Desigual Borse primavera estate 2016: tutte le Novità per i Mesi caldi

Desigual borse primavera estate 2016 handbag

Quando si pensa alla bella stagione e alla moda più colorata e vivace il pensiero corre al brand Desigual, specializzato nelle stampe più cool del settore. Fiori, giungle e colori vistosi sono un vero must per il marchio in ogni stagione, ma in modo particolare per la primavera estate 2016

Desigual borse primavera estate 2016 tracolla

La bella stagione non è poi così lontana e il desiderio di accessoriarsi di cose colorate e vivaci è forte. Non si può che scegliere il divertimento e la follia del marchio Desigual per partire alla grande in questa primavera estate 2016.

La linea comprende diversi modelli di borse Desigual tra cui scegliere: shopper, handbag, tracolle, bauletti e clutch. La tavolozza di colori scelta per le borse Desigual primavera estate 2016 nelle basi sono il bianco, il nero, il blu denim e il corallo a cui si mischiano le fantasie più trendy. I designer della casa di moda spagnola si sono sbizzarriti nelle stampe dei vari modelli: macchie di colori pastello, fiori delicati dei tropici, grandi margherite bianche, motivi etnici, i fiori pop che sono diventati simbolo del marchio, incroci di geometrie e quadrati, elementi paisley e molto altro ancora. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Desigual borse primavera estate 2016 shopper

La collezione è molto ricca e variegata con soluzioni divertenti e comode per ogni occasione. Vediamo insieme le varie borse Desigual primavera estate 2016 presentate in questi giorni dal marchio come anticipazione della stagione calda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse O Bag primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Desigual borse primavera estate 2016 clutch

  • BAULETTI DESIGUAL P/E 2016. I bauletti della linea Desigual sono creazioni vivaci e desiderabili. I colori vividi e le stampe fantasiose sono i dettagli fondamentali per affrontare con il giusto mood l’arrivo della bella stagione sia in ufficio che in vacanza. I prezzi partono da circa 50 – 60 euro.
  • HANDBAG DESIGUAL P/E 2016. Diversi modelli di borse a mano fanno parte della collezione Desigual, varie misure e varie capienze. Si va dal mini al maxi per soddisfare le esigenze di tutte le donne. C’è chi predilige la mini bag per portare con sè solo il telefono cellulare e le carte di credito e chi invece si porta appresso un mondo intero di accessori che possono servire nel corso di una giornata tipo. I prezzi delle borse a mano del marchio partono da circa 60 euro a salire.
  • SHOPPING BAG DESIGUAL P/E 2016. Nella nuova collezione primavera estate 2016 del marchio troviamo l’elegante shopper Capri bianca con fantasia a macchie di colore pastello e qualche piccolo fiore sparso, così come la vivace Rotterdam Blick in giallo lime con fiori incisi o la Rotterdam Marine di ispirazione marittima a righe con dettagli floreale. I prezzi delle borse shopper della Desigual variano da circa 70 a circa 100 euro.
  • TRACOLLE DESIGUAL P/E 2016. Imperidibili le nuove tracolle della collezione Desigual primavera estate 2016: delicate, divertenti, teen style o formali. Ce n’è per tutti i gusti in questa anticipazione di stagione. Da non perdere le nuove Toulouse Splatter con macchie in stile Pollock. La linea presenta anche moderne proposte in jeans con grandi margherite bianche che strizzano l’occhio agli anni 90. Altri modelli di tracolle si presentano con print e motivi etnici oltre che floreali. I prezzi delle varie borse a tracolla della nuova collezione sono compresi tra i 60 e gli 80 euro circa. Leggi anche della nuova collezione di borse Guess primavera estate 2016 che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.
Desigual borse primavera estate 2016 bauletto

La collezione di Desigual per la prossima primavera estate 2016 offre anche una linea competa di accessori moda con cui definire il look da abbinare alle nostre splendide borsette. Troviamo ovviamente portafogli, portamonete, portachiavi e articoli di piccola pelletteria, ma anche cover per i nostri cellulari e custodie per i tablet. Di grande tendenza anche i foulard stampati con le fantasie tipiche di Desigual e la collezione di bijoux a tema marino che il marchio propone per la bella stagione.

La collezione è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio, sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati del brand in tutte le città italiane. Lo shopping pro primavera estate 2016 può avere inizio!

Desigual è un marchio spagnolo che si occupa di abbigliamento, calzature, borse, accessori e arredo casa che porta con sè tutto il mood folle e divertente della bella stagione e del clima iberico che non guasta mai in nessun periodo dell’anno. La collezione è molto variegata e si occupa delle donne, quanto di uomini e bambini per offrire il meglio del colore a tutta la famiglia.

Non perdere tutte le più interessanti anticipazioni della bella stagione nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento