vestibilità è anche essa regolare.

Giacca con frange modello Stick della collezione Luisa Spagnoli 2021 2022.

Vediamo un’altra giacca, di colore prevalentemente sulle nuances del rosso, corta e realizzata in tessuto ad armatura ed a fantasia con bordi sfrangiati. Decisamente un piccolo capolavoro che può senza dubbio trovar posto anche nel guardaroba delle più attente ed affezionate estimatrici del brand.

giacca con frange di Luisa Spagnoli 2021 2022
Giacca con frange, Luisa Spagnoli a/i 2021 2022.

Interamente foderata e con vestibilità regolare è realizzata con materiali misti (30% cotone poi anche acrilico, viscosa, lana, poliammide e poliestere).

giacca con frange nuances giallo ocra marrone grigio
Giacca con frange, colorazione sulle nuances del giallo e marrone/grigio, autunno inverno 2021 2022, Luisa Spagnoli.

Gonna a tubino in maglia di Luisa Spagnoli.

Lavorata a punto stoffa e dotata di cintura in ecopelle. La lunghezza è sotto il ginocchio ed è foderata. Ha inoltre una vestibilità aderente. Disponibile nei colori nero e melanzana.

gonna a tubino autunno inverno 2021 2022
La gonna a tubino di Luisa Spagnoli, collezione a/i 2021 2022.

E’ un capo d’abbigliamento che non passa mai di moda ed è indossabile con diversi outfit. Il materiale utilizzato è completamente tutto in lana vergine.

Pullover in costa inglese modello Castigo.

Proseguendo nel proporvi le scelte d’abbigliamento Luisa Spagnoli, troviamo questo bellissimo pullover a collo alto dalla linea boxy.

pullover rosso in costa inglese caldo e avvolgente
Pullover a coste inglese , colorazione rossa.

Realizzato in pura lana vergine al 100% con lavorazione a costa inglese è caratterizzato dalla spalla scesa e manica ampia. La sua vestibilità è morbida ed è anche possibile scegliere tra i colori rosso o panna. Interessanti poi i diversi abbinamenti ed accostamenti: è possibile indossarlo con outfit sia informali, sia semi-formali.

Pantaloni disegno spinato modello Omaggi.

Nella collezione di questo autunno inverno, troviamo anche tantissimi pantaloni, di varia forma e foggia; vediamo insieme questo modello Omaggi, in tessuto di lana e disegno spinato.

pantaloni invernali da donna colore marroni tessuto spinato autunno inverno
Pantaloni nella collezione autunno inverno.

Dotati di un taglio a gamba dritta, piega stirata ed anche tasche all’americana, questi pantaloni hanno una vestibilità regolare. Infatti, sono in tessuto di lana quasi al novanta per cento che ben si modella sul corpo di chi li indossa.

Collezione Luisa Spagnoli: abito pied de poule in maglia modello Molleggio.

L’abito pied de poule è un vestito double face di lana con lavorazione jacquard a motivo principe di Galles. Molto elegante e semplice nello stesso tempo. Infatti, il taglio razionale e deciso è mitigato da linee stilistiche che valorizzano la silhouette di chi lo indossa.

abito bello Luisa Spagnoli per autunno inverno
L’abito pied de poul in maglia. Luisa Spagnoli, 2021 2022.

Abito dotato di cintura in eco pelle, girocollo e maniche a tre quarti. La lunghezza è sopra il ginocchio ed ha una vestibilità regolare. Disponibile in nero, tabacco e grigio mélange. Molto bello poi l’abbinamento con gli stivali, calzatura prettamente autunnale-invernale.

Dolcevita in lana e lurex modello Minuteria.

L’ultimo modello che portiamo alla vostra attenzione, della collezione abiti LUISA SPAGNOLI 2021 2022, è un dolcevita in maglia rasata con filo di lurex in lana vergine.

docevita in lana e lurex
Comodo dolce vita in lana di LUISA SPAGNOLI 2021 2022.

Con collo alto a coste, maniche a sbuffo e spalla scesa. Ha una vestibilità morbida, disponibile nei colori blu, panna-giallo e cammello. Avete letto anche il nostro articolo sugli eleganti capospalla di Max Mara 2021 2022, magari da abbinare ad uno di questi abiti? Oppure quello sulle creazioni di Nuna Lie per l’autunno inverno? E perché no, un paio di scarpe esclusive di Sergio Rossi per il 2021 2022?

Aggiornamento: guardiamo assieme le novità di LUISA SPAGNOLI per l’a/i 2022 2023!

I PREZZI della collezione Luisa Spagnoli 2021 2022.

Vediamo insieme anche i prezzi di questi magnifici capi d’abbigliamento. Ricordiamo inoltre che la sartoriali nella realizzazione di questi abiti è ai massimi livelli e che l’impiego di materiali di qualità elevatissima sono una delle caratteristiche di Luisa Spagnoli.

abito molto elegante autunno inverno di Luisa Spagnoli 2021 2022
Abito in georgette e pizzo modello Genio della collezione Luisa Spagnoli 2021 2022.

Per le donne amanti dell’eleganza, la collezione di abiti LUISA SPAGNOLI 2021 2022 è proposta in tutti i negozi presenti in Italia del famoso brand. Perché non andare a provarne qualcuno, magari uno di quelli da noi consigliati? Tantissimi infatti i capi d’abbigliamento e, se si desidera restare comodamente a casa, si può visitare il sito ufficiale, scorgendo tutte le proposte al momento in catalogo.

1 commento su “LUISA SPAGNOLI 2021 2022, l’eleganza senza tempo.”

Lascia un commento