Borse Benetton primavera estate 2016: impera la Tracolla

Borse Benetton primavera estate 2016 giallo

C’è voglia di colore e di gioia nell’aria nonostante la neve stia ancora imbiancando le vette. La collezione di borse Benetton primavera estate 2016 soddisfa al meglio questo desiderio di vitalità. Ecco le nuove proposte della casa di moda veneta per la bella stagione. 

Borse Benetton primavera estate 2016 tracolla

Non sono molti i modelli di borse che il marchio Benetton presenta ad ogni collezione, ma sono molte le varianti di colore presentate per la bella stagione. Ad imperare questa volta è di sicuro la tracolla, il modello più veloce e pratico da indossare nel tempo libero e in certi casi anche alla sera.

United Colors of Benetton per la primavera estate 2016 sceglie colori vitaminici, pop, che non lasciano spazio ad indugi: giallo limone, blu elettrico, fuxia e rosso. In quanto a motivi la nuova collezione presenta unicamente, per il momento, la fantasia a righe verticali bianche e nere uno dei trend forti della stagione ventura. Scopri anche la nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I materiali scelti per le nuove borse Benetton primavera estate 2016 sono sintetici: poliuretanica per l’esterno e poliestere per la fodera interna a cui si aggiunge il metallo delle finiture. La linea di accessori si presenta molto allegra e versatile e lascerà senza dubbio un segno nel cuore delle fan del marchio.

La nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2016 che ti presentiamo è composta da tracolle a pochette in due versioni: quella pop in tinta unita e l’altra a righe black & white. Vediamole nel dettaglio qui di seguito.

  • La tracolla pochette pop è presentata in 4 tinte: giallo, rosso, blu e fucsia. Il modello si presenta in forma rettangolare con angoli arrotondati in eco pelle. La patella di chiusura è a girello con fermaglio in metallo silver abbinato alla catena della tracolla. La borsettina misura 19 cm per 13 cm, è un modello compatto e grazioso che permette di giocare con i colori e con i look. Il prezzo di questo modello è di 29,95 euro.
  • La tracolla pochette a righe è proposta in bianco e nero con motivo verticale. La borsetta è realizzata in tessuto stampato e a differenza delle altre è un modello pieghevole con chiusura a zip. Anche in questo caso incontriamo la tracollina a catena in metallo silver per un uso più pratico. Le dimensioni sono leggermente più grandi: 33 cm per 22 cm. Il prezzo della tracollina è di 39,95 euro.
Borse Benetton primavera estate 2016

A fianco di queste proposte coloratissime e vivaci prenderanno posto le shopping bag e le borse a mano della nuova collezione Benetton primavera estate 2016: alcune dai tratti classici e altre con dettagli glam come le frange anni Settanta.

Tutti i modelli, nelle loro varianti, saranno disponibili nel giro di poche settimane presso tutti i punti vendita Benetton in Italia e sul sito ufficiale allo shop online ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. L’arrivo della nuova collezione in store è previsto alla chiusura dei saldi invernali che inizieranno in queste ore e proseguiranno fino a febbraio più o meno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Benetton primavera estate 2016 blu

La collezione del marchio United Colors of Benetton primavera estate 2016 si completa con calzature e diversi capi di abbigliamento con cui creare i nuovi look della stagione. Le diverse linee del marchio offrono proposte per la quotidianità, i capi basic e capi più ricercati per il lavoro o per le occasioni speciali, mantenendosi all’interno di una fascia di prezzo accessibile a tutti. Benetton veste donna, uomo e bambini a partire dalla lingerie fino ai capi spalla e agli accessori. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi tempi.

Borse Benetton primavera estate 2016 rosso

Benetton è un’azienda solida, localizzata in Veneto, con una distribuzione capillare in tutto il Paese e oltre confine dei propri prodotti. I prodotti raggiungono sempre più alti obbiettivi di sostenibilità ed ecologica grazie all’attenzione che il marchio pone sulle tematiche green e umane. L’impegno di Benetton garantisce situazioni lavorative nel rispetto dei diritti umani e allo stesso tempo sceglie materie prime e lavorazioni che rispettino l’ambiente e la natura. Nelle collezioni di Benetton troviamo cotone biologico, denim non sabbiato, piumini in ovatta invece che in piuma, capi senza lana d’angora, pelliccia esclusivamente ecologica e via dicendo offrendo in aggiunta il marchio Eco Safe che garantisce la vestibilità sicura dei capi in modo particolare per i più piccini.

Leggi tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Primavera Estate: le più belle e attese collezioni ti aspettano!

Lascia un commento