Pandora Charms per San Valentino 2016: Cuori e Fortuna per celebrare l’Amore

Pandora gioielli San Valentino 2016

La festa degli innamorati sta per arrivare, se sei alla ricerca di un regalo per l’occasione puoi dare uno sguardo alla nuova collezione di Pandora Gioielli dedicata a San Valentino 2016, in modo particolare ai charms. Ecco tutte le novità per fare un regalo prezioso e di stile alla donna che ti ha rubato il cuore. 

Pandora charms San Valentino 2016 oro argento

Una pioggia di cuori palpitanti è quel che ci vuole per esprimere al meglio l’amore nel giorno dedicato a San Valentino. Il marchio danese di gioielleria presenta una collezione ricchissima di prodotti tra cui scegliere per fare un regalo apprezzato. Immancabili i charms a tema a forma di cuore, ma le novità più interessanti sono i petali d’amore, cuori che formano delicati fiori su anelli, bracciali, collane ed orecchini.

Pandora charms San Valentino 2016 moda

La ricca collezione di charms Pandora per San Valentino 2016 presenta una varietà infinita di possibilità per aggiungere un dettaglio prezioso ai propri braccialetti. La linea comprende numerose forme, ma i cuori in modo particolare sono un must have: traforati che bombati, con piccoli strass, con la scritta Love, in versione doppia, tempestati di cristalli, in prezioso vetro decorato, con contrasti in oro o semplicissimi in argento. Scopri la nuova collezione di gioielli Breil Red 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Altri charms disponibili nella nuova collezione di Pandora per la festa degli innamorati di quest’anno uniscono al bel sentimento la fortuna con graziosi quadrifogli con petali a forma di cuore, sfere con decori preziosi, piccoli lucchetti d’amore e via dicendo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di anelli Pandora 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Pandora charms San Valentino 2016 collezione

La collezione di Pandora gioielli per la prossima Festa di San Valentino 2016 comprende anche collane, bracciali e anelli che riprendono gli stessi temi dei nuovi charms. I prezzi dei charms Pandora della nuova collezione sono in media attorno ai 50 – 70 euro, gli anelli costano dai 30 euro ai 120 euro, le catene partono da un prezzo di circa 30 euro, mentre per i bracciali rigidi si spende qualcosa in più, da circa 60 euro. Per comporre il nostro gioiello possiamo scegliere modelli differenti di collane e bracciali base a cui abbinare i diversi charms della nuova collezione.

La linea di bijoux Pandora per San Valentino 2016 è già disponibile in tutti le gioiellerie rivenditrici e sul sito ufficiale del marchio danese ai prezzi che abbiamo indicato. La possibilità di personalizzazione massima offerta dal brand ci permette di creare un gioiello unico per la nostra metà del cielo ispirandoci alla storia personale. La composizione offre anche la chance di regalare solo un nuovo charm da abbinare ad un bracciale che abbiamo già regalando arricchendolo di volta in volta con un nuovo dettaglio.

Puoi trovare tante altre idee per la festa più romantica dell’anno all’interno della sezione dedicata ai Bijoux di Purse & Co.

Lascia un commento