Borse O Bag primavera estate 2016: l’Epoca moderna incontra gli Anni 50

borse o bag primavera estate 2016

Arrivano le prime anticipazioni per la prossima stagione calda anche da Fullspot, l’azienda veneta che ha lanciato la personalizzazione in fatto di accessori, rappresentata al meglio dalle splendide Borse O Bag! Ecco le nuove proposte per la primavera estate 2016 presentate in questi giorni dal marchio.

borse o bag primavera estate 2016 Classic

Quello di O Bag di Fullspot è un successo davvero enorme, il marchio è in continua crescita e l’offerta è sempre più ampia. In questi giorni il marchio presenta le prime anticipazioni per la prossima stagione calda con i nuovi colori moda della primavera estate 2016 e nuovi formati.

Una delle novità più succose della nuova collezione di borse O Bag primavera estate 2016 è la nuovissima O Bag 50 ispirata nelle forme agli anni Cinquanta, che si può indossare a mano o a tracolla. Altra new entry della stagione è la borsa pensata per il lavoro O Bag Folder in versione unisex per lei e per lui.

La nuova O Bag 50 è presentata in 5 nuovi colori fashion: avorio, roccia, ottanio, marsala e vulcano. Le forme arrotondate e allungate  di questo nuovo modello stanno già conquistando le donne di ogni parte d’Italia. L’eleganza di questo modello si presta ad usi molto differenti nell’arco della giornata di una donna. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Guess primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

borse o bag primavera estate 2016 Chic

Arriveranno per la prossima stagione calda nuovi colori per le scocche O Bag e nuovi bordi in tessuto e altri materiali con cui personalizzare la nostra borsa. Le scocche sono disponibili per ogni modello di borsa e per ogni dimensione desiderata, così come i bordi e gli accessori da abbinare. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Braccialini primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  • O Bag Classic propone il body in oltre 20 colori e in due differenti finish della gomma EVA al prezzo di 38 – 40 euro. Per personalizzare la nostra borsa possiamo sceglierne i manici tra quelli in eco pelle, eco nappa, corda o catena per esempio, le sacche interne con la zip in diversi tessuti, le tracolle eventuali e gli splendidi bordi tra quelli disponibili.
  • O Bag 50 è il nuovo modello glam della collezione Fullspot, disponibile nelle tonalità pastello a partire da 38 euro. Anche in questo caso ovviamente possiamo scegliere gli accessori e le finiture tra quelle proposte dal marchio per personalizzare al massimo la nostra borsa.
  • O Bag Mini è la versione più piccola della Classic, caratterizzata da dimensioni più ridotte perfette per chi desidera una borsa capiente ma non troppo ingombrante. I prezzi delle scocche Mini partono da circa 38 euro.
  • O Chic per la primavera estate 2016 si presenta nella sua forma snella come la shopping bag più pratica della collezione. Il corpo della borsa è disponibile in diversi colori moda a prezzi che partono da 38 euro. Possiamo renderla unica con i nuovi manici, i bordi più cool e le sacche interne.
  • O Basket è la borsa a secchiello della collezione primavera estate 2016 di O Bag. Le finiture disponibili per la prossima stagione sono molte, essendo uno dei modelli di punta della moda della prossima stagione calda.
  • O Pocket è la piccola tracolla di O Bag perfetta per le occasioni serali da creare secondo il proprio gusto combinando corpo e pattina di chiusura. Il prezzo del corpo principale della borsa parte da circa 25 euro.
  • O Folder infine è la borsa messenger a tracolla per la primavera estate 2016 pensata per il mondo del lavoro sia per lei che per lui. La parte principale della borsa parte da un prezzo di circa 38 euro a cui vanno ad aggiungersi i costi degli accessori.
borse o bag primavera estate 2016 Folder

La collezione primavera estate 2016 di Fullspot comprende anche nuovi modelli di braccialetti, orologi, occhiali da sole, accessori e bijoux con cui creare look speciali e glamour per la bella stagione. La collezione continuerà ad arricchirsi di nuovi dettagli e modelli nel corso delle prossime settimane. Scopri anche la nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

borse o bag primavera estate 2016 Pocket

Ad oggi O Bag offre la possibilità di acquisto nella capitale della moda italiana, Milano, con ben 5 punti vendita: in via Tortona 20, in via Melzo 36, in Galleria San Carlo, in Corso Vercelli 9 e in Corso Buenos Aires 53. Nel resto del Bel Paese i punti vendita O Bag stanno aprendo con un ritmo molto interessante da nord a sud. La collezione di borse e accessori di O Bag Fullspot è disponibile anche online sul sito ufficiale dell’azienda.

Non perdere tutte le più allettanti novità della prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento