Pandora anelli: il listino prezzi e gli anelli più belli

Pandora anello Eternity oro 349.00 euro

Vi piace quando vi parliamo dei gioielli Pandora? Allora dopo oggi ci amerete, perché stavolta vi sveliamo tutti i segreti e il listino prezzi degli anelli Pandora!

Dopo avervi rivelato i prezzi ufficiali dei più begli charms per bracciali Pandora, oggi è il turno degli anelli, sofisticati, femminili, preziosi, versatili e combinabili, che partono da cifre molto abbordabili, fino ad arrivare a centinaia di euro per i modelli in oro o con pietre preziose.

La collezione di anelli Pandora, infatti, include una selezione di anelli in argento Sterling 925, oro 14k e pietre preziose che si possono combinare per creare, nel pieno stile del brand di gioielleria danese, infinite possibilità e per personalizzare il proprio look. Ecco quella che secondo noi è la best selection degli anelli Pandora, completi di prezzi ufficiali.

Anello con fiocco oro PANDORA 399.00 euro

Si inizia dall’anello Eternity in artgento Sterling 295 e zirconia cubica, che può essere regalato anche come fedina alla propria amata, per chi ancora usa fare questi gesti d’amore. Il prezzo è di 119,00 euro e resta invariato per tutte le misure disponibili. Questo modello è ancora più stupendo nella versione in oro, ma qui, ovviamente, il prezzo sale ad euro 349,00. Un’altra versione dell’anello Eternity è quella in stile fede con zirconia cubica e cristallo blu notte (euro 119,00).

Se vi piacciono gli anelli modello fedina o comunque combinabili, nella collezione Pandora troviamo tante altre bellissime proposte. Ne sono un esempio l’anello in argento con fiore di ciliegio in smalto rosa (euro 39,00) e l’anello con fiocco, disponibile sia in argento a 49,00 euro, che in oro 14k a 399,00 euro.

[Scoprite gli zaini moda per il 2016]

Anello Piume Reali PANDORA 79.00 euro

E per chi cerca qualche anello più importante o più appariscente e prezioso, magari per un regalo speciale, ecco un’altra interessante selezione degli anelli Pandora. Che ne pensate dell’anello piuma di fenice in argento Sterling925 con 106 pietre in zirconia cubica trasparenti e 26 micro pietre in zirconia cubica incastonate (euro 79,00), o dell’anello a foglia in argento Sterling 925 con dettagli in rilievo e 60 pietre in zirconia cubica trasparenti incastonate (euro 119,00)?

Anello Forever PANDORA PANDORA 119.00 euro

Bello e prezioso anche l’anello Forever di Pandora, con dettagli in rilievo e 76 pietre in zirconia cubica trasparenti incastonate (euro 119,00), mentre intramontabili sono i solitari, come il modello classico con una pietra centrale con taglio Danubio montato a griffe, 34 pietre in zirconia cubica incastonate e 24 micro pietre in zirconia cubica incastonate (euro 69,00).

Anello in argento con cristallo blu PANDORA 69.00 euro

Affascinante la silhouette dell’anello con una pietra zirconia cubica trasparente con taglio a guanciale e montato a griffe e 16 pietre in zirconia incastonate tutte intorno (euro 89,00), così come quella dell’anello in argento con cristallo blu notte (euro 69,00).

Anello cocktail con spinello nero e zirconia cubica 119.00 euro

Imponente e di grande impatto l’anello bouquet, caratterizzato da mazzetti di margherite, zirconia cubica e smalto bianco (euro 79,00), mentre molto elegante è l’anello a fasce in argento e zirconia cubica (euro 119,00), così come l’anello cocktail con spinello nero e ghiera di zirconia cubica (euro 119,00).

[Ecco le borse Hogan 2015 2016 e i prezzi dei modelli più belli]

Moderno e giovanile il sofisticato anello a fascia in argento, oro 14k e zirconi Pandora, decorato con simboli dell’infinito e rifinito a mare (euro 99,00), così come l’anello a fasce in argento con dettagli in oro 14k e diamanti 0,03 ct gh/vs (euro 199,00).

Meritano un cenno anche l’anello in argento con decorazione a filo intrecciato con madreperla (euro 59,00), l’anello in argento con doppia fascetta intrecciata e perla di fiume con zirconia cubica (euro 89,00), l’anello in argento con spinello nero (euro 59,00) e l’anello in argento con topazio blu, pietra di luna e zirconia cubica (euro 69,00).

Anello Amore Brillante PANDORA 59.00 euro

E se vi sentite delle romantiche principesse, per essere una sovrana che si rispetti, avrete bisogno della vostra corona. Piccolo prezzo (solo 49,00 euro) per l’anello in argento Sterling 925 a forma di tiara con zirconia cubica, o l’elaborato anello “Nuovo Inizio” in argento con 153 pietre in zirconia cubica incastonate (euro 79,00), mentre, se volete portare al dito un segno d’amore, vi consigliamo l’anello a fedina in argento con cuore in 14k (euro 79,00), l’incredibile anello a cuore in argento con zirconia cubica a forma di cuore a castone (euro 59,00), l’anello “Amore” in argento con zirconia cubica incastonata a filo con la scritta love (euro 49,00), o l’anello romantico e simbolico a forma di cuore, rifinito a mano in oro 14k e decorato con pietre in zirconia cubica montate a filo (euro 399,00).

Anello con pietra natale Febbraio PANDORA 49.00 euro

Concludiamo con la serie degli anelli della collezione “pietra natale”, in argento sterling con singola pietra incastonata, disponibile in diversi colori, a seconda del mese di nascita. Ad esempio, la pietra natale di febbraio è un’ametista, mentre il mese di agosto porta un peridoto. Si tratta, quindi, di anelli molto simbolici e personalizzati, anche questi combinabili con gli altri modelli mostrati a seconda del vostro gusto e stile.

E adesso vi lasciamo a scoprire alle altre novità e sorprese delle migliori collezioni di gioielli e preziosi.

Lascia un commento