Moschino Borse primavera estate 2016: i nuovi Modelli Cult

Moschino borse primavera estate 2016 shopper

Moschino presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2016, intrise di spirito giovane e di divertimento. Il brand gioca con i colori e con i dettagli per regalarci una stagione all’insegna della gioia dello shopping e non solo. Pelle matellassé, catene, stampe pop e molto altro ti aspettano per un look da capogiro. 

Moschino borse primavera estate 2016 pochette

La nuova collezione di borse da donna Moschino per la prossima primavera estate 2016 è un insieme di creazioni uniche nel loro genere, con soluzioni adatte ad ogni momento della giornata. La linea prevede grandi borse in pelle e in tessuto da giorno, deliziosi bauletti per il tempo libero, mini bag divertenti, marsupi e zainetti. La tavolozza di colori si concentra soprattutto sui toni neutri come il nero e il bianco a cui si aggiungono il grigio, il rosa, l’oro, l’azzurro e il rosso. Scopri anche la nuova collezione di borse Twin Set primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le borse grandi della nuova collezione Moschino primavera estate 2016 vengono proposte in pelle oppure in tessuto in dimensioni utili per il giorno, perfette dunque per trasportare tutto il necessario al lavoro o  durante le frenetiche ore di attività. La linea presenta modelli maxi con scritte a tema shopping come il cartello di apertura e chiusura dei negozi o in semplice pelle nera con finiture in metallo dorato a prezzi tra 1.200 e i 1.300 euro. L’alternativa in tessuto è offerta sotto forma di shopping bag in tela grigia con stampa nera o l’inverno con prezzi a partire da circa 750 euro.

Moschino borse primavera estate 2016 bauletto

Se preferite una misura media la nuova collezione di borse Moschino primavera estate 2016 propone creazioni dalle dimensioni più compatte sotto forma di tracolle, bauletti e shopping bag. Deliziose le tracolle matelassé in pelle con finiture in metallo gold e molto grintose quelle a forma di chiodo che sono un vero cult della collezione Moschino. La linea presenta anche shopping bag in tessuto stampato o in pelle con maxi logo in vista e dettagli di tendenza in metallo color oro. I prezzi per una borsa media di Moschino possono variare da circa 350 euro a circa 1.500 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Desigual primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Moschino borse primavera estate 2016 sacca

Pelle e tessuto sono i due materiali prediletti della nuova collezione di Moschino per la primavera estate 2016 anche per le borse più piccole. Le mini bag della linea sono tra le più originali del marchio: ci sono quelle a forma di decolleté, quelle a forma di giubbotto, quelle che inneggiano allo shopping attraverso cartelli stradali e le immancabili sacche, modello cult della nuova stagione. I prezzi della nuova collezione partono da circa 350 – 400 euro. Dai un’occhiata anche alle proposte presentate dalle nuova collezione di borse Guess primavera estate 2016.

Moschino borse primavera estate 2016 frange

Per la sera la nuova collezione di Moschino per la primavera estate 2016 mostra numerosi modelli di pochette da abbinare ai look più glamour della stagione. La linea prevede pochette morbide in pelle matellassé, piccole borse con le stelle, altre ancora con il cartello Shop e molto altro ancora. I prezzi della nuova collezione di pochette sono compresi tra circa 150 e circa 800 euro a seconda del modello in questione.

Gli zainetti sono un modello must have della prossima primavera estate 2016 e Moschino ne propone di molto belli in questa nuova collezione sia in pelle che in tessuto. Gli zaini Moschino per la stagione calda in arrivo sono modelli matellassè in rosa o in nero, originali con stampa Fresh ispirata al mondo dei detergenti per la casa, altri con le stampe cartoon, oltre a quelli più grintosi a forma di giubbotto chiodo con o senza frange. I prezzi per uno zainetto Moschino sono compresi tra circa 390 e 1.500 euro a seconda del materiale e del modello che andiamo a scegliere.

I marsupi sono uno dei modelli cult del marchio Moschino, la predominanza sta nei modelli neri con maxi logo dorato dalle dimensioni importanti. I prezzi dei marsupi partono da circa 250 euro, si tratta probabilmente dell’articolo più economico della collezione di borse Moschino per la prossima primavera estate 2016.

La collezione di borse Moschino primavera estate 2016 è già disponibile in tutti i punti vendita del marchio sul territorio, oltre che sul sito ufficiale del marchio alla sezione shop ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. Moschino non è solo borse, ma si prende cura del look completo della donna con numerosi capi di abbigliamento, scarpe e altri accessori che riprendono i motivi e le stampe di tendenza della stagione.

Puoi trovare le più belle creazioni della moda internazionale nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento