Borse Mia Bag primavera estate 2016: arriva la Street Art dei Graffiti

borse mia bag primavera estate 2016

Si sente già nell’aria l’arrivo della primavera estate 2016: cieli azzurri e temperature miti fanno già immaginare le prossime vacanze estive che qualcuno sta iniziando a programmare. Prepariamoci al meglio scegliendo le borse Mia Bag che ci accompagneranno nei mesi estivi con uno sguardo approfondito alla nuova collezione del marchio e ai suoi prezzi ufficiali.

borse mia bag primavera estate 2016 catalogo

Il marchio Mia Bag presenta le prime proposte della nuova collezione primavera estate 2016: tracolle, borse a mano e zainetti sono i modelli clou pensati per i mesi più caldi di quest’anno.

Per la bella stagione non c’è che l’imbarazzo della scelta in fatto di colori e di mood. La tavolozza scelta dal marchio Mia Bag comprende tutti i toni neutri del nero, del nude e del bianco, ma sono i colori più vivi a far brillare la collezione: il rosso, il blu elettrico, il viola, il fuxia e il rosa pastello. Se sei alla ricerca di una stampa tra le nuove borse Mia Bag per la primavera estate 2016 troverai divertenti print pop a tema graffiti molto moderni oppure i romantici cuori rock argentati. Scopri la nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse mia bag primavera estate 2016 tracolla

La collezione presenta tanti modelli tra cui scegliere per i prossimi mesi caldi del 2016. Vediamo nel dettaglio tutte le nuove proposte del catalogo estivo Mia Bag.

  • BORSE A MANO MIA BAG PRIMAVERA ESTATE 2016. La nuova collezione Mia Bag primavera estate 2016 si apre con l’iconica borsa a mano con doppi manici ricoperta di scintillanti cuori color argento in rilievo dal mood rock, disponibile in nero oppure in color platino. La linea comprende anche deliziosi modelli a mano con piccole borchie dorate che impreziosiscono la patella di chiusura o il profilo completo della borsa. I prezzi delle nuove borse a mano variano da 135 a 210 euro a seconda del modello.
  • SHOPPING BAG MIA BAG PRIMAVERA ESTATE 2016. Grandi, ma anche in versione mini, le shopping bag di Mia Bag per la primavera estate 2016. La linea del marchio offre meravigliose soluzioni per ogni occasione del tempo libero e del lavoro con modelli trapuntati, altri con decorazioni di borchie nel mood del marchio, a trapezio in tinta unita e piccole in bicolore. Nappine pendenti, borchie e stampe graffici sono i dettagli clou della nuova collezione del marchio per la prossima stagione calda. I prezzi delle shopper sono compresi tra i 145 e i 190 euro in base a materiali e dimensioni del modello. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • TRACOLLE MIA BAG PRIMAVERA ESTATE 2016. Sono le tracolle a farci brillare gli occhi in vista della prossima stagione. La maggior parte delle proposte presentate da Mia Bag sono trapuntate con tracolla a catena intrecciata a nastro. La nuova collezione primavera estate 2016 del marchio ne presenta di ogni dimensione così da soddisfare tutte le esigenze delle donne. I prezzi delle nuove tracolle sono tra i 110 e i 190 euro.
  • ZAINI MIA BAG PRIMAVERA ESTATE 2016. D’estate non può mai mancare un bello zainetto soprattutto nel corso degli spostamenti più frenetici. La collezione di Mia Bag per primavera estate 2016 ne propone 2 versioni: uno con la stampa graffiti must della stagione del marchio e in versione classica con borchiette e nappina.
  • POCHETTE MIA BAG PRIMAVERA ESTATE 2016. La sera e le cerimonie richiedono una borsa piccola, non necessariamente discreta. A seconda del look che andremo ad indossare possiamo scegliere tra numerosi modelli di pochette e clutch firmate Mia Bag: alcune minimaliste caratterizzate solo dall’effetto trapuntato in tinta unita ed altre intrise nel mood graffiti in diversi colori e altre ancora con il gusto rock di borchiette dorate che da sempre fa parte del marchio. I prezzi delle pochette partono da circa 100 euro.
borse mia bag primavera estate 2016 cuori

Le borse Mia Bag della nuova collezione primavera estate 2016 sono già disponibili presso i negozi rivenditori del marchio e sul sito ufficiale.
Mia Bag è il brand frutto della creatività di Monica Bianco, che dalla città della moda italiana per eccellenza, Milano, detta gli stili del settore accessori con un grande sorriso sulle labbra. Sono moltissime le star italiane che hanno scelto Mia Bag per i propri look come Maddalena Corvaglia, Federica Panicucci e Giorgia Palmas, per fare qualche esempio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2016 che abbiamo mostrato in questi giorni.

borse mia bag primavera estate 2016 moda

Non perdere le più belle collezioni della prossima stagione nella sezione dedicata alle borse primavera estate: ogni settimana puoi trovare i modelli esclusivi del marchi che ami e i consigli giusti per i tuoi look da giorno e da sera.

Lascia un commento