Arriva la Collezione di Abiti da Sposa H&M 2016 low cost

abiti da sposa H&M 2016

Dopo il successo del primo wedding dress low cost, arriva ora una linea completa di abiti da sposa firmati H&M per la primavera estate 2016. 

Il colosso svedese entra in un nuovo settore con una linea di abiti da sposa economici, ma maestosi ispirati al passato dal XIII secolo in poi con incursioni interessanti nel mondo dell’arte in modo particolare nelle opere del Botticelli. Come testimonial della collezione c’è la modella Julia Restoin Roitfeld. La linea per le spose moderne sarà disponibile presso i punti vendita H&M e sul sito ufficiale a partire dal prossimo 7 aprile.

Non perdere tutte le altre News di Moda.

2 commenti su “Arriva la Collezione di Abiti da Sposa H&M 2016 low cost”

  1. è sbagliato: non esiste nessuna collezione di abiti da sposa, me lo ha detto il servizio clienti di H&M !! Ho dovuto linkargli questa pagina per fargli capire di cosa stavo parlando !! in realtà la linea si chiama CONSCIOUS EXCLUSIVE e ci sono, tra tanti vestiti, anche ALCUNI che “possono essere visti come abiti da sposa” !!! Scrivete le cose giuste invece che far impazzire le vostre fan con info sbagliate !!!!

    Rispondi
    • Ciao Sylvia, hai perfettamente ragione. Mi scuso per l’imprecisione, anche se è stato presentata così da comunicato stampa. Ad ogni modo questi abiti esistono e sono disponibili in negozio ad uso sposa. 🙂

      Rispondi

Lascia un commento