10 It Bag primavera estate 2016 da mettere in Wishlist

it bag primavera estate 2016 Furla

Introduciamo oggi le 10 it bag primavera estate 2016 che non possiamo lasciarci scappare. Con le passerelle delle settimane della moda e le anticipazioni che le maison hanno presentato in questi giorni c’è abbastanza materiale da farci intuire quali saranno le più belle borse da possedere, o per lo meno inserire nella nostra lista dei desideri, per la prossima stagione estiva. 

Per “It Bag” si intende una borsa elegante e raffinata simbolo della moda, uno status symbol che vedremo al braccio delle star e delle fashion addicted. A volte si tratta di un modello icona di una casa di moda che si rinnova secondo i trend della stagione in corso, altre volte vere e proprio creazioni ad hoc che danno vita ad una nuova collezione.

Per la prossima primavera estate 2016 abbiamo individuato 10 differenti it bag pronte a diventare un culto nei prossimi mesi scegliendo tra le proposte più glam delle sfilate presentate negli ultimi mesi, ognuna unica nel suo genere. Scopri anche la nuova collezione di borse Celine primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Secondo i trend della prossima primavera estate 2016 le borse it saranno eleganti ma allo stesso tempo molto vivaci con stampe patchwork, palme tropicali, accostamenti vistosi o intrecci geometrici. Siamo pronte a stilare la lista dei desideri più glam per le borse primavera estate 2016, e tu?

it bag primavera estate 2016 Louis Vuitton

  1. Louis Vuitton Petite Malle 2016. L’iconica borsa della maison francese si veste a nuovo per la collezione Cruise 2016 primavera estate con un print moderno e frizzante a tema palme nei toni del verde. Il prezzo non è certo per tutte, ma una volta nella vita si può anche realizzare un sogno da 3.900 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Michael Kors primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
    it bag primavera estate 2016 dior
  2. Il bauletto rotondo con doppi manici di Dior che abbiamo visto sfilare sulla passerella di Parigi per la primavera estate 2016 è un condensato di eleganza moderna. Le lavorazioni delle cuciture geometriche si uniscono al colore blu elettrico di tendenza per questa prossima stagione.
    it bag primavera estate 2016 Balenciaga
  3. Che ci piaccia o no, il prossimo anno è permeato di modelli di marsupio. Uno tra i più interessanti è quello firmato Balenciaga in tinta neutra con taschina rotondeggiante che abbiamo visto sfilare nella collezione primavera estate 2016.
    it bag primavera estate 2016 Chanel
  4. La tracolla Chanel a forma rotonda è una delle predestinate it bag della prossima primavera estate 2016. La maison guidata da Karl Lagerfeld propone un mix geometrico interessante creato in blu, bianco, nero e rosso con logo bicolore.
    it bag primavera estate 2016 JC JackieCeline
  5. Un modello molto vivace per la prossima stagione calda è la it bag firmata J&C JackieCeline primavera estate 2016, la borsa è trasformabile a seconda delle esigenze femminili attraverso i bottoni a clip che costellano il profilo.
  6. Per Furla invece la novità è la nuova Fantasia, una maxi clutch che diventa anche mini bag a seconda delle occasioni che si presentano nel corso della giornata di una donna. La nuova it bag primavera estate 2016 della casa di moda italiana, che puoi vedere nell’immagine in apertura dell’articolo, abbina colori in contrasto con grande eleganza.
    it bag primavera estate 2016 Trussardi
  7. Per Trussardi Jeans la nuova it bag è invece anche la prima della casa di moda italiana. Linee pulite e un design essenziale sono i tratti caratteristici di questa nuova borsa per la primavera estate con manici e tracolla. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Pomikaki primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
    it bag primavera estate 2016 Gucci
  8. Nuova it bag primavera estate 2016 della collezione Gucci è una borsa che racchiude i temi della bella stagione: fiori ricamati applicati e righe orizzontali in rosso, bianco e blu. Originale, ma allo stesso tempo in grado di raccontare la grande storia della maison.
    it bag primavera estate 2016 Versace
  9. Gli zaini Palazzo di Versace sono un altro modello must have della prossima stagione calda del 2016. Lo zaino scintillante dal tema selvaggio con paillette colorate è un modo frizzante e vivace di interpretare le tendenze della primavera estate che verrà. Il prezzo è di 2.950 euro.
    it bag primavera estate 2016 Fendi
  10. Chiudiamo la nostra selezione con un must della moda: Fendi. La sua tracolla mini con stampa patchwork è pronta a diventare un’icona della prossima primavera estate 2016. Colorata, vivace e di grande pregio è uno dei modelli che faranno sciogliere le fashion victim il prossimo anno.

Le possibilità sono moltissime, e anche se i prezzi esclusivi di alcune di queste creazioni le rendono quasi inaccessibili, sognare non costa nulla. Una tantum una it bag può entrare a far parte del nostro guardaroba senza sensi di colpa, soprattutto se si scelgono marchi di lusso iconici che molto spesso poi mantengono o addirittura aumentano il loro valore nel tempo.

Nella sezione Borse Primavera Estate troverai il meglio della prossima stagione calda.

Lascia un commento