Piumini leggeri Autunno 2015: perchè scegliere questo capo spalla per i Bambini

piumini leggeri bambini autunno 2015 Original Marines

Anche per i più piccoli è arrivato il momento di rifornire il guardaroba con capi spalla adatti alla stagione fredda. Di grande tendenza quest’anno sono i piumini leggeri per bambini che tengono al calduccio per l’autunno 2015 in ogni occasione. Ecco alcune proposte dalle nuove collezioni dei marchi più cool e i motivi per cui scegliere questo tipo di capo spalla.

piumini leggeri bambini autunno 2015 HM

I brand della moda junior sono ricchi di proposte in fatto di piumini leggeri per i più piccoli, il capo spalla comodo e versatile dedicato ai primi mesi di freddo dell’anno. Le collezioni autunno inverno 2015 2016 dei marchi di ogni fascia di prezzo propongono piumini per neonati, bambini e pre adolescenti in tantissimi modelli differenti. Scopri anche la nuova collezione di Piazza Italia bambini autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non c’è limite alle possibilità offerte dalla moda per i bambini in fatto di colori e di stampe. Per questo autunno inverno 2015 2016 i marchi giocano con i colori fluo e con le tinte più vivaci, ma anche con simpatiche stampe come per esempio quella ad orsetti di H&M o il camouflage di Diesel Kids che proponiamo in queste immagini.

piumini leggeri bambini autunno 2015 Zara

Per le bambine i piumini si tingono di rosa o vengono impreziositi da dettagli fashion come la cintura in vita con fiocco, mentre per i maschietti la moda prevede modelli lineari e pratici, alcuni reversibili per un doppio uso come nel caso di Benetton. Le proposte sono molto variegate, i piumini leggeri per i più piccolini vengono presentati dai brand junior low cost come H&M, Zara, Piazza Italia per citarne qualcuno così come dalle grandi griffe del lusso come Moncler, Dolce & Gabbana o Duvetica per esempio. Le possibilità dunque sono infinite a seconda del nostro budget per lo shopping dei piccoli: da circa 35 – 40 euro fino ad oltre i 350 euro a seconda del marchio e del livello di qualità del prodotto.

piumini leggeri bambini autunno 2015 Diesel

Perchè scegliere un piumino leggero per l’autunno inverno 2015 2016 dei nostri figli? Semplice: sono pratici, veloci da indossare, caldi e facili da lavare. Queste caratteristiche rendono il piumino il capo spalla adatto alla vita spensierata dei bambini tra pioggia, neve e fango così anche le mamme saranno più serene, un giro di lavatrice e il piumino torna perfettamente pulito senza dover ricorrere alla lavanderia professionale come nei casi dei cappotti. Dai uno sguardo anche alla collezione di abbigliamento bambini Benetton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

piumini leggeri bambini autunno 2015 Benetton

Non perdere le novità più succose della stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento